14 luglio 2012

Premio colors and your blog is great!!!!!

Settimana scorsa ho ricevuto il premio colors da sabrina, del blog myvanitydreams.blogspot.it! Scusa per il ritardo!!!!!


le regole di questo premio sono elencare tre lavori che mi piacerebbe fare e citare una canzone tormentone di questo momento!

Per i tre lavori dunque mi piacerebbe:
- lavorare come wedding planners e organizzatrice di eventi

- lavorare per agenzie turistiche e dare i voti agli alberghi e spa....

- essere direttrice di una rivista di moda!!!!


per quanto riguarda la canzone che mi piace in questoperiodo, non ho nessuna canzone in particolare in generale mi piacciono i ritmi dance che mi fanno scatenare quando vado a ballare nelle feste in spiaggia!!!!!

per questo premio nomino:

fiorellina84
la gardeniabianca
tizy
dianap
alessia

Colgo l'occasione per ringraziare LaGardeniaBianca per avermi conferito il premio your blog is great!!!!! grazie mille!!!!!

6 commenti:

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci