15 ottobre 2012

Smalto of the last weekend......

Ciao a tutti e buon lunedì!!!!!

Com'è il tempo da voi? Qui da me è da ieri sera che piove e sta piovendo tutt'ora, quindi penso proprio che me ne starò a casa tutto il giorno a studiare, sperando di non avere troppe distrazioni dal web, ma ogni tanto qualche piccolissima pausa ci vuole, ehehehe

Con il post di oggi vi voglio mostrare lo smalto che ho acquistato a settembre, si ultimamente non sto facendo molto shopping, sto cercando di utilizzare tutti gli smalti e prodotti make up che ho già, anche perchè poi vanno in scadenza o per quanto riguarda gli smalti si seccano!!!!!



Dunque il post di oggi, è dedicato allo smalto che ho messo venerdì sera in occasione del weekend,
si tratta di questo color lilla di kiko numero 330.
Alla prima passata si presenta così, non del tutto coprente, anche perchè è  un colore chiaro quindi a tratti si vede ancora il colore dell'unghia.... Necessitano due passate per avere una buona coprenza.

Con due passate ecco come si presenta




Ecco come si presenta alla fine, un bel colore pastello, ok magari è più adatto alla primavera, ma non avevo molta voglia di mettere già colori scuri, dato i miei colori preferiti per l'inverno sono tutti tendenti al rosso scuro, bordeux e blu e grigio avevo ancora voglia di colori chiari insomma!!!!!!

A me piace tanto e a voi ? Baci e al prossimo post!!!!!

32 commenti:

  1. Bellissimo questo lilla *-*

    RispondiElimina
  2. Piove anche quì! :( Carino lo smalto!

    RispondiElimina
  3. Qui è in atto un bel temporale :(, comunque mi piacciono molto questi tuoi smalti, buon lunedì anche a te!

    RispondiElimina
  4. Noi ci siamo già sorbiti venedì e sabato di pioggia...da ieri sole :):)
    Ce l'ho anche io questo lilla!!!^_^

    RispondiElimina
  5. Il lilla è veramente carino!

    RispondiElimina
  6. bello!! qui da me fa solo freddo ma non piove =)

    RispondiElimina
  7. Molto carino!

    BAG MADE IN ITALY_NEW POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/10/serapian-milano-springsummer-2013-bag.html

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo colore:)
    http://laborsadimarypoppins.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Quello lilla è davvero molto carino!

    RispondiElimina
  10. ciao cara davvero bello questo colore...io ho qualcosa di simile di essie e lo adoro...
    kiss e buon inizio settimana

    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. il lilla è il mio preferito...anche qui piove,uffaaa...

    RispondiElimina
  12. ciao sophie cara!
    adoro seguire questi tuoi piccoli acquisti anche se poi non li compro mai smalti cosi perchè io ho il gel. è comodo e dura 4 settimane. però i tuoi colori sono sempre una grande idea per quando devo andare dalla mia amica-estetista :-)

    RispondiElimina
  13. Devo andare a vedere al centro commerciale dove hanno aperto negozio Kiko graie dlla sgnalazione buona settimana.

    RispondiElimina
  14. carinissimi questi due colori;) ti aspetto da me per un nuovo post;)

    RispondiElimina
  15. Anche qui piove e fa freddissimo!!!!
    Che bel colore!!!!
    Grazie per il commento!!! Ti seguiamo anche noi!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. mi piace molto .. adoro gli smalti della kiko!

    RispondiElimina
  17. hai fatto bene :) che importa se non si abbina alla stagione? l'importante è che avevi voglia di metterlo e l'hai fatto :D

    RispondiElimina
  18. Mi piace tanto! Lo trovi estremamente delicato =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. L'ho preso in primavera e tuttora rimane uno dei miei preferiti!^^
    Così delicato e femminile!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. la manicure lilla è sempre chic e raffinata ai miei occhi, bello!!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  21. carino il lilla! devi fare le foto anche all'altro quando te lo metti ok? :-) bacio eli

    RispondiElimina
  22. Li ho entrambi, ma il mio preferito è l'azzurro: sono a metà boccetta, non mi è mai successo con nessuno smalto! <3

    RispondiElimina
  23. Molto carino :D Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato al brand MOODZERO.
    Fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/toprebel-for-moodzero.html

    RispondiElimina
  24. L'ho comprato da qualche giorno, devo ancora metterlo!

    RispondiElimina
  25. ciao sophie!
    belli questi due smalti. mi piacciono entrambi i colori :)

    passa da me, c'è un nuovo post


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Ragazze sono felice che questo colore vi sia piaciuto!^^
    ora passo sui vostri blog, appena lo indosso posterò anche il colore lilla azzurro!!!!!

    RispondiElimina
  27. che bei colori :)
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/10/this-week-we-talked-about.html

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci