23 agosto 2012

What's in my beach bag?!?

Ciao!!!! Eccomi qui con un nuovo post, sicuramente non ve ne importerà molto, ma ho deciso di pubblicare la versione estiva del tag cosa c'è nella mia borsa da mare?!? Premessa porto con me il minimo indispensabile,non aspettatevi chissà quali prodotti o chissà quante cose, diciamo che al mare sono molto easy, niente bracciali orologio o orecchini!!!! Ma ora iniziamo con la descrizione!
 La borsa è sui  toni rosa e arancione, è un omaggio di bottega verde di qualche anno fa, e mi ci trovo davvero davvero bene!!!! E' bella capiente con una taschina interna porta cellulare^^ Il telo mare che ho fotografato  è quello che sto usando in questi giorni ed è arancione, poi tra i prodotti che non possono mancare ci sono i miei adorati occhiali da sole Dior, le creme solari per viso ho scelto la protezione 30 per il corpo la protezione 15, entrambe di garnier, ma ahimè non amo spalmarmi di creme quindi le metto pochissimo; cioè più che altro le uso durante le prime esposizioni o se sto al mare nelle ore centrali..... Poi c'è lo specchietto e la spazzolina di essence, di colore fucsia ( naturalmente) una fascia per tirare indietro i capelli, un pinzettone, e il mio borsellino di hello kitty!!!!!

queste sono le mie infradito da spiaggia, di plastica trasparente con questa pietra centrale fucsia e tre gemme più piccole sul lato....
 A volte porto con me anche un cappellino di paglia. Non può mancare una rivista gossipara!!!!
Questo è tutto, non amo portare dietro tremila cose, diciamo che la mia borsa da mare è piuttosto essenziale, giusto con quei prodotti che ritengo essermi più utili!!!
Ma ora sono curiosa di sapere cosa  portate voi dentro la vostra beach bag!!!
Quindi se vi va rispondete a questo tag!!!!

bacioni!!!!!

25 commenti:

  1. Abbiamo le stesse infradito solo che le mie hanno le gemme lilla e la plastica tende anch'essa al lilla! Cmq direi che porti tutto il necessario!!!

    RispondiElimina
  2. Uffi, le voglio anche io quelle infradito allora, perché sono bellissime!!!!!
    E Cmq fai bene ad andare in spiaggia con il minimo indispensabile, ci sono già i vu-cumpra' che sono carichi di roba :-)

    RispondiElimina
  3. ciao, ti seguo se ti va passa a trovarmi!buon pomeriggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo senz'altro!!! grazie per il follow!!!!!^^

      Elimina
  4. ...anch'io porto l'essenziale...telo...solari...salviettine...pinzette ed elastici...cappellino...occhiali da sole...cellulare...tutto nelle varie pochette!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  5. Anch'io avevo un borsellino di Hello Kitty simile al tuo! :)

    RispondiElimina
  6. Bel post! Magari posterò anche io qualcosa a riguardo.
    Baci :)

    www.mymartinablog.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si dai aspetto di leggere il tuo post allora!!!!!

      Elimina
  7. Anche la mia è molto essenziale, carine le infradito!

    RispondiElimina
  8. Anche io porto proprio il minimo indispensabile in spiaggia. Carino questo tag-post :D

    RispondiElimina
  9. la linea di solari che uso è una delle migliori ;)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. che bei colori estivi! Ottimi gli ambre solaire! Baci, Margherita

    http://frivolezzeprovinciali.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. carino il tuo post! che voglia di mare però...io sono chiusa in casa dal caldo afoso...ci vorrebbe un bel bagno in mare!!!!

    RispondiElimina
  12. bel post :)
    originale

    buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  13. che carino questo post e soprattutto molto utile


    Style shouts

    RispondiElimina
  14. Io uso gli spray dell'ambra solaire: mi scoccio a spalmarmi la crema, almeno quelli asciugano subito...^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io ogni tanto ho comprato gli spray, sono comodi!!!!!

      Elimina
  15. che carino questo post!! ps: beata te che hai così poche cose nella tua borsa per il mare la mia è sempre strapiena!! anche perché il mio fidanzato ha il brutto vizio di scaricarmi sempre anche tutta la sua roba!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheh io ho ovviato al problema, perchè costringo il mio ragazzo a portare le sue cose nel suo zaino!!!!! altrimenti anche la borsa mare peserebbe una tonnellata;)

      Elimina
  16. Ciao!! Grazie per seguirmo,ma non ti vedo tra i miei followers...riprovi ad iscriverti? Kiss,Paolo

    RispondiElimina
  17. Che post carino,e che invidia:io non sono andata per niente a mare quest' anno,solo una volta =(
    P.S.Nuovo post,ti aspetto!
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Buona serata!

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci