19 settembre 2012

Ciao Estate....

Ciao girls, stasera vi mostro  la accent nails che ho fatto soprattutto nei giorni estivi e ho ri messo in questi giorni di settembre, le temperature per fortuna sono di nuovo calde, quindi ho deciso di indossare dei colori che sicuramente d'inverno metterò in archivio....si tratta dello smalto giallo e verde....


il giallo è  di mavala, è perlato e come si può vedere è il numero 128; quello verde è di pupa il 117



Vi piacciono le mie unghie di questi colori? Io trovo siano molto solari e adatte in piena estata, con qualche outfit che ne riprenda i colori!!!! Ma sicuramente adatte anche in questa stagione per dare un tocco di luce alle nostre mani, che ne dite?!?




28 commenti:

  1. Che carine sono molto estive! Non me ne ero resa conto, purtroppo tra un paio di giorni l'estate finisce!

    RispondiElimina
  2. Carinissimo l'abbinamento di colori!

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Che peccato pensare già all'inverno, vero??! :((

    Bellissimi questi colori, mettili anche in inverno, che t'importa? io lo faccio sempre eheh!

    Un bacio e grazie per il tuo commento.

    RispondiElimina
  4. il verde e bellissimo...qui da noi si possono continuare a usare ci sono 30°...baci,buona giornata:)

    RispondiElimina
  5. I colori sono bellissimi *_*
    baci
    Ely
    http://elybslittlecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Molto canina la tua nailart! mi ricorda molto i colori del Brasile! :))))

    RispondiElimina
  7. eh si, purtroppo dovremmo metter da parte tutti questi colori sgargianti...che amarezza!

    RispondiElimina
  8. mi sembra un modo perfetto per salutare l'estate ;)

    Kisses, Margherita

    http://frivolezzeprovinciali.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. il verde menta è fantastico!
    c'è un nuovo post sul mio blog, che ne dici di passare?

    RispondiElimina
  10. Ma sai che io sono proprio fissata col verde ultimamente? Lo trovo così chic ^^
    E mi sono presa un abitino monospalla pinko per festeggiare proprio di colore verde! Magari qualche foto dopo la festa la posto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Vaty assolutamente sei "costretta" a postare le foto della festa e del vestito verde, deve essere meravigliosooooo!!!!!!

      Elimina
  11. Si vede che arriva l'autunno e il mio umore ne risente...
    mi sto proiettando su colori scuri per le mie unghie...
    molto carini i tuoi smalti,ma sono sincera non mi ci vedo con quei colori...boh!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Che belle! :) Quel verde mi piace moltissimo!!
    Passa da me se ti va, c'è un nuovo outfit post: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2012/09/fairytale.html
    Baci :)

    RispondiElimina
  13. davvero belli entrambi i colori!!

    RispondiElimina
  14. bellissime tonalità di colori! questo blog mi piace molto!
    passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda e mi farebbe molto piacere :)
    XO MP.

    RispondiElimina
  15. Bellissimi colori!!
    ti aspetto sul mio blog, se ti va!!
    un bacio!

    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  16. bellissimo! eh si ci vuole un tocco di colore anche in questo periodo :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. interessantissimo il tuo blog,mi sono unita cosi non perdo il contatto!spero ti faccia piacere e se vuoi passa da me ti aspetto, ciao! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che mi fa piacere!!! ora passo da te^^

      Elimina
  18. E' un ottimo modo per sentire ancora l'estate!!;-)

    RispondiElimina
  19. Ciao, c'è un premietto che ti aspetta sul mio blog..spero ti faccia piacere e un grosso bacioneee ^_^

    RispondiElimina
  20. Hai ragione è una combinazione di colori davvero bella, perfetta per l'estate!
    Io sto già passando ai colori più scuri...
    Un bacio!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Bellissima combinazione di colori ;) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato ai capelli ;)
    fammi sapere cosa pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/ar-stilisti-per-capelli-la-mia.html

    RispondiElimina
  22. Che bello quel verde di Pupa ** Mina.
    My blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  23. Ma che bello il verde! Un bacio!

    RispondiElimina
  24. mi piace!!! strano ma vero, io non ho ancora uno smalto giallo!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci