24 luglio 2013

Passeggiata domenicale

Ciao ragazze!!!!! Come state? Oggi vi mostrerò un vestito acquistato qualche settimana fa in occasione di una fiera, mi piace davvero tanto, è adatto sia per i giri in centro giornalieri sia per le uscite serali, le foto che vi mostro sono state scattate domenica mattina, e come potrete vedere in questi scatti non sono sola, ma in compagnia della mia adorata cagnolina, nonostante il caldo quando vede che mi sto per vestire si prepara anche lei, ama andare in giro e ci rimarrebbe troppo male se non la portassi a spasso con me!


 quanto mi piace andare in giro! anche se poi ho tanto caldo!!!!!!!!


Sicuramente anche voi avrete visto in giro questi vestitini, un must have dell'estate, io l'ho scelto jeans e verde menta, ma le combinazioni di colore erano molte, jeans e rosa, jeans e rosso, jeans e blu!!!!!!

Anche voi avete comprato questi vestitini? Se si per quali colori avete optato?
Spero che le foto e l'outfit vi siano piaciuti!!!!!

bau bau!!!!!!


23 commenti:

  1. Ciao cara!
    Sono felice che sei passata da me...e ora eccomi qui!
    Questi vestitini li adoro anch'io e stai benissimo!!!

    P.S la tua cagnolina è stupenda!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. non ti conoscevo...bellissima!!! ti seguirò. mi segui anche tu???

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/superdry-t-shirts/

    RispondiElimina
  3. carinissimo il tuo vestitino!
    e quel cucciolo lo adoro!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  4. ma che carina la tua cagnetta!!!! adorable!!! e mi piace il tuo vestito, soprattutto il colore:)
    ti seguo molto volentieri:)

    http://lilithglance.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Carino il vestito, quì non mi è capitato di vederne simili! Che bellina la tua cagnolina, si è massa in posa per fare la foto! :)

    RispondiElimina
  6. Bello soprattutto il colore! Brava e bella!

    RispondiElimina
  7. carinissimo! che dolce la tua cagnolina!

    RispondiElimina
  8. carinissimo questo vestito, l'ho visto anche in version più lungo!

    RispondiElimina
  9. lovely photos ;) very pretty ;)

    + wanna follow each other?

    www.izabielaa.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Carino il vestito, il colore mi piace molto!! E bella bella la tua cagnolina!!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il vestito e il colore è stupendo ti sta molto bene !! :)

    RispondiElimina
  12. Quest'anno è difficile, per me, trovare abiti perfetti per il giorno, quando lavoro...uffa!
    Questo mi sembra delizioso...il colore, poi, lo amo!
    Amo anche la tua cucciola!
    Bacio

    RispondiElimina
  13. Troppo carino il vestito, anche il colore :D
    Passa dal mio blog, è nato da poco :) http://fashionandbeauty94.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Che carino il tuo blog :).Ti và di seguirci a vicenda?
    Questo è il mio blog:
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/
    Un bacio
    Nataly

    RispondiElimina
  15. Ma ceh carina! bel vestito! bacio!

    RispondiElimina
  16. e molto bello... adoro anch'io questi vestiti cosi!
    ti sta molto bene!!

    RispondiElimina
  17. e molto bello... adoro anch'io questi vestiti cosi!
    ti sta molto bene!!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci