6 dicembre 2012

Mini haul cura delle mani!!!!!!!!

Ciao ragazze!!!!!! Finalmente nuovo post!!!!!
Ho tante idee i mente, molti tag, che pubblicherò piano piano^_^
Oggi vi mostro i miei piccoli acquisti, fatti qualche giorno fa, protagoniste le mani e le unghie!!!!
Cosa ho acquistato? Eccoli!!!!!
Con un'unica foto vi mostro i miei acquistini, sono tutti prodotti di Bottega Verde, si tratta della crema mani con olio di mandorle dolci, il levasmalto sempre con olio di mandorle dolci, e lo smalto indurente per unghie fragili con estratto di alga rossa.....

Crema mani, è l'unico prodotto che ho già iniziato ad utilizzare, la applico tutte le sere prima di andare a dormire, per prevenire l'arsura, di queste giornate fredde, è un'ottima crema perche' si assorbe immediatamente, quindi evita di rendere "grasse" le lenzuola, o tutto ciò che tocchiamo subito dopo l'applicazione^^ ve la consiglio vivamente!!!!!!!

Gli altri due prodotti invece non li conosco, è la prima volta che li compro, ho voluto provare un nuovo levasmalto perchè quello che possiedo, quando rimuovo lo smalto mi lascia le unghie sfibrate, e secche, perciò avevo voglia di provare un prodotto nuovo!!!!!
Idem lo smalto trattamento indurente, mai provato, quindi per questi due prodotti, chiedo un vostro parere, voi li avete già acquistati in precedenza? Come vi trovate?
Fatemi sapere!!!!!
Un abbraccio a tutte!!!!!!!


25 commenti:

  1. Mi fa piacere che ti trovi bene con i prodotti di Bottega Verde.... Io dopo il boom iniziale, non li ho più considerati!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anch'io co BV ho un rapporto un po' altalenante, ma con alcuni prodotti mi sono trovata bene! Aspetto la recensione del solvente e dello smalto indurente!

    RispondiElimina
  3. avrei proprio bisogno di uno smalto indurente!!!

    RispondiElimina
  4. Provati tutti e tre!
    La crema mani non è male, ma preferisco quella all'argan e iris sempre bv, perché quella alle mandorle per me è troppo leggera come texture...ottima per l'estate, ma d'inverno non riesce ad idratarmi a fondo le mani.
    Il levasmalto è molto valido, anche se un po' caruccio :)
    La base rinforzante è molto buona, mi è piaciuta molto!

    RispondiElimina
  5. io ho avuto lo smalto rinforzante devo dire che è buono ;)

    RispondiElimina
  6. questo post è super interessante per me che ho la fissa della manicure!! baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  7. Crema mani...la mia migliore amica in questi gelidi giorni!
    Tesoro, dov'eri finita! Bentornata! ;)

    RispondiElimina
  8. Grazie per i tuoi consigli cara! Col freddo Che fa le mani hanno davvero piu bisogno di cure:)

    RispondiElimina
  9. mmm poi ci fai sapere com'è l'indurente? grazie eli

    RispondiElimina
  10. di questi prodotti conoscevo solo la crema :) ma ora con questo post mi hai davvero incuriosita!! voglio provare anche il leva smalto e lo smalto indurente <3 :D

    RispondiElimina
  11. io non li ho mai provati e non so dirti,ma sono certamente da provare!!!kiss!!

    RispondiElimina
  12. Io finora non ho mai trovato uno smalto rinforzante che funzioni davvero, magari provo questo! :)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. io avevo una base Bottega Verde e posso dire che non mi sono trovata molto bene!

    RispondiElimina
  14. Io uso quei prodotti e penso che hai fatto un ottimo acquisto,giacchè sono prodotti di qualità che valgono la pena usare.Tanti baci. deteresa

    RispondiElimina
  15. Mai provati, ma tu hai saputo convincermi a testarli. ;)
    Grazie. :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. IO della bottega verde ho il latte detergente della stessa linea , mi son trovata discretamente il profumo però è ottimo !! :D

    RispondiElimina
  17. Ciao molto bello il tuo blog!!
    mi piace il tuo stile!!
    Mi fa piacere se mi fai sapere cosa ne pensi del mio...grazie!!kiss kiss
    http://eccentricvintage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi post! ;)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Ciao, ho da poco aperto un blog e mi farebbe piacere che tu passassi :) http://121tati.blogspot.it/ ti aspetto.

    RispondiElimina
  20. mi piacerebbe provarli!:) sono una tua nuova follower,se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  21. Grazie per le info, ne avevo bisogno ^_^ li voglio provare.
    Miky

    RispondiElimina
  22. Mia mamma usa questa crema mani, è un portento! Lei ha le mani screpolatissime per via dei detersivi, ed è l'unica a darle sollievo..=)

    RispondiElimina
  23. http://ilovenailenamels.blogspot.it/2012/12/smalto-12-color-fucsia-dorato-5-ml-by.html

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci