2 agosto 2012

I love shopping- Magliette con stampe!!!!!

Ciao ragazze!!!!!
Come sta procedendo la vostra estate? La mia bene, mi divido tra mare, uscite, pizzate, aperitivi e feste in spiaggia, e cerco di essere il più presente possibile sul mio e sui vostri blog!!!!
Mi viene un pò di magone se penso che anche luglio è finito e siamo già in Agosto!!! sigh....
Come passa troppo troppo veloce il tempo!!!!!
Comunque con il post di oggi volevo farvi vedere la mia mania in fatto di magliette per l'estate 2012! Non è shopping con saldo, le ho comprate sul mercato a 10, 12 euro l'una!!!!
In totale esistono 4 stampe diverse, e di tanti colori io ne ho prese tre!!!! Cioè una me la sono comprata le altre due sono dei regali da parte di mia mamma e di mia "suocera".....
Sinceramente le adoroooooo!!!!!!
Ho preso questa nera dove risaltano molto il rosa e i colori della stampa.....
 Questa beige e dai toni sabbia, con particolarità sulle maniche, ci sono dei fiocchetti e sul fianco è un arricciata.....si vedrà meglio nell'outfit che pubblicherò^^
 Infine questa canotta bianca, dove i colori predominanti sono il rosso e il grigio!!!!
Insomma appena viste queste stampe è stato un vero e proprio colpo di fulmine!!!!
La stampa che diciamo  manca alla mia collezione è quella con raffigurata la vecchia 500 di schiena e poi mi pare ci siano cartoline vintage....non so se comprare anche la stampa mancante o no,non vorrei esagerare!!!!!

Ditemi a voi piacciono queste magliette?? Le avete viste girando sui mercati? Ditemi se esistono anche stampe diverse!!!!!

bacioni!!!!!

32 commenti:

  1. bellissime! mi sono innamorata della canotta:)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Such a lovely post, I love your blog¡¡
    Take a look and if you want we can follow each others: http://loscaprichosdediana.blogspot.com.es/

    xoxo

    RispondiElimina
  3. splendide, mi piace un sacco la seconda *_*

    RispondiElimina
  4. Che belle, le stampe in questa stagione vanno molto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo, premio per te sul mio blog!

      Elimina
  5. ...sono adorabili!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  6. adoro questo tipo di magliette :D

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Wow nice stuff :)
    Lovely blog!:)
    If you want take a look on my blog too, maybe we can follow each other? :)

    RispondiElimina
  8. che carine!la mia preferita è la prima <3
    buone vacanze cara!

    RispondiElimina
  9. Sono stupende, la mia preferita è la seconda, quella con le farfalline *.*!

    RispondiElimina
  10. sai che sono veramente carine? mi piacciono sopratutto la seconda e la terza, hanno dei particolari divertenti!

    RispondiElimina
  11. ma sono bellissime, mi piacciono molte, io non le ho mai viste,forse non me ne sono resa conto,uffffiiii!!!

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono tutte e tre, una più carina di un'altra!

    RispondiElimina
  13. I casi sono due! O abiti nella mia stessa città o tutti i cinesi d'italia hanno le stesse magliette!!! ;-) Le ha comprate mia mamma le prime due, sono bellissime! :-)

    RispondiElimina
  14. Ma sono bellissime!!!

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    Divertiti!

    RispondiElimina
  15. Ma che belle! Adoro le stampe!

    NEW POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/08/2-belgium-wedding-lookoutfit.html

    RispondiElimina
  16. Ma che stupendeee!! Soprattutto al prima! Le adoro! Un bacio!

    RispondiElimina
  17. ciao cara...innanzitutto grazie per essere passata a commentare il mio blog...ti seguo davvero con molto piacere...ora sono una tua nuova follower :)
    ...ma queste magliette sono davvero carine soprattutto la prima è così tenera... :D
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. che belleee :)
    mi piace tanto la seconda! :)

    RispondiElimina
  19. che stampe originali!! bella la prima

    RispondiElimina
  20. Ciao cara,che bel blog ! =)
    Sul mio si sta tenendo un giveaway dove si vince una meravigliosa pochette fatta a mano. .Se ti va partecipa,ti aspetto baciiii <3
    http://thefashionvictimbyantonellabasile.blogspot.it/2012/08/new-giveaway-vinci-una-pochette.html

    RispondiElimina
  21. In genere non apprezzo molto le stampe, ma queste che hai scelto tu sono davvero belle!!!

    RispondiElimina
  22. Bellissima la prima con il cagnolino e Parigi!!

    RispondiElimina
  23. Bellissimi acquisti, le maglie con le mega stampe sono tra le mie preferite!!!
    B!girl

    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
  24. Che belle queste magliette!! Complimenti per il tuo blog, ti va di seguirvi a vicenda?
    Baci^^
    ELy
    http://elybslittlecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. nuovo post da me cara :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Adoro le maglie con le stampe! Le tue sono bellissime! Non mi sembra di averle viste uguali dalle mie parti, presso il mercato rionale. In realtà, é da diverse settimane che non ci vado. Ma se nelle prossime settimane ci torno, ti farò sapere... ;)

    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/, ti aspetto! :)

    RispondiElimina
  27. Quella con la 500 è favolosa! xD
    +++
    Ne approfitto per dirti che sul mio blog (ti lascio il link più avanti) puoi visionare la rivista di moda on line curata da me e Ylenia (anche lei fashion blogger).. Se ti va potresti darci una sbirciata e dirci cosa ne pensi. Troverai tantissimi nostri disegni che ti illustreranno le tendenze che potremmo vedere sulle passerelle e per le strade nella prossima primavera / estate 2013!
    Ma non finisce qui perchè, per coinvolgere anche chi come te ama la moda e ama fotografare i propri outfit, abbiamo deciso di inserire una rubrica chiamata "Fashion Muse". Ogni mese diamo il via ad un contest alla fine del quale verranno scelte 3 ragazze che hanno "vestito" in maniera perfetta il tema scelto da noi e i loro scatti verranno inseriti all'interno del nostro magazine con ovviamente il link che riporta al blog delle "vincitrici" (un pò di pubblicità non fa male a nessuno) :D. Scusami se mi sono dilungata, spero sia tutto chiaro. Comunque dai uno sguardo sul mio blog e potrai scoprire il tema per il contest di settembre! E ti invito inoltre a vedere il mio penultimo post che parla del primo numero del magazine, e se ti va ci farebbe piacere lasciassi un tuo parere a riguardo. Un bacio :)
    Se vuoi maggiori informazioni scrivici a info.forerunners@libero.it o vieni a trovarci sulla nostra Pagina Fan Forerunners Fashion Magazine

    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    RispondiElimina
  28. Bellisime magliete cara¡¡¡ mi piacciono troppo¡¡ Gracie per la tua visita¡¡ Ti seguo anche io¡¡ baci ¡¡

    RispondiElimina
  29. Bellissime...mi piace soprattutto quella con le farfalle!!Io adoro le t-shirt con le stampe!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci