4 novembre 2012

Halloween Party Time!!!!!!

Ciao girls and boys!!!!
Finalmente riesco a postarvi le foto della mia festa di Halloween!!!
Diciamo che l'atmosfera c'era tutta, pioggia torrenziale di fuori, locale addobbato a tema all'interno, la compagnia giusta, e tante risate!!!!!
Per prima cosa ecco l'outfit nell'insieme....
Per una sera all'anno mi trasformo in una streghetta!!!!!
make up!!!!
dettagli nails


 i tre del gruppo mascherati a tema!!!! La strega, la zucca, il pirata!!!!!
 Il cappellaio matto!!!!
 Qualche addobbo....





Quasi quasi preferisco la sera del 31 ottobre rispetto al capodanno, così è una festa che si può decidere se festeggiare oppure starsene a casa a veder un bel film senza la pretesa DEL DIVERTIAMOCI E ORGANIZZIAMO QUALCOSA PER FORZA!!!!! E  VOI INVECE? PREFERITE LE FESTE "COMANDATE" O QUELLE IN CUI SI PUO' SCEGLIERE SE FESTEGGIARLE OPPURE NO??

Spero che queste foto vi siano piaciute, ci risentiamo al prossimo post!!!!!!




41 commenti:

  1. Dev'essere stata una bella festa! Io col Capodanno ho una sorta di amore-odio, perché mi piace uscire fuori a festeggiare, ma non sopporto lo stress di dovere organizzare per forza qualcosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per quanto riguarda il capodanno, pensa che c'è gente che già a luglio pensa a cosa fare!!!! roba da non credere!!!!!

      Elimina
  2. Io non sopporto l'ansia da prestazione da festa! Però la vostra dev'essere stata divertente! baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. Concordo con te...a Capodanno festeggiare sembra quasi un obbligo...poi d halloween m piace proprio l'atmosfera! C'è chi la trova un pò inquietante e fuori dalla nostra tradizione, ma io ho proprio un debole per zucche, ragnatele, streghette e spose fantasma :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero a capodanno sembra che tutti debbano fare chissà quale festa, e poi la maggior parte delle volte non ci si diverte nemmeno!!!!!

      Elimina
  4. mi piace tantissimo il modo in cui era addobbato il locale!!! Vedo che anche tu hai optato per il pizzo...in black version però...che dire...è sempre stupendo! Mi piace anche lo smalto che hai usato, è metallizzato?
    baci, vogue4breakfast.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per quanto riguarda lo smalto ho usato il nero e sopra i glitter, vedi post precedente^^

      il nero e il pizzo sono sempre super a mio avviso!!!!^_^

      Elimina
  5. Che belle foto!!! Spaventose!!! ;D
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Belle foto!
    Non mi piace per forza festeggiare qualcosa, se riesco ad organizzare una bella festa tra amici bene, sennò pace!
    e poi adoro le feste in maschera, mi piace farle anche a tema!!!!

    RispondiElimina
  7. Belle foto cara, adoro la tua manicure :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/11/the-amazing-creations-of-lovetop-jewels.html

    RispondiElimina
  8. wow, very nice photos:) maybe we can follow each other?:) Monic
    http://www.swiatwkolorzeblond.com/

    RispondiElimina
  9. ciao, ho trovato il tuo blog tramite un blog che seguo, molto carino complimenti! nuova follower,
    se ti va ti aspetto da me,

    bacio jexika

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Anche a me le feste ''d'obbligo'' quelle che devi festeggiare per forza mettono ansia..-_-

    RispondiElimina
  11. siete cosi belli...allora ti sei divertita??qui da noi non si festeggia tanto,ma ho offerto dei dolcini a tutti i bimbi che hanno bussato alla mia porta:)

    RispondiElimina
  12. Carina la "zucca"!

    http://thestyleattitude.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Bellissime :)
    Buona serata.
    Miky

    RispondiElimina
  14. Beata gioventù come si suol dire!
    Fate bene, divertitevi ! Bei costumi :)

    RispondiElimina
  15. che belle queste serate così!!!però anche capodanno mi piace!!kiss!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  16. che carine queste foto! :) a me piace halloween perchè è un'occasione per fare qualcosa di diverso!
    passa da me c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
  17. Foto carinissime, sicuramente hai passato
    una bella serata (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/venerdi-02-novembre-2012-firenze.html

    RispondiElimina
  18. Ma che belle foto!!!!^^
    Sai che anche io quasi quasi preferisco halloween a Capodanno?
    Olrtretutto essendo "a tema" ha pure più senso festeggiare!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Halloween tutta la vita, anche se sono di parte visto che è il mio compleanno! :D
    Il capodanno lo amo e lo odio: mi piace avere un'occasione per andare via o fare qualcosa con gli amici, ma odio il sentirsi in dovere di fare qualcosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto, anche a me piace festeggiare capodanno, però senza stress del primo invito o arrabbiature di persone se non si riesce ad andare alla loro festa.... si finisce sempre per litigare anche in un occasione per far festa:(

      Elimina
  20. ciao cara ma che bei costumi ^^ simpatici
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW OUTFIT POST!!! dimmi cosa ne pensi ^^
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. l'idea di dover a forza fare qualcosa mi opprime!!! bellissime foto .. i decori erano stupendi!

    RispondiElimina
  22. Che belle foto e che belle nail art!
    Mi piace tantissimo questo post!
    Grazie mille per essere passata da me!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Maccheccarina tesoro!!! *______________*

    RispondiElimina
  24. Il cappello da strega è meraviglioso *.*

    RispondiElimina
  25. SEI STUPENDAA E LA PENSO PROPRIO COME TE IO ADORO HALLOWEEN SUL MIO BLOG HO FATTO UN POST DELLA MIA MASCHERA DA VAMPIRA .... NON C'E' CHE DIRE E' LA FESTA PIù BELLA *_*

    RispondiElimina
  26. bellissime foto!

    ti aspetto da me ;)
    Anthea

    RispondiElimina
  27. Bellissimo travestimento, mi piace molto il trucco e la nail art...
    kiss kiss
    Francy.

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Io è una festa che non sento particolarmente,anzi proprio per niente..però bellissimi i vostri costumi

    RispondiElimina
  29. Mi piace il tuo look da streghetta. Complimenti per gli ombretti utilizzati! ;)

    Io ho un amore incondizionato per il Natale, quindi, che sia un evento comandato o no, lo venero a prescindere. ;)

    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/ , ti aspetto!! :)

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci