23 ottobre 2012

Vi presento.......

Carmelina!!!!!

Chi è Carmelina??




E' la mia nuova amica a 4 zampe, si purtroppo quest'estate qualcuno ha abbandonato questa splendida micetta,  io e il mio ragazzo l'abbiamo trovata a girovagare vicino a casa, e abbiamo iniziato a prenderci cura di lei....

E' quindi dal mese di Agosto che con tanto amore stiamo accudendo questa splendida gattina, forse le diamo troppo da mangiare, essendo abituati con due cani carlini, e si sa loro sono molto mangioni^_^

L'abbiamo chiamata Carmelina, cioè a dire il vero l'ha chiamata il mio ragazzo così, io ero più propensa per un nome classico tipo Lulù!!!!!

Non pensavo di legarmi così tanto ad un gatto, nel senso che non avendo mai avuto contatti diretti con i gatti ho sempre creduto fossero molto autonomi e se ne stessero per i fatti loro...Ebbene devo ricredermi Carmelina adora le coccole, ci aspetta quando arriviamo a casa dal parcheggio, le diamo la pappa, e miagola, il suo miagolio è molto dolce, sembra quasi di comunicare miao miao miao, poi si sdraia  in cerca di coccole e tira in dentro e fuori le unghie, le mie amiche che hanno dei gatti domestici mi hanno detto che sono dimostrazioni d'affetto.... ^^

Carmelina è la nuova mascotte del Blog assieme alla mia cagnolina Camilla^^

La cosa che mi dispiace è che Camilla e Carmelina si comportano proprio come cane e gatto, non si possono vedere!!!!!
Mi piacerebbe un giorno che potessero fare amicizia, anche se devo dire che a poco a poco la gattina si sta abituando a vedere gironzolare e a sentire l'abbaio di Camilla, così possono stare diciamo nella stessa zona ma a debita distanza naturalmente!!!!!


Vi piace la mia gattina?


49 commenti:

  1. Devi dargli tempo Sophie, e poi sono tutte e 2 femminucce... ma c'è la probabilità che vedendosi spesso si accettino. E' una bellezza, io con i cani ci vado molto d'accordo, sono animali fedeli e dolcissimi, ma i gatti oh, sono il mio debole da sempre, sì ti confermo che le unghie uscite e rientrate in modo delicato significano affetto e dolcezza... un bacio a Carmelina, Camilla e te! :)

    RispondiElimina
  2. Ma che bella!!!!
    Aspetta e vedrai che andranno più d'accordo o almeno si rassegneranno alla presenza l'una dell'altra!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Bellissima Carmelina <3 hai fatto benissimo ad accoglierla :)
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Che bela Carmelina *_*
    Ha degli occhi bellissimi!!!

    RispondiElimina
  5. è bellissima carmerlina, ha degli occhi favolosi!

    RispondiElimina
  6. Ma che bellina!!! ^_^ Spero che col tempo lei e Camilla imparino ad andare d'accordo! :)

    RispondiElimina
  7. che bella miciotta dagli occhi vispi...complimenti ^^
    kiss
    buona giornata
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Cute cat :)

    http://heelsongasoline.blogspot.com Wanna follow ?

    RispondiElimina
  9. è bellissima e dolcissima!!
    se ti va passa dal mio blog, ho un nuovo look!

    RispondiElimina
  10. e' bellissima! come si può abbandonare un animale?? io ho due gatti e senza loro non so come farei! baci :-)

    RispondiElimina
  11. ..è davvero dolcissima <3 (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post e nuova grafica sul mio blog (:
    Fammi sapere cosa ne pensi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/aztec-mood.html

    RispondiElimina
  12. ci piace un sacco!! Benvenuta alla nuova mascotte ^___^

    RispondiElimina
  13. che cucciolaaa....mi piace troppo e poi il nome scelto dal tuo ragazzo è troppo simpatico!!!

    RispondiElimina
  14. ...avete fatto benissimo!!!...io dal mio ragazzo ho due gattine che adoro...dolcissime ed affettuosissime!!!...lui si prende cura anche di altri gatti...soprattutto cucciolotti...della zona in cui abita!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
  15. benvenuta Carmelina,non potevi scegliere una padroncina migliore ^_^

    RispondiElimina
  16. bellissima!! una principessina davvero.. non ti so dare consigli per fargli fare amicizia perchè l'ultimo gatto l'ho avuto che facevo la prima elementare!!! ma amo gli animali e credo che sicuramente con l'amore che gli darai si ambienterà presto!

    RispondiElimina
  17. Sìììì...adorabile!
    A me piacciono i gatti grigi!
    E poi già il nome, è tutto un programma! :-D

    RispondiElimina
  18. MA CHE MERAVIGLIA!Adoro i gatti, ne ho 7 in tutto!
    Vedrai anche lei saprà sarti tanto amore!

    RispondiElimina
  19. trasmette tenerezza solo a guardarla! carinissima!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, parla di un nuovo ebook sul make up!

    RispondiElimina
  20. Avete fatto una bellissima azione adottando questa splendida micetta <3
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/10/inside-fashion-meow-400-followers.html

    RispondiElimina
  21. Che bella!
    Non capisco perché le persone debbano abbandonare gli animali! :/

    RispondiElimina
  22. Amazing cat!!!!
    If you want, we can follow each other!! Let me know!

    http://www.facebook.com/estilohedonico
    http://estilohedonico.blogspot.pt/

    xoxo

    RispondiElimina
  23. Ma che bellina! E poi ha un colore del pelo proprio particolare!

    RispondiElimina
  24. ma è un amore meraviglioso! la mia nipotina si chiama lulu ^ ^ ma anche questo nome è bello!! benvenuta nuova mascotte!!!

    RispondiElimina
  25. Ma è meravigliosaaa!! <3 che bel pelo...!bacio!

    RispondiElimina
  26. che bella micetta, io ne ho 2!!
    grazie per il tuo commento, hai un bel blog, ti seguo adesso!!
    se ti va seguimi anche tu!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. è bellissima <3<3 e capisco bene quando dici "non credevo di affezzionarmi tanto ad un gatto" pechè è successo lo stesso a me con la mia chocolat <3

    RispondiElimina
  28. nooo ma quanto è bella?!! stupenda!!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  29. Ė davvero bellissima! Anch'io avevo una micia (purtroppo ora non c'è più) e andava molto d'accordo con la mia bouledogue... Col tempo si abitueranno :)

    RispondiElimina
  30. grazie a tutte per i commenti sono contenta che la nuova mascotte vi piace, anche lei ringrazia e vi fa tanti miao miao!!!^^

    RispondiElimina
  31. Ciao!! Grazie 1000 per esserti iscritta al mio blog! Sono contenta che ti piaccia!! Ricambio con piacere! Un bacione!!

    http://thesweetbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  32. Ma è tenerissima, e ha un musetto dolcissimo.
    Ciao Sophies.
    Il mio Blog Passione Fotografica!
    Vieni a trovarmi Su Facebook!

    RispondiElimina
  33. Che bella la tua gattina, anche a me piacerebbe avere un amico a quattro zampe, però sono allergica al pelo del gatto e del cane!!!
    Kiss
    francy.
    Makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. BBEELLLIIISSSSIIIIMMMMMAAAAA!
    Passa da me se ti va.
    Bacio!

    Giveaway sul mio blog: http://www.eleganceofluxury.blogspot.it

    RispondiElimina
  35. che bella questa gatta è favolosa ;)
    sono una tua nuova follower!
    Grazie per il tuo commento!
    Ila.
    MoreThingsAboutFashion.

    RispondiElimina
  36. Bellissima questa gatta e ti fa davvero onore averla adottata :D grazie mille per essere diventata mia follower, ho ricambiato con piacere :-*

    RispondiElimina
  37. ma è bellissima!! anche io ho una gattina adottata!! si chiama Kiki...e giusto ieri erano due anni da quando è arrivata per la prima volta nella mia casa!!

    passa a trovarmi se ti va!

    un bacio

    Laura


    PURSESANDI - personal style blog

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci