7 marzo 2013

Info e Fashion Tag!!!!!

Ciao ragazze!!!!! Buongiorno!!!!!!!!
Vi chiedo un informazione e spero riuscirete ad essermi d'aiuto^^
Non riesco più a caricare le foto sul blog, premetto che non ho Picasa, come faccio ad inserire le foto come mesi fa, cioè andando direttamente a cercare le foto sul mio computer senza iscrivermi ad altro?? Ci sono delle soluzioni alternative?? Voi come fate? grazie per le info!!!!!!!

E ora Fashion Tag!!!!!!
1) Qual'è per te un capo/ pezzo indispensabile nella moda?

Sicuramente non deve mancare mai un vestitino nero nel nostro guardaroba, che sia uno spezzato, o un vestito appunto, il nero dona eleganza abbinato anche ad un blazer colorato per sdrammatizzare il total black magari, diciamo che gli abitini neri sono un passpartou^^

2) Quale pensi sia la peggiore gaffe di moda?

una cosa che sinceramente non sopporto sono i leggings portati come pantaloni, quindi non abbinati a maxi maglie ma semplicemente portati come se fossero jeans con magliette corte, non si possono vedere!!!!!

3) I colori che porti di più?

Diciamo che in linea di massima i colori da me più utilizzati sono il nero, il grigio, il blu scuro, il beige e i marroni, il viola,il bianco ma nel mio guardaroba, non mancano capi dai colori belli accesi, come il fucsia, il giallo, l'arancione, il verde smeraldo.....
Insomma i colori li uso un pò tutti^^

4) I colori che indossi di meno?
La gamma dei marroni, li uso meno tra tutti....

5)Qual'è per te un accessorio per donare stile ad una mise?
Accessorio indispensabile è sicuramente la borsa, adoro giocare con i colori delle borse^^

6) Abbini il make up all'abito?
Si solitamente si, quando magari vesto di colori particolari tipo l'arancione o il rosso, utilizzo make up sui toni del marroncino per abbinarlo ai colori degli occhi, le mie regole sono abbinare il make up o ai vestiti e laddove non sia possibile utilizzare colori neutri

7) Segui la moda alla lettera?
No, mi piace dare tocco di personalità ad ogni mio outfit, seguo la moda in fatto di colori se in un dato periodo usa il verde mi ritrovo a comprare almeno un capo verde, se usa il viola capi viola e via dicendo....

8) Il tuo pezzo preferito del momento?
Mi piace molto l'abbinamento leggings, maxi maglia e sneakers con zeppa interna^^

9) Una moda che non ti piaceva e alla quale non hai ceduto?
Non ho ceduto alla moda dell'estate scorsa per quanto riguarda i vestiti color fluo, e anni fa ai pantaloni con stampe fiorate^^

10) La moda stile che hai preferito del passato?
Mi piacciono i vestiti svasati degli anni 60, e quelli optical

11) Una moda che non ti piaceva e che alla fine hai seguito? sicuramente le maxi maglie all'inizio non le concepivo, sopra ai jeans, ora invece non riesco a portare le magliette corte, e il mio look di tutti i giorni prevede maglie abbastanza lunghe che coprano il sedere....

12) Sei favorevole o no all'indossare i tacchi prima dei 14 anni? Beh diciamo che quando avevo io 14 anni, non indossavo i tacchi però impazzava la moda delle scarpe da ginnastica con la zeppa, ora so che i tempi sono cambiati però forse 14 anni è un pò presto per portare i tacchi di una certa importanza.....

13) La tua icona di moda o fonte d'ispirazione? Non mi ispiro a nessuna, seguo molto il mio stile e se vedo su una rivista un look che mi piace cerco di riproporlo a modo mio^^

14) Cosa ti piace e non ti piace della moda? beh la moda è creatività, è bella proprio perchè non ci sono regole da seguire in modo schematico, si può osare, la moda lancia delle idee, che poi tutte noi a seconda dell'occasione e di come ci sentiamo decidiamo di seguire ispirandoci....

15) Descrivi in qualche parola il tuo stile: il mio stile direi è casual chic, quando indosso un jeans mi piace abbinare una decolette, oppure quando indosso il leggings mi piace abbinare uno stivale, nei miei outfit cerco sempre di abbinare la comodità all'eleganza^^ giocando molto anche con gli accessori orecchini, borse foulard.....

E con questo è tutto, spero che il tag vi sia piaciuto, siete tutte taggate, se decidete di rispondere lasciatemelo detto in commento che passerò a leggere le vostre risposte^^ non dimenticatevi di rispondere anche al quesito sulle foto e su come faccio a pubblicarle, eheh

buona giornata!!!!!!! baci


8 commenti:

  1. ops..sinceramente non so come aiutarti..ho scritto il mio ultimo post lunedì ed ho caricato la foto nello stesso modo (scegli da file..)
    spero non sia cambiato niente!!!!
    :*

    RispondiElimina
  2. Ciao Sophie, bentornata!! Se non riesci più a caricare foto è perché hai esarito lo spazio sulla cartella di Blogger; a me per fortuna ancora non è successo, ma ho sentito di altre ragazze a cui era capitato. Secondo me l'unica è caricarle prima da un'altra parte e poi importarle da lì tramite link...

    RispondiElimina
  3. Si deve importarle tramite link,è l'unica soluzione=S
    lo so è una scocciatura!
    Ti aspetto da me =) Kiss Meme
    Ti seguo,ti va di ricambiare? =)

    RispondiElimina
  4. boh????non so proprio aiutarti..io spesso le carico da blogger per Iphone!

    RispondiElimina
  5. quanto odio anche io i leggings portati come pantaloni!!! ti giuro, è veramente una cosa che detesto... sia perché per quanto buoni possano essere secondo me saranno sempre un pelo trasparente, sia perché li vedo proprio volgari... bah, sarò vecchia dentro, ma w il classico skinny, secondo me molto più femminile!

    RispondiElimina
  6. mi associo con l'odio per i leggings usati come pantaloni! Io adoro i leggings e li uso quasi tutti i giorni ma con diversi vestiti o gonne ;-) Eli

    RispondiElimina
  7. adoro questo post e anche il tuo blog! E cosi carino! Ti seguo!Passa da me e se ti va seguimi, mi farebbe piacere!
    Baci baci
    http://francescagiusti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. ciao...sono una preentatrice avon ed ho aperto un blog in cui scrivo consigli di bellezza,offerte e la possibilità di ordinarmi i prodotti...faccio spedizioni in tutta italia..xke non passi a trovarmi? mi sono aggiunta ai tuoi followers x seguirti..un bacio
    http://prodotti-avon.blogspot.it/

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci