25 settembre 2012

Metti una mattina di fine agosto.....

Hello girls!!!! Cosa mi raccontate di bello? Com'è il tempo da voi? Da me il cielo è grigio, mi viene sonnolenza.... ma dopo esco e spero di riprendermi da questo abbiocco post pranzo^_^

Oggi volevo mostrarvi un mio acquisto di fine estate, un affare oserei dire, difatti senza alcuna previsione di acquisto, ma spinta solo dalla curiosità una mattina di fine agosto, sono entrata in un negozio che vende borse e accessori firmati, guess, liu jo patrizia pepe, etc, e tra un prezzo di saldo e l'altro cosa vedono i miei occhioni??

TaDan






E' lei la Kate Liu jo doppia zip, bianco lana, acquistata con lo sconto del 30% quindi pagata 90 euro anziche' 130!!!!!

Sinceramente non pensavo di trovare borse modello kate in saldo, e tanto meno a fine saldi!!! Penso proprio di aver avuto una gran botta di fortuna, a volte è proprio vero quando si esce senza l'obbiettivo di fare acquisti si finisce per comprare veramente qualcosa!!!!!

Descrizione modello doppia zip: ha la scritta in basso è senza tracolla in quanto si può portare solo a braccia o a mano, avendo un apertura a clip anche sul lato.... ha la catena dorata e dettagli dorati sia sui manici sia sulle zip....


Ditemi vi piace la mia borsa new entry? Io la stra adoro, e da quando l'ho acquistata la usando moltissimo, difatti è un colore perfetto sia per l'estate sia per l'inverno per staccare dalla monotonia dei colori scuri!!!!

E voi quale modello kate avete?

29 commenti:

  1. ...complimenti per l'acquisto...molto bella questa borsa...ed anche il colore...portabile sempre!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
  2. che bella!! cavolo che fortuna!

    RispondiElimina
  3. bellllaaaaaaaa!! mi piace tantissimo! anch'io cerco sempre di acquistare LIU JO ma solo coi saldi perchè i prezzi di collezione sono un pò cari per me! brava, hai fatto bene.
    un bacio cara dolce Sophie e grazie per il commento che mi hai appena lasciato ^______^
    vaty

    RispondiElimina
  4. Una gran botta di..."fortuna" Sophie! Mi stra piace, una mia amica l'ha trovata in verde! :)

    RispondiElimina
  5. Carina!!!!!!!!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  6. Che fortuna che hai avuto, bellissima borsa! :)

    RispondiElimina
  7. è bellissima!ottimo affare cara :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. gran bel colpo!Non capita spesso di avere una fortuna simile in saldo!

    RispondiElimina
  9. Se mi piace??? E' bellissima. Io di Liu Jo ne ho una ma non so dirti che modello sia O__O
    Bacio cara.
    Miky

    RispondiElimina
  10. è bellissima!!! la adoro....deo dire che, tra tutti i colori dsponibili la bianca è sicuramente la mia preferita!
    baci!

    RispondiElimina
  11. Bella questa borsa, hai fatto un ottimo acquisto *_*

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutte per i vostri commenti^^

    RispondiElimina
  13. Che bella!!!! Adoro questa borsa!!!!!!!*_*

    Qui fa un caldo esagerato! Sembra tornato agosto! UFFA!=(

    http://fantasiosamenteme.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Bellissima questa borsa!
    Non sapevo nemmeno che esistessero dei modelli Kate..Ho una conoscenza limitata del mondo delle borse! ahahahah

    RispondiElimina
  15. quanto è bella questa borsa!!! ottimo affare!

    RispondiElimina
  16. Hello, I found your blog from a friend and I went to visit! I loved your post and I am going to stay on top of all the news!

    I hope my blog:

    www.todacharmosa.com

    If you want to follow me I'll be very happy! ♥ hugs

    www.facebook.com/blogtodacharmosa

    Instangram @pathyamorinha

    RispondiElimina
  17. oddio che bellaaaa *_____*
    mi piacciono le borse di liu Jo.
    sono tutte divineeee

    RispondiElimina
  18. bellaaa la borsa!!!! anche io ho Kate, il primo modello, quello classico grande! adoro quella borsaaa!!! oltre ad esser bellissima è davvero capiente e super comoda!!!
    ottima scelta!!! :)

    RispondiElimina
  19. Wow, che fortuna!!
    Io ho lo stesso modello ma in un colore diverso, acquistato l'anno scorso! :)

    RispondiElimina
  20. E' deliziosa!!

    Margherita

    http://frivolezzeprovinciali.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Ciao! Se ti va passa da me e partecipa al mio primo giveaway, in palio un paio di orecchini ed un ombretto Givenchy! In bocca al lupo,bacio! Paolo

    RispondiElimina
  22. Bellaaaaaa!!!
    E l'hai trovata a pochissimo, che fortunella!!!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. molto bella,adoro Liu-Jo...baci,buona giornata:)

    RispondiElimina
  24. Davvero bellissima (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post dedicato a un outfit sul mio blog,
    fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/look-per-una-colazione-con-unamica.html

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci