16 luglio 2013

I miei solari estate2013

Stamattina mentre ero in spiaggia ho avuto l'ispirazione sul post che avrei scritto sul blog, mi sono infatti ricordata che non vi ho mai parlato dei miei prodotti solari, beh a dire il vero ogni estate li cambio, mi piace provare nuove marche, nuove profumazioni etc etc......
Cooomunque, bando alle ciance, al momento i prodotti che sto usando sono i seguenti:
 si tratta di una crema viso di bottega verde e una crema corpo cocco e papaya sempre di bottega verde, dato che è importante non trascurare le labbra pochi giorni fa ho comprato il burro cacao labello protezione solare!
 essendo i primi giorni di mare ho optato per delle protezioni elevate, anche se la mia carnagione non è bianca lattea, ho deciso di prendere la crema viso protezione 20 e la crema corpo protezione 15......
 non vi nascondo che sono moolto pigra nell'applicare le creme, però è importante applicarle non soltanto per una questione di idratazione dopo molte ore di esposizione al sole ma anche e soprattutto per proteggersi dai raggi uva, le creme in questioni le trovo davvero ottime, la profumazione della crema corpo è fresca e mentre la si spalma si sente il profumo di cocco, proprio come quando si beve un analcolico fruttato, veramente deliziosa, in più caratteristica fondamentale per me è  che non lascia l'untuosità addosso, quindi le sue applicazioni frequenti non "disturbano". Lo stesso discorso vale per la crema viso, non unge e ha una piacevole profumazione, dopo la doccia la pelle risulta morbida e idratata!!!!!
Per quanto riguarda il labello, devo essere sincera è il primo anno che lo acquisto, per ora l'ho applicato poche volte essendo un acquisto recente, anche lui ha una profumazione molto buona e resiste all'acqua.
Solitamente applico le creme almeno 15 minuti prima di recarmi in spiaggia così che iniziano a fare effetto penetrando nella pelle. Al momento queste sono le creme solari da me utilizzate, sono veramente soddisfatta sia della profumazione sia dell'idratazione che lasciano, voi le avete già provate? cosa state utilizzando al momento?

buona giornata!!!!!!!!

16 commenti:

  1. Non ho mai provato i solari Bottega Verde, quest'anno ho optato per quelli di Equilibra e presto farò la review! :)

    RispondiElimina
  2. ciaoooo carissima,grazie per i consigli:)

    RispondiElimina
  3. Io quest'anno non vado al mare, ma ho comunque un solare da usare in caso di qualche gita: un solare spray di cui mi ha omaggiata Lovea! =)
    Vedremo come sarà! ^-^

    RispondiElimina
  4. Mai provato i solati Bottega Verde! Io per ora sono rimasta fedele al solare Piz Buin, ma mi piacerebbe molto provare anche uno spray di Collistar!

    RispondiElimina
  5. non li ho mai provati ma sembrano ottimi prodotti!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  6. Interessanti questi prodotti!!! Ottimi per le vacanze!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  7. il labello non lo conoscevo :)

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato i solari di Bottega Verde, ma sembrano davvero buoni!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. non conosco questi prodotti nello specifico ma sono molto d'accordo sull'importanza di applicare la protezione prima di esporsi anche quando si è già abbronzati!

    RispondiElimina
  10. io adoro bottega verde, di solito mi sono sempre servita in farmacia perchè ahimè ho la pelle molto chiara.!però è da provare!!!Io adoro le profumazioni!

    RispondiElimina
  11. Mai provato il doposole Bottega Verde barattolo blu? ha un profumo paradisiaco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, intendi quello alla profumazione maracuja? lo sto usando proprio in questo periodo, buonissimo!^^

      Elimina
  12. Interessante :D Mai provati questi prodotti, ma adoro la bottega verde!!

    Passa dal mio blog, è nato da pochi giorni :) http://fashionandbeauty94.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se decidi di provarli, fammi sapere, io mi ci trovo davvero bene^^

      passo subito da te, mi piace conoscere nuovi blog^^

      Elimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci