26 dicembre 2012

Regali ricevuti e cosa mi sono auto-regalata!!!!!!!!^_^

Ciao ragazze!!!!!! Come avete trascorso i primi due giorni di festa?? Io ho mangiato troppo;)
Come si dice in questi casi....dopo le feste devo iniziare la dieta!!!!!!!!!
Come è consuetudine, questo è il mio secondo Natale qui sul blog, vi mostrerò, come feci l'anno scorso, i regali che ho ricevuto, e quelli che mi sono auto regalata!!!!!!!
Questa prima parte sono regali che ho ricevuto, in particolare dai miei genitori, dal mio ragazzo e da sua mamma, mi hanno regalato cose davvero troppo belle!!!!!! La borsa Sophia di liu jo, orecchini 2 jewels, Borsa Nannini nera, sciarpa Alcoot!!!!!!!


 Dalle amiche ho ricevuto ombretto dorato pupa, una sciarpa, smalto dorato, due tazzine da caffè, una mutandina rossa di Tezenis, un pupazzetto, una cornice, un portamonete, portafoglio di Mango....

 Il maglioncino pimkie e questo paio di orecchini a farfalla me li sono auto-regalata io^^

 E ora altre foto  panoramiche in generale dei regali.....




Sono rimasta davvero soddisfatta di tutti questi regali!!!!! Mi piacciono tutti tantissimo, a Natale ho già portato a spasso la Sophia e messo gli orecchini a fiocco che mi ha regalato il mio Amore!!!!!!!
Ora però sono curiosa di sapere cosa avete ricevuto Voi in regalo e cosa vi siete regalate!!!!!!!!!

23 commenti:

  1. bellissimi il maglioncino e la sciarpa *_*
    presto farò anche io un post allora :)

    RispondiElimina
  2. Sophia è veramente bella!! Oggi mi metto a far foto e domani pubblico anch'io il post dei regali ^_^

    RispondiElimina
  3. Quanti bei regali!!!! La borsa Sophia è stupenda!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. che bel natale.. me no male! un abbraccio Sophie!

    RispondiElimina
  5. Grazie per esserti iscritta da me!!anche i tuoi regali sono stupendi!!^^ baci

    RispondiElimina
  6. che carini gli orecchini a farfalla!

    RispondiElimina
  7. belli, belli. ti aspetto da me.

    RispondiElimina
  8. Una mia amica mi ha regalato lo stesso completino intimo di tezenis chehai tu!^^
    Bellissimi gli orecchini!
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. tutto bellisssimo! gli orecchini poi sono fantastici!

    RispondiElimina
  10. Ciao! Siamo nuove followers!
    Se ti va di ricambiare...
    V
    www.fashionriddles.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. ma che bei regali!!!
    la borsa è bella..io la volevo prendere colorata..

    RispondiElimina
  12. per gli autoregali io aspetto i saldi... e lì darò il peggio di me!
    bella bella la Sophia Liu JO!

    RispondiElimina
  13. ahhh Sophia!!!! Bellissima! Anch'io ho fatto oggi un post con i regali ricevuti:)

    RispondiElimina
  14. Regali carinissimi (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato ai regali di
    Natale e non solo (: fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/some-christmas-gifts-giveaway-winner.html

    RispondiElimina
  15. davvero meravigliosi questi regali! baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  16. Questa sophia ha spopolato quest'anno. Bellissimi i regali, complimenti. Io invece sono stata invasa da braccialetti di tutti i tipi O.o

    RispondiElimina
  17. Ciao!... Quest'anno penso di aver fatto il record di regali fatti e ricevuti: sciarpe, maglioni, cd, cornici, articoli da bagno e beauty, gioielli, mangerecci, articoli per i capelli, per la casa,calendari,ecc...E da alcune persone ho ricevuto più di quanto ho dato...Ma rimedierò coi compleanni :-). Bellissimi regali anche i tuoi, specialmente gli orecchini!

    RispondiElimina
  18. ma che bei regali..Sophia deve essere strepitosa...Auguri!!!

    RispondiElimina
  19. ...bellissimi regali...soprattutto la borsa!!!...l'ho vista in vetrina nel negozio di via del corso a roma...è molto bella...belli anche i colori!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  20. Che bel bottino :)
    Io quest'anno piccoli pensierini, ma tutti molto carini...un cappellino, una sciarpa, lo struccante e la crema idratante di Nevemakeup, un illuminante di Benefit e una tinta per labbra di Sephora!E con i soldini della mamma mi sono autoregalata gli stivali!

    RispondiElimina
  21. Io, purtroppo, ho trascorso un triste Natale...ma spero di rifarmi domani sera! ;)
    Niente male i tuoi regali, sono contenta per te! :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Quanti regali!!! *-*
    Mi piace tanto la borsa sophia! *__*

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci