20 novembre 2012

Un nuovo premietto^^


Fiorellina 84 mi ha conferito un nuovo  premio, grazie mille!!!!!  Il premio consiste nel dire 7 cose di se random e nominare 15 blog!!!!

Ora inizio col dire 7 cose random su di me:

- ultimamente ho riscoperto la creatività nel giocare con il make up creando vari effetti sugli  occhi, ovviamente solo in occasione di serate particolari!
- il prossimo dolce che preparerò  sarà una crema catalana, mai cucinata fin'ora, chissà come verrà!!!
-  mi piace l'atmosfera pre natalizia che si incomincia a respirare nelle città, con tutte le lucine colorate
- ultimamente non sto facendo acquisti,  voglio terminare tutti i prodotti che ho accumulato in questi ultimi anni!!! che sono davvero tanti!!!!!
- mi piacerebbe addobbare l'alberello di Natale sui toni del bianco e del lilla
- in queste ultime settimane sto riseguendo un telefilm che guardavo qualche anno fa, Buffy...trovato su sky...
- sempre in tema telefilm sto seguendo The clientelist, voi lo guardate??

E ora ecco le nomination!!!!

1- Vaty
2- Marisweetie
3- dulcisinfundo
4- simy
5- sarafatina
6- mislittlesnail
7- tizy
8- robybeauty
9- little fairy
10- arim
11- b!girl
12- wildflower girl
13- nocciolina fashionista
14- pazza di moda
15- a tutto make up

Ora passo ad avvisare le ragazze!!!!

36 commenti:

  1. Congrats!
    xx
    M.
    http://www.mesvoyagesaparis.com/

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni :D che bel premio hai ricevuto :D :-*

    RispondiElimina
  3. Ma grazie!!che carina che sei! Buffy non mi è mai piaciuto, strano perché guardo qualunque serie TV mentre ho iniziato a guardare the clientlist giusto ieri! Un bacetto

    RispondiElimina
  4. Grazie infinite carissima!!!!!
    Che pensiero gentile!
    Grazie ancora *_*
    UN bacione!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per il premio!! Un bacione!! :)

    RispondiElimina
  6. ciao cara,

    sul mio blog ho appena fatto un TAG, e alla fine ti ho taggata :):)
    se ti va di andare a vedere si chiama: COME CURI I TUOI CAPELLI?

    fammi sapere se lo fai.. un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo risponderò alle domande del tag sui capelli!!!! grazie

      Elimina
  7. complimenti a te e alle altre vincitrici!! baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  8. congratulazioni per il premio!

    RispondiElimina
  9. brava piccola meritatissimo!!! ^_^

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni per il premio! =)

    http://www.littleordinarysecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. grazie Sophie,sei cosi cara,mi pensi sempre...complimentoni per il premio,sei una persona speciale:)

    RispondiElimina
  12. Grazie mille Sophie, mi ha fatto un enorme piacere averlo ricevuto...
    Un bacione!!!
    Francy.

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Sophie cara, ma quanto sei buona con me!! Sono felice che tu mi abbia pensata ma sono stupita che tu non abbia fatto piu acquisto di recente;) ma che e' stai male?? ;-)
    Sei sempre un tesoro e non so, ma venire a farti visita mi rilassa sempre. Sei così spontanea e piena di vita!!! BACIONE e grazie di cuore...<3

    RispondiElimina
  14. ciao! ti ho appena scovato! sono una tua nuova follower ti va di seguirci a vicenda? giulia
    fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Complimenti per il premio!!
    The Clint List mi ispira ma non ho ancora iniziato a guardarlo!

    RispondiElimina
  16. bellissimo premio!
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/11/paris-is-calling.html

    RispondiElimina
  17. Bravissima ben meritato. Ciaooo

    RispondiElimina
  18. Grazie per questo premio tesoro :D faccio subito il post sul mio blog :_*

    RispondiElimina
  19. Nice post and I like your blog ...maybe we can follow each other from GFC and Bloglovin? :D

    New post on my blog
    Facebook Page
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  20. Complimenti per il premio ;)
    Buone weekend Sophie!
    Miky

    RispondiElimina
  21. Congratulazioni cara!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  22. ciao *_*

    Congratulazioni per il premio!! è sempre bello quando se ne riceve uno *_*

    nuova follower :-) se ti piace il mio blog, ricambia così ci si segue a vicenda *_*

    Bacio!
    http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Congratulazioni!! ;)

    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/ , ti aspetto (come sempre)!! :)

    RispondiElimina
  24. complimenti!!!!!

    Nuovo post!
    Anthea

    RispondiElimina
  25. Poi facci sapere come va con la crema catalana!:)
    Anche io adoro l'atmosfera pre-natalizia!

    RispondiElimina
  26. Ben ricevuto e ben fatto ciaoooo

    RispondiElimina
  27. Buona domenica, cara.. :)

    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/ ! ;) Ti aspetto!! :)

    RispondiElimina
  28. Aunque si un poquito tarde ,pero felicitaciones por el premio,espero que lo disfrutes.Muchos besos. deprestiti inpdap

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci