18 novembre 2012

Il mio primo smalto Shaka

Ciao girls, come state? Oggi altro post dedicato allo smalto che indosso, qualche settimana fa sono andata alla Upim e ho trovato lo stand degli smalti Shaka, dopo aver letto varie recensioni sugli altri blog, mi sono  detta "devo assolutamente comprare anch'io qualche smaltino di questo nuovo brand!!!!"
Ne ho acquistati due, ma ora vi mostro solo quello che ho messo ieri, si tratta del numero 240 AUSTRALIAN DAWN,  l'altro è una sorpresa!!!!!
Dalla mia collezione smaltosa, mancavano colori nude, e dato che ultimante mi sono messa in fissa con questi colori bon ton, ho deciso di acquistare l'australian dawn, vi giuro che la scelta sia per i nude sia per i colorati è stata difficile, perchè Shaka propone veramente tantissimissimi colori, tutti stupendi!!!!!
Al momento mi sono limitata a due, ma presto acquisterò anche altri colori^^
Ora vi lascio alle foto






La stesura l'ho trovata molto agevole, e anche l'asciugatura è stata rapida, le foto che vi mostro fanno vedere il colore dopo due passate di smalto, la texture è scintillante, ma senza glitter, il colore è un beige con una punta di sottotono rosa perlato, mi piace molto!!!!
E a voi? ditemi quali colori avete acquistato di questo brand!!!!!

39 commenti:

  1. io ho solo quelli holo di cui ho messo la foto... sto cercando di contenermi dal comprarne, ma sono cosììììì carini >.<

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Peccato non riesca a trovare Shaka nella mia città :/

    RispondiElimina
  3. Ma sai che anche io ultimamente mi sono presa una fissa per i nude? In pratica ne avrò 2-3 e devo assolutamente rimediare! Questo della Shaka che hai preso tu è fantastico, grazie per la review!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevamo questo brand!!!!! Bellissimo questo colore!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Non lo conosco.. ma mi piace davvero tanto questa tonalità!!!
    Un bacio..

    http://elibiostyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. stupendo questo colore!!! naturalissimo :D

    RispondiElimina
  7. adoro gli smalti di questo colore neutro sono davvero stupendi e ti sta davvero bene
    se ti va ci potremo seguire a vicenda
    http://fashionmoda-charly89.blogspot.it/
    ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! passo sul tuo blog molto volentieri, grazie^^

      Elimina
  8. non ho mai acquistato nulla di questa marca,devo provare!

    kisses,Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Bellissimo colore, davvero di classe ed elegante ;) xoxo, Mina (The Style Fever Blog / Facebook / Twitter)

    RispondiElimina
  10. ...bellissimo il colore di questo smalto...adorabile!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao! Di Shaka ancora non ho provato nulla, questo smalto mi piace molto, anch'io ultimamente vado molto di colori nude! :)

    RispondiElimina
  12. ciao! che bel colore di smalto!mi piace il tuo blog;)
    ti va di seguirci a vicenda?ti aspetto;)

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, certo passo subito sul tuo blog!!!!

      Elimina
  13. non conoscevo il brand ma questo smalto mi ispira molto!! :D

    RispondiElimina
  14. Davvero bello questo colore, proverò anche questo marchio ;)

    RispondiElimina
  15. Io di shaka ho solo dei terribili pennelli! Lo smalto ha un bel colore ma su di me starebbe malissimo :/ ps. che belle mani che hai:)

    RispondiElimina
  16. Bello, mi piace.
    Io sabato ho optato per un grigio ^_^
    Ciao Sophie,
    Miky

    RispondiElimina
  17. grazie a tutte per i vostri commenti, sono contenta vi sia piaciuto questo colore nude^^

    RispondiElimina
  18. non ho mai acquistato smalti di questo brand, questo colore è fantastico!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Che bello!
    nn lo conoscevo!

    New post!
    www.antheafashion.com

    RispondiElimina
  20. Ottima scelta, questo colore sta bene con tutto e risulta sempre fine.

    RispondiElimina
  21. Ciao, c'è un premietto per te sul mio blog ^_* Spero ti faccia piacere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per il premio fiorellina, certo che mi fa piacere^^

      Elimina
  22. io volevo comprare gli olografici di Shaka, ma non li ho mai trovati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli olografici li cercavo anch'io ma non c'erano:( non ne ho di smalti olografici e uno lo vorrei acquistare^^

      Elimina
  23. Molto ma molto fine cara Sophie ^__^
    Un bacio enorme e grazie per la tua gentilezza sempre nei commenti <3

    RispondiElimina
  24. I love this color so so much!

    <3 Melissa
    wildflwrchild.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Ho appena dipinto le unghie di un marroncino un pò scuro ma ti confesso che ultimamente sto amando tantissimo le tonalità chiare come quello che "indossi" tu in queste foto!
    Bella scelta di colore!
    Giveaway sul mio blog , passa se ti va :)
    +++
    Ti aspetto su “In The Middle Of Nowhere”. Love, Ines

    RispondiElimina
  26. bellissimo smalto


    passa da me , nuovo post


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Che meraviglia questo smalto!!
    Sai che i nude shaka qui non li ho mai visti? <3

    RispondiElimina
  28. ciao!
    proprio bella questa tonalità di colore!

    passa da me, c'è un nuovo post


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. Davvero molto bello (: Reb, xoxo.
    *Fammi sapere cosa ne pensi della mia nuova shopping bag:
    http://www.toprebel.com/2012/12/my-new-pomikaki-bag.html

    RispondiElimina
  30. che bello il tuo blog! son passata perchè ho letto un tuo vecchio post sul captcha come l'ho fatto anche io oggi sul mio blog:)
    Clicca qui per visitare il mio blog!
    mi permetto di metterti il link diretto... sono diventata tua nuova follower!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci