31 luglio 2013

Shopping saldoso^_^

Ciao ragazze!!!! Direi che a quasi un mese dall'inizio dei saldi sia giunto il momento di mostrarvi i miei acquisti^^ beh diciamo che ho aspettato a scrivere questo post perchè in realtà ho comprato molto poco, e mi sono concentrata su cose di cui necessitavo..... senz'altro nel mese di agosto in occasione di ulteriori ribassi non escludo che farò altri piccoli acquisti, più che altro se ci fossero dei veri affari sarebbe stupido non approfittarne, no??
Il mio primo acquisto è stato questo portafoglio Nannini, sono una fan di questo brand made in Italy, possiedo diverse borse e dato che il mio portafogli si stava riducendo in malo modo ho deciso di acquistare questo:
l'ho pagato 34 euro, era in saldo con lo sconto del 30%, me felice anche perchè volevo questo colore verdino ed era l'ultimo rimasto!!!!

Un'acquisto inaspettato invece è stato questo abitino bianco, inaspettato perchè in realtà mi trovavo in centro con mia mamma per accompagnare lei a fare shopping e in realtà poi ho ( guarda caso) trovato io un vestitino adorabile, questo l'ho pagato 48 euro, prezzo pieno era di 70 euro!
Anche questo vestito era l'ultimo rimasto, sono  molto soddisfatta di essermi trovata in negozio al momento giusto, dato che mentre lo stavo ammirando era entrata un'altra ragazza che l'aveva puntato!!!!!
 spero che dalle foto si possa notare la trama tutta traforata, ecco una foto in dettaglio e una in generale del vestito.....
Altro affarone è stata questa camicia di jeans leggera smanicata comprata da tezenis, è stata un affarone perchè l'ho pagata solo 7 euro, il prezzo senza saldi era di 25.90 euro!!!!!

altro pezzo forte sono stati questi sandali pagati 15 euro!

Ecco questi sono stati i miei acquisti "saldosi", vi piacciono?? fatemi sapere con un commento^_^

baci


28 commenti:

  1. il vestitino è proprio adorabile!

    RispondiElimina
  2. tutto chiccoso ma le scarpe sn bellissime:)

    RispondiElimina
  3. davvero molto bello il top
    xoxo

    buona giornata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Che piacere rileggerti!!! :-)

    RispondiElimina
  5. Davvero molto belli i tuoi acquisti.. comunque se vuoi passa da me.. new post :)
    baci..
    FashionStyle <3

    RispondiElimina
  6. bellissimi i tuoi acquisti...mi piacciono molto i sandali!!!

    Festa di compleanno a tema su

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/happy-birthday-con-nonaluna/

    Grazie per i commenti

    Mari

    RispondiElimina
  7. I sandali sono troppo belli, poi adoro le borchie! *_*

    RispondiElimina
  8. ...carinissimi acquisti!!!...bello fare shopping risparmiando!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  9. che carino il top bianco :)
    io non ho comprato nulla tra esami e tirocinio :(

    CHIC NEVERLAND

    RispondiElimina
  10. adoro il vestitino che hai comprato ^^

    RispondiElimina
  11. Davvero belli i tuoi acquisti! stupendo il vestito! bacio!

    RispondiElimina
  12. Ciao Cara,
    sono bellissime le tue cose!!!
    Baci

    RispondiElimina
  13. quel vestitino in pizzo mi piace moltissimo!!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  14. bellissimmi acquisti!
    L'abitino bianco ed i sandali sono stupendi!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. ottimi acquisti!
    ...il vestitino e i sandali sono un amore!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  16. Che carini i sandali! Un vero affare :)
    Nuovo post, passa se ti va: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2013/08/rum-jungle-1.html
    Un bacio!! <3

    RispondiElimina
  17. ...traigo
    ecos
    de
    la
    tarde
    callada
    en
    la
    mano
    y
    una
    vela
    de
    mi
    corazón
    para
    invitarte
    y
    darte
    este
    alma
    que
    viene
    para
    compartir
    contigo
    tu
    bello
    blog
    con
    un
    ramillete
    de
    oro
    y
    claveles
    dentro...


    desde mis
    HORAS ROTAS
    Y AULA DE PAZ


    COMPARTIENDO ILUSION
    SOPHIES DIARY

    CON saludos de la luna al
    reflejarse en el mar de la
    poesía...




    ESPERO SEAN DE VUESTRO AGRADO EL POST POETIZADO DE EXCALIBUR, DJANGO, MASTER AND COMMANDER, LEYENDAS DE PASIÓN, BAILANDO CON LOBOS, THE ARTIST, TITANIC…

    José
    Ramón...


    RispondiElimina
  18. Che acquisti carinissimi!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. che belli i tuoi acquisti! buon ferragosto :-*

    RispondiElimina
  20. (; Reb, xoxo.

    PS: Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/09/white-and-purple.html

    RispondiElimina
  21. Che carini questi acquisti!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Ciao, ti leggo sempre e spero che lo farai pure tu. I links dei miei blog sono i seguenti:
    http://ilovenailenamels.blogspot.it/ (blog make-up unghie e nail art).
    http://blog.giallozafferano.it/dolcisalatidielisabetta/ (blog culinario).
    Ti aspetto!! :)

    RispondiElimina
  23. Il vestito sembra magnifico!! Credo di essere l'unica persona al mondo che con i saldi se ne sta al mare. Proprio non riesco a fare shopping con i saldi!

    http://melissavlibertella.blogspot.it

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci