5 agosto 2012

Tag curiosone!!!!!!

Cinzia fiorellina84.blogspot.it mi ha taggata con questo simpaticissimo post 11x11.... In cosa consiste??

nel dire 11 fatti random su di se, e rispondere alle 11 domande poste da chi vi tagga!!!!
Iniziamo con gli 11 fatti random:

1  sono molto molto golosa, d'estate mi nutrirei solo di gelati!
2 mi piace ascoltare musica quando riordino la mia stanza o faccio faccende a casa
3 amo tantissimo gli animali, da due anni ho una dolcissima cagnolina Camilla che riempie le mie giornate^^
4 mi piace leggere, anche se questo hobby l'ho dovuto accantonare un pò a causa dell'ingente mole di libri che devo studiare per l'uni!
5 mi piace circondarmi da persone vere sincere
6 mi piace ballare soprattutto in spiaggia d'estate, quando sento una canzone che mi piace particolarmente mi scatenooooo
7 mi danno fastidio le persone che giudicano solo l'apparenza, essere alla moda e tenere alla propria persona non significa essere frivola o poco seria, è bello prendersi cura di se e del proprio corpo!!!
8 ho diversi hobby, mi piace decorare oggetti con l'arte del decoupage
9 mi piace cucinare
10 adoro andare al cinema
11 sono pigra, però mi piacerebbe riprendere il corso di fitness che feci anni fa!!!

 Queste invece sono le domande di Cinzia e che Vi giro a mia volta a voi!!!
  1. Qual'è lo sport che amate di più seguire?Visto che siamo in tempo di olimpiadi, mi piace seguire la gara di tuffi!!!
  2. Qual'è il vostro negozio preferito di make e abbigliamento? make up senz'altro kiko, e mi piacciono anche i prodotti deborah, abbigliamento benetton, ma dipende dalle collezioni^^
  3. Il vostro piatto estivo preferito. pomodori e mozzarella!!!!
  4. Avete mai assaggiato il sushi? no mai e sinceramente non ci tengo!!!!! Già vado poco matta per il pesce, figurarsi mangiarlo crudo!!!!
  5. L'accessorio che più ti caratterizza. Mi piace portare orecchini e braccialetti, insomma stare attenta anche ai piccoli dettagli^^
  6. Il tuo profumo preferito? light blue di dolce e gabbana
  7. Una cosa che vorresti fare in questo momento ma che non puoi fare? fare il giro del mondo, prendermi un anno sabbatico e girare tanti posti nuovi!!!!
  8. Il tuo fiore preferito? ce ne sono tanti...ma per antonomasia diciamo le rose
  9. Il tuo acquisto migliore coi saldi? sandali guess!!!! li sto mettendo tantissimo!!!
  10. Che numero di scarpe porti? il 39
  11. Sai pattinare? no purtroppo no, ma mi piacerebbe tanto andare sui rollerbrads!!!
Molte di voi sono in vacanza, io ho deciso di continuare cmq a scrivere anche in estate, sperando che qualcuna legga i miei post!!!!

Siete tutte taggate, ovvero chiunque passa a commentare e ha voglia può rispondere alle domande e dire 11 fatti random su di se!!!!!


inoltre con questo post ringrazio Sara del blog le divagazioni di una fatina arancione per avermi conferito il premio 
Questo premio è stato creato da Laura C. del blog glampond.blogspot.it

Grazie ancora a Sara!!!!
 Un Saluto e al prossimo post!!!!!

20 commenti:

  1. carino questo tag! Credo lo farò anch'io nei prossimi giorni!!! Un bacione cara!

    RispondiElimina
  2. Grazie per avere risposto...anche io adoro quel profumo ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo trovo adatto per l'estate, fresco e fruttato^^

      Elimina
  3. ciao cara ;) il blog è glam pond ;) un bacio!!!

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. non l'avrei mai detto che avevamo così tante cose in comune :) per iniziare ti dico che anch'io a causa dell'uni ho accontonato un po' di hobby e sono golosissima!! anche se oltre a nutrirmi di gelati in estate mi riempirei di ghiaccioli! li adoro!!

    RispondiElimina
  5. Che bel tag! Abbiamo molte cose in comune lo sai? Un bacio!

    RispondiElimina
  6. Rispondo con piacere alle domande! :) Così ci si conosce meglio...

    -Qual'è lo sport che amate di più seguire? Sono molto, molto pigra...ma, avendo un fidanzato ex giocatore di basket, diciamo che di partite me ne seguo abbastanza.
    -Qual'è il vostro negozio preferito di make e abbigliamento? Make-up assolutamente KIKO...e amo i prodotti CHANEL. Abbigliamento: h&m, Bershka, Pull&Bear.
    -Il vostro piatto estivo preferito? Uhm..insalatone!
    -Avete mai assaggiato il sushi? Sushi...? Io AMO il sushi! *_*
    -L'accessorio che più ti caratterizza: Borse.
    -Il tuo profumo preferito? The one...Dolce e Gabbana.
    -Una cosa che vorresti fare in questo momento ma che non puoi fare? Stare un anno in ferie.
    -Il tuo fiore preferito? Girasole!
    -Il tuo acquisto migliore coi saldi? aaaa ce ne sono troppi xD
    -Che numero di scarpe porti? 39/40!
    -Sai pattinare? Per niente! ç_ç

    RispondiElimina
  7. molto bello,cosi ti conosciamo meglio:)

    RispondiElimina
  8. Molto interesante cara¡¡ baci dalla Spagna¡¡

    RispondiElimina
  9. che bel post!
    anche io mangerei solo gelato,lo adoro!

    Elle
    Nuovo post!
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. anche io gelato e tuffi!!! :)

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Gelati su gelati. Gnam gnam (: Reb, xoxo.
    PS: Nuovo outfit sul mio blog ;) mi farebbe
    piacere sapere cosa ne pensi, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/08/i-love-my-vintage-shorts.html

    RispondiElimina
  12. Crino questo tag!^^
    Siiii anche io adoro gelati e musica!!! XD
    Invece mi piacciono le gare di ginnastica artistica e tiro con l'arco!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Bellissimo post molto divertente
    Grazie per essere passata dal mio blog... :D
    un bacio
    Miriam Stella

    fashion blogger italiana
    fashion blog
    blog fashion

    RispondiElimina
  14. ...io adoro il gelato...spesso è uno dei miei pasti...o magari mangio leggero per farcelo entrare ahah...mi piace tanto!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci