8 marzo 2013

Shopping dell'ultimo periodo^^

Ciao girls e buon 8 marzo!!!!!! Come festeggerete?? Io andrò a mangiare una pizza con alcune amiche, serata tranquilla all'insegna di tante chiacchiere^^
Finalmente vi posto i miei acquisti dell'ultimo periodo, shopping kiko!!!!!
 Ho acquistato questa palette dai 4 colori, per realizzare uno smokey eyes, ho preso la colorazione sui toni del grigio e nero, l'indecisione con le altre palette era molta, tutte avevano dei colori stupendi, in particolare c'era quella sui toni del lilla e viola e quella sui toni del verde, ma alla fine ho optato per colori che  personalmente uso di più^^
 Ho visto la nuova collezione, pochi giorni fa, e non ho resistito all'acquisto dello smalto verde smeraldo con tanti micro glitter in edizione limitata, facente parte della linea Colours in the world, mi piace anche la palette holy vibrations, dai colori primaverili...in particolare sono rimasta affascinata dal colore oro molto shimmer!!!!!
 Ho acquistato per la prima volta questo rimuovi smalto in gel, lo devo ancora provare, voi lo avete? come vi trovate?
 e infine non poteva mancare uno smalto holographic, il mio primo smalto effetto arcobaleno, anche questo lo devo ancora "indossare".....
Questo è stato il mio shopping makeupposo e smaltoso dell'ultimo periodo, presto vi mostrerò i vestiti che ho acquistato con i saldi!!!! Stay tuned!!!!!

E ancora Auguriiiiiiii!!!!!!!

22 commenti:

  1. Tanti auguri a te Sophie! :) l'ultimo smalto mi piace molto, bellissimo colore! Mi piacerebbe una palette sui toni del viola...dici che ce n'erano di carine da Kiko?!

    Bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Auguri!! Io sto cercando di resistere allo shopping dato che devo risparmiare. Belli gli smalti che hai preso, aspetto di vederli swatchati! :)

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri! Bellissimi gli smalti, soprattutto il primo!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  4. Quella tonalità di verde dello smalto è bellissima!

    RispondiElimina
  5. Ottimi acquisti!!!Sono contenta che hai ripreso con il blog ;)
    Ti aspetto nel mio, è iniziato il mio primo giveaway!!!
    Baci
    http://www.thelawoffashion.it/2013/03/concorso-giovanna-giuliani-handmade-bags.html

    RispondiElimina
  6. gli holo di kiko non mi son piaciuti, l'effetto è un po' più debole rispetto a quello che piace a me, tipo quello degli shaka! invece quel verde che hai preso te è l'unico che mi piace della nuova collezione! utilissima anche la palette!

    RispondiElimina
  7. Anche io di recente ho preso un paio di quelle paletine kiko in saldo e le trovo ottime, bei colori, bella durata, bella sfumabilità!

    RispondiElimina
  8. Che bel bottino!!!! Stupendi gli smalti!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  9. Anche io utilizzo i prodotti Kiko e sono davvero buoni =)
    un bacione
    se ti va vieni a fare un salto da me :*
    Meme

    RispondiElimina
  10. bellissime cose, per ora cerco di risparmiare, ma chissà quanto durerò xD

    RispondiElimina
  11. SsSophieee! Ma che fine mi avevi fatto?Bentornata!
    Io vivrei da Kiko, trovo ottimi quasi tutti i suoi prodotti! Bacio!

    RispondiElimina
  12. Bellissimi acquisti! la prima palette c'è l'ho anche io :) bacio!

    RispondiElimina
  13. Io sono molto curiosa di vedere i vestiti ^_^
    Bentornata Sophie!
    Miky

    RispondiElimina
  14. Era da tanto tempo che non entravo qui da te... è sempre bello leggerti!
    Auguri in ritardo...
    Buona serata. Laura.

    RispondiElimina
  15. Bello lo smalto verde acqua ne ho preso uno di molto simile di Pupa!Nuova follower!Se ti va passa a trovarmi http://makeuppassionflower.blogspot.it/

    RispondiElimina

  16. Ciao, scusami tanto se ti disturbo, sei una mia follower e per problemi tecnici ho dovuto aprire un nuovo blog e ricominciare da zero, pian piano copierò tutti i post a cui tengo maggiormente.. Ti chiedo gentilmente di seguirmi anche a quest altro indirizzo.
    Ovviamente ti seguo anche io!
    Spero tu abbia 5 secondi del tuo tempo per cliccare "unisciti al mio blog" in questo nuovo indirizzo:


    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld


    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  17. ciao cara, io ho quel prodotto in gel per togliere lo smalto...ma lo detesto, mi ci trovo male! Poi mi fai sapere come lo trovi tu....
    ps: sul mio blog c'è una sorpresina per te :D

    RispondiElimina
  18. love kiko´s nailpolish!

    http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci