22 luglio 2013

Tag la tua estate!!!!!!!

Ciao amiche!!!!!! Oggi è tempo di tag^^ ho visto il tag la tua estate in 10 mosse sul blog di elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it, consiste nel rispondere a 10 domande, le prime 6 sono già stabilite le ultime invece sono a nostra scelta......
partiamo......3,2,1 via!!!!!!

1 . UN LIPSTICK
 il mio rossetto preferito per l'estate è quello di kiko effetto gloss della linea ultra glossy stylo effetto bagnato numero 807

2. UNO SMALTO
adoro gli smalti color pastello tipo questo aranciato di pupa che risalta l'abbronzatura 
3.UN BLUSH
d'estate non uso blush, fondotinta etc etc
4. UN SOLARE
quest'anno nella mia borsa mare c'è il solare di bottega verde al profumo di cocco e papaya

5. UN ACCESSORIO
la mia scelta ricade sui maxi orecchini, che adoroooooo

6. UN PROFUMO
profumo di cui sono innamorata e che continuo a comprare ormai da parecchi anni è il light blu di dolce e gabbana dalla fragranza estiva molto fresca

7. UN MUST DELL'ESTATE
gli occhiali, grandi, lenti scure non possono mai mancare nella mia borsa sia che vada in città sia in spiaggia!!!!!

8. INDUMENTO PREFERITO PER L'ESTATE
vestitini, di tutti i colori ma un must che non può mai mancare a mio avviso sono i vestitini bianchi^^

9.  MATITA OCCHI COLORATA
nutro un amore immenso per le matite kajal nere, che per altro costituiscono il mio trucco quotidiano, ma d'estate mi piace sbizzarrirmi anche con i colori in particolar modo col verde!!!! love matita verde di kiko!!!!

10. COSA NON DEVE MANCARE MAI NELLA TUA BORSA
avendo i capelli molto lunghi non possono mancare i mollettoni^^ sia semplici sia con strass^^

ecco, queste sono le mie risposte a questo simpaticissimo tag, ovviamente siete tutte taggate, non vedo l'ora di leggere le vostre risposte^^
buon lunedì e inizio di settimana a tutte!!!!!!


13 commenti:

  1. che bella la matita verde ;) un bacio!!!

    RispondiElimina
  2. Concordo su occhialoni e vestitini bianchi :)
    E anche io ho sempre mollettoni e fermacoda in borsa...amo i miei capelli ma d'estate sono sempre tentata di tagliarli!

    RispondiElimina
  3. Visitavo i vari blog e sono capitata nel tuo.. devo dire che mi piace molto abbiamo gli stessi gusti anch'io adoro i vestitini bianchi d'estate che con l'abbronzatura stanno da dio :) adoro anch'io gli smalti color pastello.. simpatico il tag :)

    FashionStyle <3

    RispondiElimina
  4. che belli i tag ^_^ mi piacciono sempre ^_^

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver fatto il tag e avermi citata <3 Anche io in estate senza occhiali da sole non esco mai...nel mio tag me li sono dimenticati . Che bellino lo smalto arancione sulla mano aranciata! Appena prenderò un po di sole voglio sfoggiare un bel giallo sulle unghie! Eli

    RispondiElimina
  6. bellissimo lo smalto e adoro anche gli orecchini! bacioni


    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  7. Smalto arancio e orecchini rosa sono le mie frivolezze preferite!!!

    RispondiElimina
  8. Ma che carino il rossetto Kiko!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. ...carino questo post!!!...bello lo smalto ed il rossetto...bella anche la matita!!!...con la bella stagione adoro i vestitini!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
  10. e stupendo il tuo vestito bianco!
    un bacione grande

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci