26 settembre 2012

1 anno insieme!!!!!

Oggi qui da me il tempo è grigio, a tratti piove.....ma qui sul blog c'è una pioggia speciale....

Una pioggia tutta colorata.....e zuccherosa!!!!!!!

Pioggia di cupcakes!!!!!!!

 Perchè?
 Per festeggiare il Compleanno del mio Blog!!!!! 365 passati insieme, tantissimi posts scritti e commentati da Voi!!!!!
L'anima di un blog non sono soltanto i posts ma soprattutto Voi che passate a leggere e a commentare i miei articoli di moda, shopping, foto, ricette e vita quotidiana!!!!
Grazie Mille a Voi!!!!!
Grazie alle mie 375 followers!!!!!
Grazie per i premi che mi conferite, grazie per l'affetto che mi dimostrate!!!!!!
 Se un anno fa non avessi preso il coraggio di aprire il mio diario on line, non avrei potuto incontrare tante amiche con le mie stesse passioni, non avrei potuto capire il lavoro di scrittura dietro ad ogni post, e la soddisfazione morale di gratificazione che dona avere un blog!!!!!!!

 Grazie amiche mie!!!! Spero di poter riuscire un giorno ad organizzare un'incontro tra blogger, sarebbe bellissimo poterci incontrare e fare shopping insieme!!!!!!
Immagini by web


Un abbraccio!!!!!

45 commenti:

  1. che belle parole cara...AUGURONI...
    kiss
    vendy

    ps: new beauty post
    http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/09/collaborazione-di-luca-milano.html

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri per l'anno del tuo blog e continuare prego è bellissimo.
    Alza il calice e brindo.
    Ciaoooo buona serata

    RispondiElimina
  3. ma dai .. auguri!!!!!!!!!! il tuo blog mi piace un sacco e ti leggo sempre volentieri! baci

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri carissima.
    E' un piacere essere tra le tue sostenitrici, è appagante leggere i tuoi post e essere in qualche modo coinvolte nella tua quotidianità.
    Qui si è proprio tra amiche... e sarà sempre meglio :-)

    RispondiElimina
  5. buon compliblog Sophie,un cupcake anche per me:)

    RispondiElimina
  6. Ma dai... allora augurissimi Sophie!

    RispondiElimina
  7. ...auguri blog...e complimenti a chi scrive questo diario!!!
    ...che tentazione questi adorabili cupcakes!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri! :D
    Passa da me se ti va, c'è un nuovo post: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2012/09/school-outfit.html
    Baci

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri e complimenti! Io ti seguo da adesso, dai un'occhiata al mio! Baci!!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  10. Grazie della visita al mio Blog :-)
    Il tuo è così dolce e zuccherato :-)
    Ora faccio una visita ai tuoi post e Aguri al tuo bellissimo blog!
    Un abbraccio
    Sissy

    RispondiElimina
  11. Complimenti Sophie! Un abbraccio cara!

    RispondiElimina
  12. Auguroniiiiiii.....è una bellissima soddisfazione avere un blog proprio perchè si conoscono tantissime persone con i tuoi stessi interessi :-)
    un bacione!!!

    RispondiElimina
  13. auguri cara!!!!
    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. se organizzi.. IO CI SARO' STELLINA!!
    tantissimi auguri per questo anno e grazie per i cupcakes.. sono stupendi e golosissimi ^_^
    vaty

    RispondiElimina
  15. Buon compli - Blog ^^
    sei stata dolcissima ^^
    un bacione ..

    RispondiElimina
  16. evviva! buon compleanno!!!!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  17. Che bel traguardo!!! Auguroni :)

    RispondiElimina
  18. Auguroni al tuo blog! Che abbia sempre più successo =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Sono commossa ragazze!!!!

    Grazie mille per i vostri dolcissimi commenti, il mio Blog ringrazia per tutti gli Auguri!!!!!!

    RispondiElimina
  20. tanti auguri caraaaaaaaaaaaaaa <3<3<3<3<3

    RispondiElimina
  21. Auguri Sophieeeeeeeee!!!!!baci!!

    RispondiElimina
  22. mmm, these cupcakes look amazing! yum!

    lindsey louise

    hellomrrabbit.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Tanti Auguri a te e al tuo sparkle Blog!!! Il mio gli anni li ha fatti pochi giorni fa!!!Smack!!

    RispondiElimina
  24. COMPLIMENTI!!!!! IO TI SCOPRO SOLO ORA....MA RECUPERERO' QUEST'ANNO TRASCORSO!!!!!
    ISCRITTA! SE TI VA PASSA DA ME!
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Tantissimi auguri per il blog ;) Reb, xoxo.

    *Oggi il mio blog compie 2 anni ;)
    Passa a dare un'occhiata ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/27-settembre-2010-27-settembre-2012-2.html

    RispondiElimina
  26. auguroniii per il tuo blog... sarebbe bellissimo fare shopping tutte assieme... :D un bacione ciao ciao passa da me se ti và... potremmo seguirci a vicenda :D

    RispondiElimina
  27. buon compleanno al tuo blog ;)

    Baci, Margherita

    http://frivolezzeprovinciali.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. tantissimissimi auguri per il tuo fantastico blog ;)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. Auguri!!!
    ottima nuova grafica!
    c'è un nuovo post sul mio blog, se t va passa ...


    celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. Auguri ^^
    Ti piacerebbe se ci seguissimo a vicenda??

    A loser like me

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci