1 novembre 2012

La mia nail art per Halloween.......

Ciao a tutte!!!! Prima di farvi vedere le foto della mia serata di Halloween, il mio make up e l'outfit, la location etc, ho deciso di mostrarvi la nail art che ho fatto per l'occasione, proprio per non rendere il post lungo un chilometro^^
Per prima cosa premetto che i colori predominanti dell'outfit sono stati il nero e il viola, quindi ho deciso di utilizzare questi due colori anche sulle unghie^^
Ho utilizzato questi due smalti
uno nero da stendere come base, e uno glitterato lilla da porre sopra......
Ho steso due passate di smalto nero, VI CONSIGLIO DI METTERE UNA BASE TRASPARENTE PRIMA DI STENDERE SMALTI SCURI, IO IN QUESTA OCCASIONE NON L'HO FATTO PERCHE' AVEVO FRETTA.....


Quando si è asciugato lo smalto nero ho messo sopra lo smalto glitterato e questo è l'effetto finale....


A me piace moltissimo!!!! E' una nails facile e abbastanza rapida da realizzare bisogna solo aspettare l'asciugatura dello smalto!^^

P.S mi sento già "male" per quando dovrò rimuovere questi smalti tra glitter e colori scuri ci metterò tanto olio di gomito!!!!!

34 commenti:

  1. Molto bella!!!
    kiss kiss
    Francy.

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bello mi piace adoro i colori tenebrosi ho anche acquistato tempo fa uno smalto che asciugandosi dovrebbe spezzarsi come una porcellana ma...su me non ha funzionato. Si metteva sopra un altro scuro e incrinandosi dava un bellissimo effetto almeno a vederlo..... Buona settimana ciaooo

    RispondiElimina
  3. adoro i glitter...manicure spaventosamente bella ^_^

    RispondiElimina
  4. Le unghie così sono davvero belle! Purtroppo con gli smalti scuri ho spesso difficoltà anch'io, ho le unghie che si macchiano facilmente anche con la base :(

    RispondiElimina
  5. E' bellissima, molto luminosa :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/11/my-fabolous-tinas-collection.html

    RispondiElimina
  6. bellissimo il glitter complimenti!!!

    RispondiElimina
  7. Adoro, adoro, adoro i top coat glitterati *-*

    RispondiElimina
  8. Bellissima!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. mi piace! perfetta per Halloween!

    RispondiElimina
  10. nooo ma mi piace tropp questa manicure!

    RispondiElimina
  11. davvero carinissima, bella idea =D

    RispondiElimina
  12. Molto carina ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo look sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi ;D
    http://www.toprebel.com/2012/11/sweaterskirt-mix.html

    RispondiElimina
  13. Bella! La mia nail art per Halloween invece, è stata: smalto rosso + smalto cracking nero... L'effetto era molto azzeccato per Halloween! :) xoxo, Mina.
    The Style Fever

    RispondiElimina
  14. Stupendee! Ti seguo cara. Spero ti piaccia la mia pagina facebook https://www.facebook.com/Fioccorossofuoco
    KISS,
    VALENTINA.

    RispondiElimina
  15. strabella questa nail art :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. In effetti si, gli smalti scuri e i glitter richiedono tanto olio di gomito :(
    Bello però l'effetto.
    Buon weekend,
    Miky

    RispondiElimina
  17. Mi piace tanto!! :)

    Ti aspetto sul mio blog: http://ilovenailenamels.blogspot.it/ ! Nuova recensione!! :)

    RispondiElimina
  18. Nel caso ti interessasse c'è il Black satin di Chanel che non macchia pur essendo nero che più nero non si puo'!
    Costa, ma c'è un motivo!bella bella la tua manicure!

    RispondiElimina
  19. Lo smalto glitterato rosa è meraviglioso *.* e l'effetto finale è davvero delizioso :D

    RispondiElimina
  20. BRAVA TESOROO E' PROPRIO BELLAAA MI PIACEEE!

    RispondiElimina
  21. proprio bello questo smalto!

    nuovo post, passa da me


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci