23 settembre 2012

Premio Cutie Pie

Ciao ragazze e ragazzi!!!! Quali sono i vostri programmi domenicali? Ditemi che sono curiosa!!!!!

Il post di oggi è dedicato  ad un nuovo award, che ho ricevuto da Roberta del blog robybeauty.blogspot.it, qualche settimana fa, se non conoscete il suo blog, cosa aspettate? correte a leggere i suoi post di makeup e lifestyle!!!!
Quali sono le regole di questo award?
1) Ringraziare chi ve lo ha conferito, in questo caso roby, grazie 1000!!!!!
2) Nominare chi ha creato questo premio Anna la creatività di anna
3) Indicare tre cose che ci piacciono del nostro blog:

innanzitutto mi piace condividere con altre ragazze le mie passioni, confrontarmi su nuovi trend e prodotti, si conosce sempre qualcosa di nuovo!!!!
del mio blog mi piacciono le immagini inserite sui lati, e mi piace giocare con la grafica, tempo permettendo cerco di passare sui vostri blog e ricambiare i follow!!!!
spero di riuscire prima o poi ad organizzare un'incontro tra blogger!!!!

Adesso passo alle 10 nomination!!!!!

Fiorellina84
Betty
Violet
Vaty
Arim
Celynglam
GlamPond
Tina
Bio style
Misslittlesnail

e ora passo ad avvisare le ragazze!!!!!!

17 commenti:

  1. Complimenti, Sophie!! :)

    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/, ti aspetto!! :)

    RispondiElimina
  2. Complimentoni per il premio ^^

    RispondiElimina
  3. complimentissimi Sophie! bacini eli

    RispondiElimina
  4. grazie Sophie,vado ad aggiornare il post...baci,baci:)

    RispondiElimina
  5. complimenti per il premio! mi piace molto la grafica del tuo blog, spero anche io un giorno di migliorare la mia :)

    RispondiElimina
  6. Tesoro ma quanti premi che ricevi e grazie me li passi spesso!! Hai ragione , devo trovare tempo per ripassare a mia volta! Non appena passa questo periodo di assestamento post esame, tornerò a dedicarmi anche ai premi e ringraziamenti .
    Intanto GRAZIE Sophie e complimenti per tutti i premi:)

    RispondiElimina
  7. complimenti perv questo bellissimo premio e per le tue premiate :) seguo anch'io alcune delle ragazze che hai nominato e le adoro <3<3

    RispondiElimina
  8. Grazie di cuore,
    provvederò a dedicare un post a questo premio...
    ti lovvo

    RispondiElimina
  9. La mia domenica è stata un pò pesantuccia.
    Ho aiutato i miei con il trascloco :(
    Un bacio e un abbraccio.
    Miky

    RispondiElimina
  10. Ma grazie davvero!! :)
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
  11. Che bello! Complimenti! :D
    Un bacio!
    s

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci