9 luglio 2013

Eccomi finalmente e smalto verde smeraldo^^

Buon pomeriggio carissime followers!!!!! Lo so, è passata un'eternità dall'ultimo post, ma adesso che è estate, ho molto più tempo libero e quindi potrò aggiornare sia il mio blog sia passare a curiosare i vostri^_^
Dove ero rimasta....ah si, al post sui miei acquisti smaltosi, ebbene anche se in questi mesi non ho pubblicato nulla, ho cmq provveduto a fare foto di ciò che "indossavo" e con oggi ne approfitto per mostrarvi lo smalto verde  della collezione celebration di kiko!!!!!



Per avere un'ottima coprenza consiglio due passate di smalto, il colore così come appare è senza top coat, come potete notare si tratta di un bel verde smeraldo con dei microglitterini al suo interno, colore must dell'estate 2013!!!!!!
Con questo è tutto, vi mando un bacione e ci vediamo al prossimo post!!!!!

12 commenti:

  1. bentornata! come stai?
    è un bellissimo verde! poi io adoro questo colore sulle unghie =)

    RispondiElimina
  2. ...ciaooo!!!...bellissimo il colore di questo smalto!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
  3. bentornata cara....bellissimo colore....adoro il verde sulle unghie
    xoxo
    buona notte

    NEW POST !!!!
    The simple life of life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. Ciao, bentornata! Carinissimo lo smalto! :)

    RispondiElimina
  5. un bellissimo colore estivo!da provare!

    RispondiElimina
  6. ma che belloooo!! :) oggi sono stata da kiko e non l'ho notato >.<

    RispondiElimina
  7. molto molto bello davvero ... ero indecisa se prenderlo o meno ne ho molti simili ... uhm diavoletta tentatrice

    RispondiElimina
  8. Bellissimo smalto caraaaa! bacio!

    RispondiElimina
  9. Tesoro, che meraviglia di colore!! *_*
    E pensare che io li ho snobbati non degnandoli manco di uno sguardo...

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci