17 luglio 2012

Sun makeup

Ciao carissime!!!! Oggi sospendo i post dedicati alle foto dei miei viaggi, per parlarvi di due prodotti cosmeticosi estivi che ho provato, uso da anni e con i quali mi trovo molto bene!!!!
Sono due prodotti makeup estivi che servono a far apparire una pelle abbronzata, se come me non avete avuto ancora modo di recarvi in spiaggia, ma allo stesso tempo  si possono anche utilizzare per esaltare l'abbronzatura!
Nello specifico si tratta del Venus senza calze, particolarmente indicato per le serate in discoteca, rendono la pelle lucida come se si avessero le collant, risaltando così il colore della nostra pelle abbronzata!!!!
Non unge, fa apparire le gambe prive di imperfezioni e più snelle!!!!

 Questa crema la uso spessissimo nelle mie serate estive!^_^

L'altro prodotto che uso, soprattutto quando non sono ancora abbronzata, è il sun shimmer, esistono diverse colorazioni a seconda del proprio incarnato e a seconda del tipo di colorazione che si intende raggiungere, ovviamente l'effetto dura qualche ora!!!!! questo prodotto non deve essere un sostituto della protezione solare, prima dell'esposizione è bene lavarsi e togliere il prodotto, io lo uso unicamente sulle gambe quando indosso le gonne corte nei mesi in cui non sono abbronzata!!!! Sul retro del flaconcino sono indicate le istruzioni per un uso corretto di questo spray!!!! Vi consiglio di  leggere le istruzioni con attenzione! Può essere applicato su gambe e corpo con esclusione del viso
Conoscevate questi prodotti?? Avete avuto modo di provarli? Ditemi cosa ne pensate!!!
Aspetto di leggere i vostri graditissimi commenti come sempre!!!!!

22 commenti:

  1. Non li conoscevo!Credo che ci farò un pensierino !Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Non li conosco nemmeno io ma il primo della Venus mi sembra interessante ^_* Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lascia un bell'effetto lucido sulle gambe, ogni volta provato difficilmente si abbandona^^

      Elimina
  3. più snelle??? corro a comprarlo!!

    RispondiElimina
  4. non li conocevo! dove li acquisti? un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il venus senza calze lo acquisto sempre in un minimarket, penso ci sia anche in qualche supermercato, quello della rimmel in profumeria da marrionaud....

      Elimina
  5. mi hai incuriosita,li proverò ;-)

    RispondiElimina
  6. Non sono auto abbrozzanti, giusto? Non amo molto questo tipo di prodotti, perché ho sempre il timore di diventare di un colore improponibile! :)

    RispondiElimina
  7. Il Venus senza calze....me ne ero dimenticata!!!
    questi prodotti sono un valido aiuto, soprattutto per una come me che è stata al mare solo una volta quest'estate! devo recuperare! ;)
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
  8. considerato che sono bianchissima, se inizio ad espormi ora al sole dovrei usare la protezione 50...mi ispira moltissimo il secondo!

    RispondiElimina
  9. mi ci vorrebbe proprio il Venus, le mie gambe sono di un bianco latte che mi vergogno a mette le gonne!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questi prodotti, grazie per averli messi qui sopra! La crema della Venus m'incuriosisce parecchio, magari la provo!
    Buona serata. Laura.

    RispondiElimina
  11. anch'io uso Venus,il senza calze e un prodotto meraviglioso:)

    RispondiElimina
  12. Mi ha sempre ispirato la crema della Venus, ma non l'ho ancora provata... Per una mozzarella come me sembra ottima! Un bacio!

    RispondiElimina
  13. Io avevo provato la tonalità più chiara, ma per me era troppo scura..Ho l'incarnato latteo, purtroppo!

    RispondiElimina
  14. Eccomi qui :)
    Aggiunta..
    Cavolo O.o Mi serviva questo post .. ti giuro stavo parlando proprio adesso di un prodotto ke potesse aiutarmi con la brillantezza delle gambe x la sera del mio compleanno
    un bacio

    RispondiElimina
  15. Voglio provare il secondo prodotto!! :D
    Grazie per avermelo fatto conoscere ;)
    Miky.

    calipsosphilosophy.blogspo.com

    RispondiElimina
  16. Il primo mi ispira tantissimo:) Lo proverò di sicuro:) Passa da me se ti va:)
    http://asunshineoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. io non ne ho provato nemmeno uno...però la Venus potrebbe tornarmi utile...
    Buone vacanze carissima,grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina
  18. Voglio assolutamente provare la crema della venus....da come l'hai descritta sembra proprio quello che sto cercando :D

    RispondiElimina
  19. Mai provato ma per settembre potrebbe essere ideale per continuare ad avere un bel colorito nelle gambe

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci