31 agosto 2012

Blog Diamond Award!!!!!!

Ciao!!!! Oggi ho ricevuto un nuovo premio!!!!! Di che si tratta??  Del  Diamond Award e ne sono stra felice, punto primo perchè giunge dal cuore, da Manuela che ha il blog misslittlesnail.blogspot.it, le parole che ha scritto sono state molto carine nei confronti delle 5 ragazze premiate, lo scopo di questo award è infatti premiare le blogger che seguiamo con tanto amore e interesse, le ragazze con cui, anche se virtualmente abbiamo stretto amicizia e non solo un ricambio di commenti....

Le regole di questo award sono:
nominare chi l'ha inventatato cioè Roby di robybeauty.blogspot.it
nominare nel post la blogger che ve lo conferisce
e nominare 5 blogger che seguiamo veramente col cuore che siano iscritte al nostro blog
 ecco le mie nomination: sarà dura perchè ce ne sono più di 5 che seguo con vero interesse!!!!!

Tizy forzatamentesiliata.wordpress.com
Nily princessnily.blogspot.it
Vati athaipianist.blogspot.it
Cinzia fiorellina84.blogspot.it
Alessia alessia-visavis.blogspot.it


 ora passo ad avvisarvi!!!!!

Piccolo avviso nei prossimi giorni non so se riuscirò ad essere molto presente sul blog, spero di si , ma ci sono veramente tanti impegni che mi attendono!!!!
Riscriverò sul blog appena sarò più libera!!!!!
So già che mi mancherete e  mi mancheranno i vostri post!!!!!

Bacioni!!!!

31 commenti:

  1. Prego cara! Sono contenta ti piaccia questo premio virtuale! :)

    RispondiElimina
  2. oh ma grazie cara!Mi fa sempre molto molto piacere ricevere questi riconoscimenti da voi "colleghe"!
    un bacio

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo premio!! spero di riceverlo anch io prima o poi :D
    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. :-) che bello sono molto contenta vi piaccia! L'ho creato per premiare davvero tutte le mie followers! :-) grazie!
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. bellissimo il premio,ricevere fa sempre piacere,un bacio buona serata Sophie *_*

    RispondiElimina
  6. Ciao gioia !!! E che gioia vedere il mio nome tra i premiati' quanto sei cara? Grazie milleeee!!!
    Io sono rientrata da poco
    Ma vedo che ti aspettano grandi impegni .. Bene!!!
    Bacione

    RispondiElimina
  7. Complimenti!!!
    :)
    Kiss

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/09/instamenorca.html

    RispondiElimina
  8. love your blog! It's so nice!!! I follow you!
    Pass to my blog and if it likes you follow me too, I will be so glad :D
    kisses
    http://francescagiusti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Complimenti!! :)

    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/ , ti aspetto! :)

    RispondiElimina
  10. Grazieeeee ^_* Che meraviglia questo premio...mi hai fatto felicissima a pensare a me..grazie mille..kiss

    RispondiElimina
  11. Hello! I really like your blog! So interesting. :)


    Btw. Could we follow each other? :)
    moonlightdreams-miadra.blogspot.com
    http://www.facebook.com/MoonlightdreamsByMiadra

    RispondiElimina
  12. complimenti!

    passa da me, c'è un nuovo post!

    xoxo


    celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Che bello! Congratulazioni :)

    Nuovo post:
    http://lejardindel.blogspot.it/2012/09/hippy-chic-style.html

    Bacii
    {El

    RispondiElimina
  14. Complimenti!!!
    Torna presto!

    Baci Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Grazie mille veramente, mi fa un sacco piacere ed è veramente bello questo premio!!! ♥
    Farò il post a breve, grazieeee ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  16. Ciao cara, complimenti per il premio! Grazie per essere passata da me, ti seguo con GFC e Tritter, spero di rivederti presto sul mio blog :) baci, Mina from the blog The Style Fever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops, volevo dire TWITTER, non TRitter, ahah che sbadata! :P

      Elimina
  17. Ciao Sophie dopo due mesi di assenza sono tornata :)
    Complimenti per il premio.
    Un abbraccio.
    Miky

    RispondiElimina
  18. a quando il prossimo post cara?? :D

    RispondiElimina
  19. Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/, ti aspetto! :)

    RispondiElimina
  20. Ciao cara...complimenti per il premio! Un bacio!

    RispondiElimina
  21. Grazie a tutte per i commenti, piano piano passero' sui vostri blog^^

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci