8 agosto 2012

I miei accessori estivi preferiti!!!!

Ciao girls!!!!!!
Le giornate stanno trascorrendo veloci veloci, vado al mare da mattina a pomeriggio, il tempo di una doccia e poi di sera si riesce, che bella l'estate!!!!
Mi piace l'estate anche per tutti gli accessori , i braccialetti e gli orecchini belli grandi da poter sfoggiare, d'inverno utilizzo per lo più orecchini ai lobi, perchè con le sciarpe  gli orecchini troppo elaborati che si impigliano mi danno fastidio!
Ora vi mostro i miei fiori fermagli estivi e i miei orecchini preferiti!!!!
Molte volte nelle mie uscite serali mi piace  mettere tra i capelli questo bellissimo fiore bianco, è anche una spilla, quindi all'occorrenza può anche essere applicato sopra ai vestiti!
 Altri accessori per capelli che adoro sono questi piccoli fiori, quelli bianchi li avevo presi da "accessorize" nel 2010, gli altri in profumeria....
 Poi adoro questi orecchini in legno presi qualche estate fa...da king bijoux
 Per i miei outfit estivi adoro questi orecchini celesti, ho questi tutti glitterati
 e questi in pietrine azzurrine...che ricordano molto il mare!!!!!
 Per gli outfit più vintage ho questi orecchini a forma di rosa con brillantino, presi da oviesse,
 Altri orecchini che adoro per l'estate, sono questi in legno verdi presi qualche anno fa sempre da king bioux!!!!
Ovviamente la mia collezione di orecchini non termina qui, ne ho tantissimi, però mi sono resa conto che in questi mesi sto per lo più utilizzando questi e ho pensato di mostrarveli!!!!

Che ne dite? Vi piacciono??

Ora ritorno al mare, un bacione alla prossima!!!!!

p.s gardenia bianca no riesco più a trovare il tuo blog, quando clicco sul tuo nome esce fuori l'elenco dei blog che segui, ma non la tua pagina web.....

25 commenti:

  1. Gli orecchini verdi sono qualcosa di fantastico :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. adoro gli orecchini verdi... forse perchè sono mora e il verde mi dona... ma li adoro!

    RispondiElimina
  3. che meraviglia sophie, io sono due anni che non vedo il mare, ma domenica vado a lignano e sono strafelice *.*
    adoro i fiorelloni da mettere nei capelli!

    RispondiElimina
  4. belli belli adoro questi colori gli orecchini verdi e celesti i miei preferiti :)
    Kiss

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/08/just-wanna-have-fun.html

    RispondiElimina
  5. Bellissimiiii! Soprattutto il primo! Un bacio!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto gli orecchini a rosa, anch'io ne ho un paio simile :)

    RispondiElimina
  7. Il primo fiore è davvero molto carino!
    http://myvanitydreams.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. che belli <3 sopratutto i fiori <3

    RispondiElimina
  9. gli orecchieni rosellina sono un amore!
    ^_^
    evviva l'estate!
    emme

    RispondiElimina
  10. Che belli, soprattutto le roselline *.*!

    RispondiElimina
  11. I fiori da mettere nei capelli mi piacciono tantissimo...ne ho preso uno anche per il matrimonio di una mia amica! ;)

    RispondiElimina
  12. ma che belli questi accessorizes...delicius!!!
    Passa se ti và!

    RispondiElimina
  13. gli orecchini di legno sono carinissimi! subito pensavo fossero fossero dita...colpa mia che guardo le foto prima di leggere! e mi piacciono molto quelli verdi, mi piace quel colore ultimamente!

    RispondiElimina
  14. Ma che meraviglia! Che belli gli orecchini! Anch'io in questo periodo ne indosso alcuni molto grandi!
    ^.^

    RispondiElimina
  15. Gli orecchini verdi sono molto belli...uno sfoggio di colore!
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
  16. Adoro i fermagli a forma di fiore, mi sono sempre piaciuti! Peccato avere i capelli corti..

    RispondiElimina
  17. adoro gli orecchini a forma di rosellina *.*
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. io adoro gli orecchini...non molto i fiori o altri accessori sulla testa:)
    comunque sono molto belli se ti va passa da me nuovo post:)kiss

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. mi piacciono molto gli orecchini gialli!

    c'è un nuovo post sul mio blog


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Belli! ;)

    Nuova recensione sul mio blog: http://ilovenailenamels.blogspot.it/, ti aspetto! :)

    RispondiElimina
  21. molto ma molto belli, han proprio colori e forme estive
    :D

    RispondiElimina
  22. Molto carini gli orecchini a forma di rosa (: Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi ;D
    eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/08/toprebel-for-fossil.html

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci