26 ottobre 2012

New entry in my make up bag!!!!!

Ciao  a tutti, questo venerdì è iniziato con pioggia e temporale, preannunciano un weekend all'insegna del maltempo e sinceramente non ho ancora programmato niente per questo fine settimana che è  alle porte....

Comunque il post di oggi non è dedicato alle condizioni meteo ma bensì si parla di make up, vorrei infatti mostrarvi i due ombretti deborah che ho acquistato ad inizio ottobre, avevo voglia di colore e avevo voglia di  discostarmi dai colori che possiedo già, tutti sulle tonalità del marrone, oro, argento o rosa.....

 Si tratta del numero 19 e del numero 12 appartengono alla linea 24 ore velvet wet and dry, ombretto a lunga tenuta vellutato, e in effetti è così, io li ho già messi molte volte, sia con pennellino bagnato sia asciutto, in entrambi i casi ho ADORATO questi ombretti sia per la stesura sia per la durata, sono molto felice di queste due new entry!!!!!
Ecco i mie swatch


Io sono molto soddisfatta di questi due acquisti, e voi li avete già? Avete altre colorazioni? Perchè mi sa proprio che cederò ad acquistare anche altri colori visto l'ottimo rapporto tra qualità e prezzo!!!!

Vi auguro di trascorrere un felice weekend!!!!!

37 commenti:

  1. Faccio certi pasticci con gli ombretti che te li farei vedere.

    Sono una tua nuova follower (Gloria Pepe 391, GFC)!
    Se ti fa piacere seguiamoci a vicenda :)
    Buon weekend anche a te!

    cecinestpasafashionblog

    RispondiElimina
  2. devo ammettere che mi attirano non poco..!

    RispondiElimina
  3. Molto carini, ma quanto costano???

    RispondiElimina
  4. Il rosa ce l ho anche io...ho preso anche un marroncino che adoro. Son molto belli ^_* Kiss

    RispondiElimina
  5. a me piace quello verde invece *-*
    ti va di seguirci? ricambio volentieri semmai :)

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Hai scelto due colori davvero belli, io sono proprio imbranata con i trucchi ;)

    RispondiElimina
  7. Sono molto belli tutti e due, non ho mai provato gli ombretti di questa linea! Un bacione, buon weekend! :)

    RispondiElimina
  8. Che belli gli ombretti, molto shimmer...
    buon weekend anche a te...

    nuovo post da me: makeupposa.blogspot.com

    kiss kiss
    Francy.

    RispondiElimina
  9. Bellissimi colori!
    un bacio,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Bellissimi i colori, hai fatto un'ottima scelta :D

    RispondiElimina
  11. molto belli giusti per colorare un pò i toni scuri dell'autunno-inverno!!! :)
    Bacio..

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/10/plaid-scarf.html

    RispondiElimina
  12. Che bei colori!!!!!
    kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Quello rosa è favoloso!!!
    Anche quello verde è bellissimo, ma poichè ho gli occhi verdi, a certi ombretti è meglio che non ci pensi proprio!^^
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. non ci crederai ma ho comprato anch'io quello verde...è bellissimooo.)

    RispondiElimina
  15. Belli questi ombretti, mi piace molto quello azzurrino/verde!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  16. Davvero bello e particolare quello verde *___* lo voglio!!


    http://lookblook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. wow sono bellissimi, ottimi acquisti cara!:)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. belli questi colori ;) vieni a vedere cosa ho comprato anche io di nuovo ;)

    RispondiElimina
  19. Ciaooo =) grazie mille per essere passata da me, mi ha fatto proprio piacere il tuo commento :) io sono una patita di cani, quindi non posso non dirti che la tua carlina mi piace tantissimo *_* è una razza davvero simpatica!

    RispondiElimina
  20. ...molto carini...mi piace tanto uno colore ottanio!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  21. Che belli!! Mi piacciono proprio!

    RispondiElimina
  22. i colori sono splendidiiii!!!

    RispondiElimina
  23. Such an amazing photos.
    I'm so into it.

    Would u like to follow each other ?

    xoxo

    RispondiElimina
  24. grazie per gli auguri,sereno fine settimana:)

    RispondiElimina
  25. Quello rosa è stupendo!

    nuovo post
    ;)


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. i colori di questi due ombretti mi piacciono tantissimo <3<3

    RispondiElimina
  27. Belli, mi piacciono molto questi dure colori. Non li ho e non ne ho neanche nessuno di questa collezione :(
    Buon weekend a the cars.
    Miky
    My Blog - Passione Fotografica
    My Facebook Page

    RispondiElimina
  28. Non ho ancora avuto occasione di provarli, ma quelli che hai acquistato tu sono proprio belli e, considerando il tuo parere al riguardo, li terrò presente qualora avessi modo di comprarli! :)

    Una (mia) nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/ !! Ti aspetto!! :)

    RispondiElimina
  29. i coloro sono bellissimi entrambi...il secondo mi piace di più:)
    se ti va passa da me nuovo post:))

    thecherrybombdiary.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Colori bellissimi (: Reb, xoxo.

    *Nuovo look sul mio blog (: fammi sapere cosa ne pensi ;D
    http://www.toprebel.com/2012/10/lacoste-sweater.html

    RispondiElimina
  31. proprio due bei colori!

    se ti va passa a dare un'occhiata al mio ultimo post!
    http://diamantisulsofa.blogspot.it/2012/10/style-papers.html

    RispondiElimina
  32. Molto belli soprattutto l'azzurrino! buon inizio settimana Sophie... bacio!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci