11 luglio 2013

Acquisti di giugno^^

Ciao ragazze!!!!! Oggi voglio mostrarvi gli acquisti fatti nel mese di giugno, d'estate mi piace girare per i mercati, nonostante il caldo mi piace perdermi ad ammirare tutte le bancarelle colorate di vestiti leggeri e svolazzanti, anche se parto di casa con l'idea del "non mi serve niente, vado giusto a fare un giro" puntualmente torno a casa con almeno un sacchetto^^, difatti o in occasione di una particolare offerta o perchè ti imbatti nella bancarella tuttoa1euro è difficile non comprare niente!!!!!

Oggi vi mostro cosa ho comprato in occasione di un giro al mercato con mia cugina qualche settimana fa.....
Ero giunta al punto d'incontro prima del previsto, e per non iniziare a girare da sola sul mercato, sono entrata da iper soap in quei giorni c'era una particolare offerta su alcuni articoli, a me in particolar modo interessava uno smalto che servisse come base e che mi rinforzasse le unghie, le ho terribilmente sfaldate e che si spezzano, quindi complice l'offerta ho deciso di acquistare questo smalto, devo dire che ad oggi le mie unghie sono già più forti e si spezzano meno....


 Durante il giro sul mercato ho comprato due fettucce in lycra per costruirmi da sola i bracciali moda dell'estate 2013, ho scelto i toni del fucsia e del rosso corallo, non vi nascondo che sto pensando di comprare anche l'azzurro e il color tiffany^^ovviamente ho acquistato anche i charms in un negozietto specializzato nella "costruzione dei bijoux"
  adoro tantissimo il pizzo in san gallo e appena i miei occhioni hanno scorto questo top non potevo non comprarlo, erano presenti tantissimi colori, da quelli fluo ai tradizionali bianco nero marrone e beige, io ero indecisa tra il beige e il rosa antico, alla fine pensando su cosa abbinarlo ho optato per il beige^^

 altro acquisto del giorno è stato questo paio di sandali, li trovo davvero belli, mi piace questo stile col cinturino alla caviglia, ho diverse paia di sandali alla "romana"......

questi sono stati i pochi acquisti fatti sul mercato in quell'occasione, vi piacciono? poi vi mostrerò il risultato finale dei braccialetti^^

buon weekend!!!!!!!!!!

15 commenti:

  1. il vestitino è proprio bello!Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa per la base rinforzante.Io non ne ho bisogna ma mia mamma si.Andrò a vedere se è in saldi pure qui.Eli

    RispondiElimina
  3. davvero molto carini i sandali...
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
  4. che carino il top!!! anche io avevo quello smalto deborah!! e devo farmi altri bracciali di fettuccia perché sono proprio carini!!

    RispondiElimina
  5. Il vestito ed i sandali sono adorabili!!!
    Non vedo l'ora di vedere come verranno i braccialetti! :)
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. sono curiosa di vedere i braccialetti:) bellissimi acquisti!

    RispondiElimina
  7. Che carini i bracciali fai da te! :)

    RispondiElimina
  8. Quei sandaletti sembrano super comodi! *-*
    Mi piacciono moltissimo i tuoi acquisti! Mia suocera mi ha fatto uno di quei braccialetti: il bello di avere una suocera creativa è essere alla moda senza spendere! ;) Mi ha fatto capire che spesso si spendono un sacco di soldi per cosine che si fanno in un'oretta...

    RispondiElimina
  9. adoro i sandali sono davvero molto molto belli
    se ti va ci potremo seguire a vicenda
    ciaoooo

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci