22 luglio 2012

Premio la vera bellezza si trova nella semplicità!!!!


La carissima Cinzia del blog fiorellina84.blogspot.it mi ha conferito un nuovo premio, la ringrazio di cuore mi sento onorata, proprio perchè credo che questo premio mi rappresenta appieno, in quanto nella vita di tutti i giorni mi sento una persona semplice, ma elegante....alla moda anche spendendo poco, come si dice cheap is chic!!!!! Ma non mi sento semplice solo nel make up o nel modo di vestire, a dire il vero agli occhi degli altri posso non apparire semplice essendo una ragazza a cui  piace la moda e cercare i giusti abbinamenti di colori, per me la semplicità è soprattutto l'essere interiore, come ci sentiamo, io mi sento una persona leale, un'amica confidente, a cui ci si può parlare con tranquillità senza la paura che i propri fatti siano sbandierati a destra e manca, sono una persona che  odia l'ipocrisia, la falsità il doppio giochismo delle persone, i comportamenti di coloro che si credono sempre superiori agli altri, non sapendo che cosa significhi l'umiltà!!!! Anche se il premio non richiedeva alcuna descrizione di cosa sia per noi la semplicità mi sembrava un'idea carina, scrivere cos'è per me l'essere semplice, e se vi va anche voi siete invitate a farlo!!!!
Ora vado a nominare 15 blog e comunicherò loro la nomination

1) Arim davveronientediserio.blogspot.it
2) Violet iwillhavemyhappyending.blogspot.it
3) Vaty vatineesuvimol.blogspot.it
4) Valerie missvalerie29.blogspot.it
5)Betty bandbdabetty.blogspot.it
6) tizy forzatamenteesiliata.wordpress.com
7) Lu  beautylovelemiefollie.blogspot.it
8) spendispandi.blogspot.it
9) ilmondodilella88.blogspot.it
10) tropea88.blogspot.it
11) alessia-visavis.blogspot.it
12) makeupnonsolo.blogspot.it
13) makeupposa.blogspot.it
14) loveformakeupandnails.blogspot.it
15) notedistilemodaandmakeup.blogspot.it

Spero che questo tag vi sia piaciuto vi auguro una buona e divertente domenica, oggi me ne andrò al mare!^_^

14 commenti:

  1. Grazie mille!!!! Che bel premio, sono onorata!! :)

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio di aver pensato a me ^^

    RispondiElimina
  3. grazie mille!!! mi piace molto come premio, mi ci ritrovo in pieno! =)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per il premioo!!!!
    *-*
    Mamma mia, sono rimasta indietrissimo, devo rispondere ancora a 3 premi!

    RispondiElimina
  5. ...grazie davvero di questo bel premio...molto gradito!!!
    ...devo fare un post per ringraziare di questi splendidi premi:)...un bacione!!!

    RispondiElimina
  6. grazie mille cara, grazie per aver pensato a me!
    un bacione

    RispondiElimina
  7. idea e premio carinissimi davvero!!
    e io sono onorata per questo premio cara Sophie ^_^
    un bacione e buona settimana

    RispondiElimina
  8. complimenti cara :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. C'è un premio per te sul mio blog, spero ti piaccia:

    http://makeupposa.blogspot.it/2012/07/2-premio-liebster-blog-award.html

    kiss kiss

    RispondiElimina
  10. bellissimo,le persone semplici sono le migliori:)

    RispondiElimina
  11. grazie milleeeee *___________*

    RispondiElimina
  12. Grazie mille cara!!!!!
    adesso aggiungo il tuo nome!
    Un bacio

    RispondiElimina
  13. Grazie mille del premio! quando tornerò dalle vacanze farò un post..grazie!! ;)

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci