26 agosto 2012

Smalto of the last week!!!!!

Ciao a tutte/ tutti!!!!!
Vi scrivo questo post con un pò di tristezza..... anche agosto sta terminando di già, e tra poco riprenderà la vita frenetica di tutti i giorni.... sarà un autunno molto impegnato per me!
Comunque, bando alle ciance, oggi vi voglio mostrare il mio smalto of the week, per la prima volta, ho provato a realizzare l'accent nails, a modo mio, ho voluto giocare con questi due colori di kiko, il rosa e il lattementa!!!! E il risultato mi è piaciuto davvero davvero tanto!!!!


Di questa nails mi è piaciuto molto sia l'accostamento dei colori, sia la durata dello smalto, messo domenica scorsa e rimosso solo ieri ( sabato) ma era ancora in condizioni belle, non troppo rovinato, nonostante i bagni in mare e le docce!!!!

In questi giorni mi divertirò con altri colori e altri accostamenti, è estate ed è bello osare con i colori!!!!!

buona giornata a tutti!!!!!!! baci

27 commenti:

  1. Piace anche a me..brava! :)
    Anch'io ho creato una accent manicure pochi giorni fa...pubblicherò la recensione domenica prossima, intanto, sul mio blog, ti aspetta una semplice (ma, secondo me, d'effetto) manicure oggi: http://ilovenailenamels.blogspot.it/2012/08/smalto-made-in-italy-col-503-color.html . ;)

    RispondiElimina
  2. mi piace molto!! voglio provare anche io a mescolare colori diversi!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo blog, sono una tua nuova followers! ti va di ricambiare? =) robybeauty.blogspot.it
    ciaooo

    RispondiElimina
  4. Anche il mio autunno sarà molto impegnativo: dovrò preparare la tesi e studiare per l'ultimo esame... Mah! Resistere!!!

    RispondiElimina
  5. Piangiamo insieme x la fine di agosto!!!! :-(
    E cerchiamo di prolungare l'estate il più possibili con colori accesi e belli proprio come la tua manicure!! :-)

    RispondiElimina
  6. sono due colori che stanno molto bene insieme! il verdino poi è fantastico!

    RispondiElimina
  7. bella combinazione di colori .. adoro gli smalti kiko .. stamattina ne ho comprati 7 ^^

    RispondiElimina
  8. Adoro l'accostamento!!!(: Molto carino!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi entrambi i colori! :)

    RispondiElimina
  10. molto bello il lilla!!!

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Bello il lilla *-* carino anche l'accostamento *-*

    RispondiElimina
  12. I like the way you did one nail in a different color.
    www.thoughtsofpaps.com

    RispondiElimina
  13. Ohhhh che bello questo accostamento ...
    e che bello il tuo blog .. mi piace molto ..
    che ne dici di seguirci a vicenda...???
    mi farebbe molto piacere ..
    io mi sono unita alle tue follower .... ti seguirò con piacere...aspetto una tua visita ovviamente se ti và...

    RispondiElimina
  14. Bellissimi questi due colori insieme!

    RispondiElimina
  15. Davvero, l'estate se ne sta andando...quindi smalti super fluo finchè si riesce :D

    RispondiElimina
  16. ottima combinazione!

    c'è un nuovo post sul mio blog, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi

    xoxo

    celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. molto bella questa accent nail! l'ho fatta anche io ed adoro l'accostamento dei colori!!! :)

    RispondiElimina
  18. Bellissimi colori e qualche volta
    li ho accostati pure io :) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe
    piacere sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/08/sole-mare-relax-ai-bagni-vittorio.html

    RispondiElimina
  19. Bell'accostamento!
    Ti seguo :D
    http://falleninfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Giàà..l'estate sta per finire..niente più mare e sole :(..ma sinceramente io non sono poi così triste...l'autunno è la mia stagione preferita..:)comunque gli smalti sono bellissimi
    se ti va passa da me:)nuovo post

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. che belle manine!! e che bei colori *-*

    RispondiElimina
  22. Bellissimo l' accostamento dei colori,ma gli smalti Kiko con me hanno chiuso,ci vuole una vita per metterli :P
    P.S.Nuovo post!!
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Un accostamento davvero ben riuscito,complimenti!...Dai, su, che il meglio dell'estate deve ancora venire! :-)

    RispondiElimina
  24. i'm in love with this!

    Visit my blog? xx Miss Beatrix (http://missbeatrix.blogspot.com)

    RispondiElimina
  25. Abbiamo lo stesso lilla, da quel che vedo! *--*
    Io adoro mescolare i colori..*--* è sempre bello avere le mani colorate, poi tu hai delle belle unghie!

    RispondiElimina
  26. Molto estiva e colorata!! Bel mix!! :)

    RispondiElimina
  27. Colori carinissimi!!!! Buona serata,Paolo ;)

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci