16 agosto 2012

Il mio ferragosto!!!!!

Ciao a tutti!!!!
Purtroppo per una serie di impegni fuori casa non sono riuscita a pubblicare nessun post per augurarvi un felice ferragosto, spero l'abbiate passato nei migliori dei modi!
C'è chi lo trascorre in spiaggia, chi va a camminare in montagna, chi preferisce organizzare grigliate a casa, magari nella casa in campagna con gli amici, o chi va al lago o nelle pinete al fresco!!!
Voi cosa avete fatto di bello??
Io non sono andata al mare, questa settimana è troppo affollato, quindi siamo andati in montagna abbiamo pranzato al ristornate e poi in giro per il paese, essendo un'amante della fotografia, mi piace immortalare le casette montane, i fiori tutti colorati posti sui balconi, i paesaggi.....




Vi piacciono i miei scatti?!?

bacioni al prossimo post!!!!

27 commenti:

  1. Un buon programma direi! E belle le foto!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per gli scatti!! :) Piace anche a me fotografare, specialmente i luoghi e le case di montagna.
    Io ho trascorso il Ferragosto a casa con la mia famiglia. Mi sono dedicata alle mie passioni ed ho gustato i piatti cucinati da mia madre... ;)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao Sophie! Che bella la foto del girasole! :)

    RispondiElimina
  4. hai fatto bene a scappartene in montagna!!!

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Fatto benissimo io sono stata al mare ma abbiamo preparato il pranzo e mangiato li :) un bacione

    RispondiElimina
  6. Neanche io mare, a ferragosto le spiagge sono impressionantemente piene!

    RispondiElimina
  7. ma che belle fotoooo!!!
    io niente, però i giorni prima mare e concerto, il giorno dopo (oggi) piscina quindi sono contenta =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la piscina è molto meglio del mare, almeno non c'è pericolo meduse!!!!^^baci

      Elimina
  8. Quanto tempo che non passavo !!
    Mi metti sempre tanta allegria : )
    La settimana affollata a mare pure a me infastidisce e quindi ho lasciato stare ! Che belle foto *_*
    Un bacio,
    Laura !

    RispondiElimina
  9. un bacio a te ....come vedi ti seguo anche io..;)( non faccio mai il sub 4sub ne' qui ne' su Yt ma il tuo blog smebra molto molto carino )...
    baci baci
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio per aver scelto di seguirmi^^
      bacioni

      Elimina
  10. E' da parecchio che non passo da queste parti!Sono contenta di vedere il blog sempre bellissimo ^^
    Grazi mille per essere passata da me e aver lasciato il tuo commento =)
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. io ho guardato un film con le amiche ma devo dire che sognavo il mare o la montagna!

    RispondiElimina
  12. Io l'ho passato in piscina con gli amici, mi sono divertita troppo!^^
    Bellissimi scatti!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Davvero un bel posto! Adoro i girasoli!

    RispondiElimina
  14. belle foto!
    Grazie del commento!

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Dev'essere stata proprio una bella giornata!! :)

    http://rougeandchocolate.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Nuovo post sul mio blog: http://ilovenailenamels.blogspot.it/, ti aspetto! ;) Domenica prossima, invece, recensirò uno smalto che tutte noi, succubi delle unghie perennemente colorate, cerchiamo per la durata e la qualità... ;)

    RispondiElimina
  17. Adoro la montagna! Bei posti!

    NEW POST
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  18. adoro la foto del girasole mi mettono sempre tanta allegria!!!
    Ti invito a seguire la mia paina su http://laviecestchic.blogspot.com spero ti piaccia!!! sei la benvenuta!!! un bacione

    RispondiElimina
  19. Buone vacanze e buon ferragosto in ritardo!

    RispondiElimina
  20. ciao cara sono tornata....che belle fotine ^^
    io ferragosto l'ho passato in maniera abbastanza classica....ristorante e spiaggia di giorno, fuochi d'artificio e discoteca suklla spiaggia la sera con il mio lui :D
    smack
    vendy

    RispondiElimina
  21. che belli questi scatti :D certo che mi piacciono :) ps: hai fatto bene a scegliere la montagna :D è molto meno caotica :)

    RispondiElimina
  22. io ero al mare e sono stata in spiaggia. Nonostante la spiaggettina prescelta sia una solitamente poco frequentata era abbastanza piena ma comunque molto vivibile per fortuna!! Non sopporto la ressa, soprattutto in vacanza ^__^

    RispondiElimina
  23. Ma che posticino carino! Hai fatto benissimo a scegliere la montagna, magari ti sei goduta anche un po' il freschetto!:P Nuova iscritta!
    Passa a dare un'occhiata da me se ti va, mi farebbe piacere, a presto!
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci