28 agosto 2012

Assymetric dress!!!!!!

Alla fine ho ceduto anch'io ai vestiti assimetrici, ad inizio agosto ho comprato questo vestito verde smeraldo  stile imperiale, lo trovo stupendo sia per il modello sia per il colore!!!!
Un vero e proprio must have, che non poteva mancare nel mio guardaroba!!!!!


Come potete vedere c'è un cinturino marroncino in vita, che si può sia mettere che togliere.....è un vestito che da quando ho comprato ho messo molte volte, mi piace veramente molto, tantè che ero indecisa se comprarne uno uguale ma di colore diverso tipo avorio o sabbia!!!! Magari il prossimo anno!!!! Visto che a settembre non so se riuscirei ad indossarlo a sufficienza!!!!
Mi piace molto abbinato ad accessori color oro....infatti anche se dalla foto non si vede per niente bene, in questo outfit ho indossato orecchini pendenti dorati e un bracciale sempre dello stesso colore oro.....



Per quanto riguarda l'abito i colori disponibili erano blu elettrico, bianco, avorio, giallo e fucsia fluo, verde smeraldo e sabbia.....

Ditemi a voi piacciono questi vestiti? Avete ceduto alla moda? Ne avete comprato uno anche voi? Se si di quale colore?? fatemi sapere!!!!!

un bacio e alla prossima!!!!!

46 commenti:

  1. Hai fatto bene e prenderlo, lo adoro soprattutto per il colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in questo ultimo periodo ho la fissa per il verde smeraldo^^

      Elimina
  2. Adoro questo modello, anche il colore mi piace!
    xoxo


    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/08/outfit-of-day-brown-details.html

    RispondiElimina
  3. Anch'io l'ho preso praticamente identico, solo in blu elettrico! E poi è bello perchè ci si può giocare, lo fai lungo dietro quanto vuoi tu rimborsandolo sotto una cintura a fascia alta!!

    Finalmente sono tornata dal mio periodo di letargo da blogger e ho fatto alcuni articoli nuovi!
    Ti aspetto carissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo sul tuo blog molto volentieri!!!!!

      Elimina
  4. bellissimo .. hai fatto benissimo a cedere .. ti sta d'incanto!!!

    RispondiElimina
  5. che bello ... e poi ti sta divinamente ^^

    RispondiElimina
  6. anche io ho questo vestito!! Ma rosa ;)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Molto molto bello... bacini, cara Sophie!

    RispondiElimina
  8. stupendamente stupenda la Sophie!

    RispondiElimina
  9. Bello il vestito e ti sta anche molto bene!

    NEW OUTFIT POST!
    http://www.cheapandglamour.com/2012/08/oriental-outfit-with-my-dayplanners.html

    RispondiElimina
  10. Molto carino. Anch'io sono stata tentata di comprarlo ma ne ho visti così tanti poi in giro che mi hanno fatto desistere! ^.^
    Lenù

    RispondiElimina
  11. Mi piace tantissimo!!
    Grazie per essere passata da me =)
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. io di asimmetrico ho comprato due gonne! bellissimo il vestito e ti sta strabene! :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Stupendo, anche il colore! x

    RispondiElimina
  14. ti sta benissimo,con l'abbronzatura sei uno schianto:)

    RispondiElimina
  15. è proprio bello e ti sta benissimo! con l'abbronzatura poi è perfetto, ho visto parecchie ragazze abbronzate con questo colore e trovo che sia proprio indicato.

    RispondiElimina
  16. indossato è ancora più carino! ottima scelta per il colore!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  17. Bello è di un colore stupendo!

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. ma che carino e il colore è bellissimo!!
    ti va se ci seguiamo a vicenda?
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Hi dear!
    Love so much you're blog, is amazing!
    Follow u, my name in GFC is: sexy_paige_cucu.

    Hope u follow back :) :)

    A lot of kisses.
    http://zapatodetacon.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  20. A me piaccono però non so proprio come mi starebbero addosso...e poi qui nella mia città c'è l'invasione ormai, quindi io cerco di evitare per non confondermi troppo :)

    RispondiElimina
  21. carinissimo..indossato poi è il massimo

    RispondiElimina
  22. Mi piace tantissimo il colore di questo vestito! :-)

    RispondiElimina
  23. ti sta benissimo!!! complimenti cara!! ps: io non ho vestiti di questo tipo (ma solo perché quelli che ho trovato non mi stavano molto bene ) ma ho una gonna grigia di questo tipo :D

    RispondiElimina
  24. bellissimo blog complimenti ! sono una tua nuova follower se ti va raggiungimi sul mio un bacione

    RispondiElimina
  25. Davvero adorabile ti sta benissimo :) ne ho preso anch'io uno e mi piace tantissimo bacii

    RispondiElimina
  26. Belli questi vestitini estivi! DAvvero mi piacciono molto! :-)
    premietto per te sul mo blog, passa!

    RispondiElimina
  27. Hai fatto bene a cedere!!! Il colore poi è splendido!!

    RispondiElimina
  28. Amazing dress! Stop by sometimes and if you like
    follow me, I'll definitely follow back :)

    http://dare2wear.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. ma che bello l'abito turchese con l'abbronzatura poi risalta un sacco..complimenti!!

    RispondiElimina
  30. Bellissimo questo abitino! Sia il colore che il taglio...Io ho provato qualcosa di asimmetrico, ma su di me che sono bassina purtroppo non stava un granchè bene! Sarebbe stato tutto da accorciare e alla fine ho rinunciato!

    RispondiElimina
  31. Bellissimo vestito!
    Lo adoro!
    xx Alexandra
    http://my-cheap-chic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  32. Davvero carinissimo :D Reb, xoxo.
    PS: Ho appena pubblicato un post con un nuovo outfit,
    fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/macrame-shorts.html

    RispondiElimina
  33. Che carino questo abitino!!! Ti va di seguirci a vicenda? Io ho già iniziato! A presto! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  34. che bello questo abito e il colore mi fa impazzire!

    RispondiElimina
  35. Bellissimo e tu sei stupenda :-)

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci