8 ottobre 2012

Eccomi qui ^_^

Ciao girls, eccomi di nuovo qui sul web, dopo una decina di giorni in cui mi sono assentata... Passo per un salutino veloce, ho tanti post in mente, diciamo che i lavori sono in corso!!!!!

Da qualche giorno ho ripreso il mio hobby di decoupage che svolgo la sera dopo cena, ho intenzione di preparare qualche oggetto per Natale da regalare ad amici e parenti ( si lo so che è presto per  parlare del periodo natalizio, però per certi lavori, dove si devono attendere tempi di asciugatura tra una mano e l'altra di pitturazione e considerando che dipingo nel poco tempo libero, mi devo attrezzare per tempo)!!!

In questo periodo ho fatto qualche piccolo acquisto, che presto vi mostrerò, e ho rivisto una mia amica che vive da anni in Irlanda insieme al suo ragazzo, in primavera è nata la loro bimba e in questi giorni sono scesi in Italia, è stato bello e commuovente rivedere un'amica d'infanzia dopo tanti anni e vedere il suo nuovo nucleo famigliare!!!! Tenerissimi!!!!!

E' ottobre periodo di funghi e mi sto sbizzarrendo con tante ricette che presto pubblicherò, quindi diciamo che i prossimi post riguarderanno cucina, make up, creatività e accessori la mia passione!!!!

Ora passo sui vostri blog e vi lascio la foto del regalo che ho fatto a nonna settimana scorsa in occasione della festa dei nonni!!!!

A prestooooooo

32 commenti:

  1. Che bel regalo che hai fatto ai tuoi nonni!! Ben tornata cara! un bacio!

    RispondiElimina
  2. quanti bei progetti!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  3. Regalo carinissimo! Anche io nel tempo libero mi dedico al decoupage e posso capire la tua passione! =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potresti fare anche tu un post con i tuoi oggetti^^

      Elimina
  4. Ben tornata cara! Hhhmmn ricette al base di funghi Wow :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per lo più primi piatti, ne vado matta, che golosa che sono!!!!

      Elimina
  5. Ma che carino il regalo che hai fatto a tua nonna! :) Allora attendo i tuoi prossimi post!

    RispondiElimina
  6. Che dolce pensierino per la tua nonna ^_*
    Un bacioneee

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!buona giornata!
    un bacione,Elle

    nuovo post!passa se ti va!
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. che bella la tua passione!!! aspetto i tuoi prox post!!! :)

    RispondiElimina
  9. Quanti progetti cara, il regalo per tua nonna è a dir poco favoloso!Che tenera!

    RispondiElimina
  10. carinissimo il regalino per la nonna .. aspetto con ansia i nuovi post! baci cara

    RispondiElimina
  11. Alla fine fai bene a partire per tempo,domani ti giri e sei già a dicembre;bella l'idea di regalare oggetti handmade..
    attendo i prossimi post per vedere gli acquisti e le ricettine ai funghi...
    tenerissimo il regalo alla nonna, complimenti!
    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il tempo corre troppo in fretta, se penso che a giorni è già metà ottobre:(

      Elimina
  12. ma che bello!!!! io non so se riuscirei a mai a fare una cosa simile :-( non ti è mai venuto in mente di provare a spiegarci un pochino come si fa? sarebbe bello imparare anche a fare del decoupage...io non so come si faccia...se facessi qualche tutorial io lo seguirei volentierissimo! baciiii eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ely, si ho intenzione di spiegare passo passo come decorare col decoupage, sto facendo foto ad ogni step, per spiegare bene, a presto col post tutorial^^

      Elimina
  13. Mi piacerebbe vedere qualche foto dei tuoi lavori di decoupage!

    RispondiElimina
  14. che bello! non vedo l'ora che ci spieghi! a presto!

    RispondiElimina
  15. ben tornata cara <3 mi mancava leggere un tuo post :) ps: non vedo l'ora di leggere le tue ricette con i funghi :) li adoro <3

    RispondiElimina
  16. Carinissima....che pensiero dolce!

    Angela

    RispondiElimina
  17. Ma dai è carinissimaaaaaaaaaaaa =)

    RispondiElimina
  18. Ciao sophie!

    che carina la foto del regalo!


    passa da me, c'è un nuovo post

    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Ma che carino il regalo che hai fatto a tua nonna!

    RispondiElimina
  20. che bel regalo che hai trovato!

    RispondiElimina
  21. Che bello entrare un po' nella tua vita :) xoxo, Mina from the blog The Style Fever

    RispondiElimina
  22. Bello il regalo ai nonni e in bocca al lupo per tutti i progetti in pista <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Che carino il regalo per i nonni!!
    Aspetto le ricettine con i funghi! ;-)

    RispondiElimina
  24. Simpaticissimo il regalo per la nonna...complimenti per la scelta:)

    RispondiElimina
  25. Anche mia suocera fa decoupage, e adesso anche collanine, borse ecc..Ogni tanto mi aggrego a lei, ma non ho così tanta pazienza! :P

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci