10 settembre 2012

Settembre......

Sono già trascorsi i primi dieci giorni di Settembre....Questo mese in bilico tra estate e autunno.....già i primi giorni mi ero allarmata, pensavo di dover mettere via tutti i vestiti estivi e tutto ciò che riguardava il mare ma per fortuna è ritornato il sole e (basta) al giorno temperature calde....

Settembre, è un mese che secondo me è come un nuovo inizio, un mese fatto di progetti...Il mese dove tutto ricomincia dopo la pausa estiva...il lavoro, la scuola, l'università con esami e lezioni, i corsi di informatica, di  inglese,  le attività in palestra, eh si quante di noi diciamo o ci siamo dette, da settembre mi iscrivo in palestra... quest'anno per la prima volta non l'ho detto chissà magari è la volta buona che mi iscrivo veramente dopo la pausa che sta durando da tre anni!!!!!

Settembre è un nuovo inizio, ci si pongono degli obbiettivi che si spera di portare a termine con successo nei successivi mesi, è il mese dove si dovrebbe partire ancor più carichi dopo il relax delle vacanze, anche se in verità la ripresa delle solite attività non sempre è così agevole!!!!

Un mese di rinnovo e di progetti, rinnovo nel look di solito è in questo periodo che va tra i primi e gli inizi di ottobre che mi reco  dalla parrucchiera, anzi ora che ci penso dovrei telefonarle, ma non ho affatto le idee chiare sul taglio di capelli, cioè che li devo tagliare un pochino è sicuro, ma come  farli? Scalati? Sfilati? Far crescere o lasciare la frangetta? Tagliare giusto le doppie punte o fare un bel taglio altezza spalle??
Vedremo.....

Dato che è tempo di ristyling pensavo anche di cambiare lo sfondo del blog.....Mi sono affezionata a questo attuale, però a volte è pur bello cambiare e rinnovare un pochino....Vi chiedevo quindi  se è sufficiente che vado nelle impostazioni design e layout o devo salvare qualcosa in html? dove devo cliccare?? Non sono pratica in queste cose e non vorrei cancellare di punto in bianco tutti i miei post!!!!

Con questo post-saluti-news varie- colgo l'occasione per ringraziare tutte/i voi che mi lasciate i vostri bellissimi commenti, non ho avuto modo di passare da voi in quest'ultima settimana, anche questa che è appena iniziata è pregna di impegni,  adesso farò un breve giro sui vostri blog!!!!

a prestooooo!!!!!! Bacioni!!!!!!

49 commenti:

  1. Ciao cara, potresti caricare anche un'immagine personalizzata direttamente nelle impostazioni di design! Tienimi aggiornata sui tuoi movimenti grafici, mi raccomando!
    Kiss Kiss

    Chloë Sevigny è una delle styleicon della vincitrice del foulard-contest: leggi tutta l'intervista su fashionismyroad!!
    http://fashionismyroad.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Buon lunedììììììììì :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi ;)
    http://www.toprebel.com/2012/09/green-morning.html

    RispondiElimina
  3. hai ragione Sophie,secondo me e settembre l'inizio dell nuovo anno,fatto di progetti,sogni nel cassetto e tanti desideri...nelle tue impostazioni puoi caricare direttamente la tua immagine personalizzata:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aggiungerò qualche foto, lo sfondo lo lascio così com'è per ora....grazie!!!!!

      Elimina
  4. Anche io vivo, settembre come "inizio e tempo di nuovi propositi", molto più che gennaio!
    Intanto dopo gli esami inizio con un "cambio di guardaroba" per il resto speriamo i prossimi mesi portino qualche bella novità :)

    RispondiElimina
  5. hai proprio ragione, in fin dei conti settembre è sempre un nuovo inizio! Baci, Margherita

    http://frivolezzeprovinciali.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. per me settembre è un mese come un altro perchè le vere ferie le faccio a ottobre quindi non riprendo niente di interrotto .. per il look è vero però .. tappa parrucchiere credo obbligatoria per tutti .. la mia sarà sabato che viene per taglio e colore!! baci

    RispondiElimina
  7. Anche per me settembre è tempo di nuovi inizi, e quest'anno in particolare!

    RispondiElimina
  8. Ciao Sophie, finalmente sono di nuovo on line!!!Hai ragione settembre è un mese di transizione, si ricomincia la vita normale, fatta di lavoro, impegni, studio, mentre l'estate si fa tutto con un alone di leggerezza. Anche io ho deciso di tagliarmi i capelli..frangetta si o no?! a presto cara e in bocca al lupo per i prossimi impegni universitari!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata Ale!!!! crepi il lupo!!!!
      per l'hair style penso frangetta siiiii!!!!!

      Elimina
  9. Settembre l'ho iniziato proprio con un bel taglio di capelli!Aiuta a ripartire con sprint!

    RispondiElimina
  10. per me questo invece non è un settembre di inizio...è il primo che non inizio i corsi e ho lavorato tutta l'estate, sono stata a casa una settimana ma ho sempre lavorato alla tesi...uffa!
    ti auguro un buon inizio allora!

    RispondiElimina
  11. si è il mese degli inizi .. hai ragione ^^
    un bacione

    RispondiElimina
  12. Ciao tesoro, buon inizio settembre!
    Io inizierò acqua gym: avrò la costanza di portare a termine il corso?XD

    RispondiElimina
  13. Buon settembre anche a te.. e grazie a te dei tuoi commentini :)
    Kiss

    http://elibiostyle.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Anche io ho tante progetti per questo settembre. Il primo è iniziato ieri con il corso di inglese ;)
    Un abbraccio cara Sophie.
    Miky

    RispondiElimina
  15. Anch'io vorrei dare una spuntatina ai miei capelli, ma non so ancora quale taglio fare...uffi!

    Non ti preoccupare: la pagina del layout non é la stessa di quella dei post, quindi non rischierai di cancellare i tuoi scritti...fai comunque attenzione, però. ;) Per stanchezza e/o distrazione, potresti ugualmente confondere le pagine..eheheh..

    Buona nuova stagione, cara!! :)


    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. ciao sophie!
    anche a me settembre mette quell'aria di anno nuovo-propositi-voglia di ricominciare magari rinnovandosi un pò! poi facci sapere cosa hai deciso per i capelli!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  17. bel post, anche qui per fortuna in questi giorni è tornato il sole e i vestitini sono ancora incollati nel mio armadio :D
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per fortuna!!!! i cappotti e piumini possono aspettare ancora un pò direi!!!!^^

      Elimina
  18. ciao io sono una nuova follower,una che sta facendo progetti e che spera di mantenerli...a fine anno ti saprò dire com'è andata ^_^ intanto se ti va seguiamoci che mi farebbe piacere! bacio eli

    RispondiElimina
  19. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog! Baci
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. carino il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda ovviamente:)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
    Grazie mille!
    VERONICA
    http://www.givemefashionblog.com

    RispondiElimina
  21. hai proprio ragione anche per me è così un bacione

    RispondiElimina
  22. sai che anche per me settembre è un nuovo inizio? molto più di gennaio per esempio...

    RispondiElimina
  23. Ė vero! Più che gennaio, considero settembre come anno nuovo! Ed ė ora di rinfrescare anche il taglio!
    P.S. Come sta la tua cagnolina? Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cagnolina sta meglio di me...lei si che si gode la vita, mangia dorme esce...ahahahah

      Elimina
  24. ciaoo....è vero settembre è il nuovo inizio e anche quello più duro, almeno per me :-)
    Sulla grafica mi dispiace ma non ti so aiutare perchè sono totalmente incapace in questo campo!!!
    un bacione.

    RispondiElimina
  25. che bel post, davvero ben scritto!!
    per il layout non devi fare niente con lhtml ne puoi scegliere uno tra quelli proposti e personalizzarlo in parte, basta che valla lla sezione modello e scegli, i dati non vengono persi!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. Trovo il tuo blog molto bello. Che ne dici di seguirci a vicenda?
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  27. Mi sa che è più "anno nuovo " settembre che non gennaio!
    Buon settembre anche a te!

    RispondiElimina
  28. Ciao ti invito a visitare il mio blog e la mia pagina facebook....
    Fammi sapere cosa ne pensi! <3
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog
    Potremmo fare uno scambio di like/follow se ti va!

    RispondiElimina
  29. Grazie del commento!
    Buona serata

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. cara sophie,
    io non sono bravissima con gli sfondi perchè ce l'ho sempre avuto liscio.. mi spiace :(
    però questo arancione è davvero solare!! sono curiosa di vedere il cambiamento. anch'io ultimamente ho latitato.. ma ora riprendo!! bacione
    vaty

    RispondiElimina
  31. Grazie a te!...Sarà un magnifico settembre! :-)

    RispondiElimina
  32. Ciao! complimenti per il tuo blog!
    ti andrebbe di seguirci a vicenda? fammi sapere da me!
    ANthea
    www.antheafashion.com

    RispondiElimina
  33. Ciao molto carino! passa da me se t va :)

    RispondiElimina
  34. Settembre è come se fosse il capodanno dei progetti...iniziare un nuovo sport, andare in palestra, imparare quella cosa che non hai mai imparato...

    RispondiElimina
  35. Carinissimo il tuo blog così colorato!!!
    Ottimo gusto.
    ULTIMO POST: Mountain - BlogBerryE.

    RispondiElimina
  36. Anche per me settembre rappresenta un pò il vero inizio dell'anno e c'è sempre una certa voglia di cambiare qualcosa e fare nuovi progetti!
    Per lo sfondo del blog, fai qualche preova, tanto se poi non ti piace puoi sempre tornare a quello vecchio no? ;)
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  37. complimenti un blog carinissimo ti seguiro' se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere buon fine settimana

    RispondiElimina
  38. Ciao bella, Buona domenica.. :)

    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/ , ti aspetto!! :)

    RispondiElimina
  39. Mi piace il tuo modo di scrivere! ti seguo, se ti va
    passa da me :)

    http://martsharingideas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  40. Eh si, purtroppo è finita l 'estate. Il tuo blog mi piace moltissimo cosi!

    Passa da me, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del nuovo post

    ...

    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. sono nata l'1 settembre per me è veramente l'inizio dell'anno nuovo :)

    peccato che da qualche anno settembre significa sessioni d'esame di recupero e quindi settembre vuol dire tanto tanto stress...ci rileggiamo presto :)

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci