22 settembre 2012

Nuova grafica del blog

Ciao ragazze e ragazzi e buon inizio weekend!!!!

Questo è un post super super veloce, come potete vedere dopo quasi un anno il mio blog ha cambiato look, da arancione è diventato tutto rosa, con sfumature di grigio, marrone e bianco!!!!!

Anch'io ho rinnovato il mio look hair style, ho tagliato i miei lunghissimi capelli di molto, a presto con le foto!!!!! Per pigrizia devo ancora passare numerosissime immagini dalla fotocamera al computer!!!!

Ma ditemi vi piace questa nuova grafica? Fatemi sapere!!!!!

buon fine settimana che sia ricco di divertimento e relax!^_^

16 commenti:

  1. Carinissima!E sono curiosa di vedere anche il nuovo taglio :)

    RispondiElimina
  2. molto bello Sophie...hai tagliato i capelli?????voglio le foto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si tantissimo!!!! oggi farò qualche foto!!!!^^

      Elimina
  3. Molto carina!
    Ciao cara!buon fine settimana!

    Un bacione,Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ma dai .. voglio le foto del nuovo taglio!!! la nuova grafica è stupenda!! baci cara ..

    RispondiElimina
  5. ...mi piace il rosa...non può non piacermi la nuova grafica!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  6. Buon weekend anche a te! Grafica molto molto bella :)

    RispondiElimina
  7. adoro il colore rosa!! brava ;-) buon sabato!!!

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto la nuova grafica! Aspetto le foto del taglio di capelli! :)

    RispondiElimina
  9. La nuova grafica mi piace si! Così femminile :)
    Ma l'hai fatta da sola?
    Attendiamo foto della nuova capigliatura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si vaty, è molto semplice, basta andare su layout e design e puoi apportare tutte le modifiche che vuoi, cliccando su avanzato.....

      Elimina
  10. Si mi piace questa grafica più pulita!

    RispondiElimina
  11. @ ragazze: sono contenta vi piaccia!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. wow! ma che carino il tuo post! l'ho trovato pieno di ispirazioni!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci