6 marzo 2013

Dopo due mesi di assenza.....Nuovo post!!!!!!!

Ciao a tutte!!!!!! è una sensazione strana riscrivere post sul blog dopo tanto tempo, le cose da scrivere sono molte, vi potrei raccontare di cosa ho fatto in questi mesi, le cose che mi sono comprata e che mi sono state regalate in questo periodo, le ricette, soprattutto dolci che ho realizzato....
Per prima cosa, cosa ho fatto in questi due mesi di assenza: tanto e niente, è stato un periodo strano, di stop, avevo bisogno di staccare un pò, non so nemmeno per quale motivo specifico, mancanza di idee e di ispirazione forse......
Ci sono stati i saldi, ho comprato qualcosina,non troppo, magari poi vi mostro le new in, appena farò le foto, settimana scorsa ho iniziato ad adocchiare le collezioni primavera estate, per quanto riguarda il make up ho comprato lo smalto di kiko celebration verde smeraldo, lo devo ancora indossare probabilmente aspetterò la primavera e le giornate di sole!!!!!
Per ora è tutto, spero di riscrivere un post presto, ho visto che girano diversi tag carini ad esempio il fashion tag!!!!!

Buona serata a tutte!!!!!!! ora passerò sui vostri blog!!!!!!

8 commenti:

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci