8 luglio 2012

Pioggia di premi^__^

Ciao ragazze!!!!!! Avete già fatto il giro di mille negozi in cerca dei vostri capi preferiti in saldo?!
Io ancora noooo, e vi spiego il perchè, in modo molto stupido ieri pomeriggio mi sono fatta male al piede, ho il mignolo che è tutto nero, e non riesco ad appoggiare il piede a terra!:((
doloreeeeeeee!!!!!!
Quest'anno pensavo di dedicarmi principalmente agli acquisti vertenti su sandali, e qualche maxi t-shirt da mettere sui leggings!!! Spero di trovare ciò che sta nella mia wishlist^^
 Ma ora dopo questo mini aggiornamento passiamo al post di oggi dedicato ai premi!!!!
Tizy e Carmen mi hanno attribuito il

Come da regolamento devo rispondere ad alcune domande scritte da Tizy e nominare altre 15 blogger: le domande sono:


 1) maschera viso preferita?
uhm non faccio maschere....
2) Il posto più bello che hai visitato? Roma, un museo a cielo aperto!!!!!
3) Il tuo libro preferito? Non ti muovere di margaret mazzantini
4) Il tuo film preferito? Il diavolo veste Prada, perchè è un film dove si può cogliere le difficoltà di una giovane in cerca di lavoro e assistere al suo cambiamento di persona e look, l'acquisizione di maggior sicurezza avviene anche attraverso il proprio aspetto!
5) Che tipo di solare usi? uso garnier e bottega verde
6) Smalto: marca e colore preferito? kiko il 363 rosso ciliegia
7) Uno sfizio che vorresti toglierti? comprare tante borse firmate! 
8) Il prodotto di make up più costoso che hai comprato? lo smalto chanel
9) Rossetto, lucidalabbra o tinta per labbra? Lucidalabbra o burro di cacao alla ciliegia, molto simile ma più leggero rispetto al rossetto rosso!
10) Capelli: quanti prodotti usi per curarli? Shampoo balsamo e a volte delle maschere
11) Granita o gelato? Gusto preferito? Assolutamente gelato, gusto nocciola e pistacchio, anche se non disdico anche gli altri gusti tipo amarena stracciatella gianduia etc mi piacciono i gelati artigianali ^^
12) Dove andrai in vacanza quest’estate? Meta ancora da decidere!!!!
13) Da quanto tempo hai un blog? Dal 26 settembre 2011
14) Che cosa ti ha spinto ad aprire un blog?  La voglia di scrivere e condividere con altre persone tutto ciò che mi piace, dai film al cinema, alla moda al make up senza dimenticare la cucina, diciamo che il mio non è un blog concentrato solo sullo moda ma un pò su tutto quello che attira la mia attenzione!
15) Prossimo acquisto che farai? Sicuramente voglio comprarmi un altro paio  di converse e delle t-shirt lunghe^^


Ora passiamo alle domande che vi pongo io:


1)Quale lavoro sogni di fare?
2)  Quali sono i tuoi accessori preferiti?
3) Trucco dovessi scegliere solo due prodotti make up, quali sceglieresti?
4) Quali sono i tuoi profumi preferiti?
5) Come curi i tuoi capelli, che prodotti usi?
6) Al mare bikini, trichini, o costume intero?
7) Cos'è per te un must per essere eleganti?
8) Quali sono gli oggetti must della tua estate 2012?
9) Dove andrai in vacanza?
10) Preferisci mare, montagna o estero?
11) Gusto di gelato preferito?
12) Da quanto hai un blog?
13) cosa ti ha spinto ad aprirne uno?
14) Qual'è il tuo colore preferito?
15) elenca tre oggetti presenti nella tua wish list!!!!
 e ora le nomination!!!!


nily princessnily.blogspot.it
thedemetrastra.blogspot.it
marta martins1986.blogspot.it
sara fatarancio.blogspot.it
fiorellina84.blogspot.it
alessia di visavis.blogspot.it
mary di marisweetie.blogspot.it
elisabetta di ilovenailenamels.blogspot.it
trapensierietacchialti.blogspot.it
giada gliocchidigiada.blogspot.it
 lenigmadelbeauty.blogspot.it
frivolezzeinrosa.blogspot.it
myvanitydreams.blogspot.it
loveis-chiacchieresullamore.blogspot.it
nickydreams.blogspot.it

Non lasciatevi scoraggiare dalla lunghezza di questo post, conto di leggere le vostre risposte!!!!!!

21 commenti:

  1. Grazie per avermi taggata, farò presto il post! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, Sophie!! :) Ricambierò il post appena possibile! ;)
    In questi giorni sono pigra davanti al PC (perché gli impegni quotidiani mi stancano ed il caldo non mi aiuta affatto a stare meglio!), preferisco portare a termine solo le mie solite attività sul Web (per non accumulare troppo le cose da fare, altrimenti poi non riesco più a recuperarle...), leggere e guardare telefilm o film...infatti oggi credo che non pubblicherò una nuova recensione sul mio blog..la salterò questa domenica..spero però di riuscire a postarla settimana prossima. Tra l'altro ho anche diversi altri impegni nelle prossime due settimane...che stress!!! Comunque, mi dispiace tanto per il tuo piede...sai che anch'io pochi giorni fa ho rischiato di farmi male come te??Mannaggia alle infradito! :P

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo... Niente shopping da saldo per me! Ho già dato! ;)

      Elimina
  3. Grazie per avermi taggata...presto farò il post :)

    RispondiElimina
  4. bel post! peccato ke nn m hai taggata :D
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. aggiungo una cosa, sai qual'è il libro che più odio?!? Non ti muovere della Mazzantini! ahaha
      Il mondo è bello perchè è vario! :D

      Elimina
  6. Grazie sophie!!!:)
    Appena posso pubbico le risposte ^_^

    RispondiElimina
  7. Grazie mille ♥

    Nel "diavolo veste Prada" vedi anche un po' della pazzia di quel mondo... >_<

    RispondiElimina
  8. il diavolo veste prada è anche uno dei miei film preferiti!!

    RispondiElimina
  9. Grazie mille per avermi assegnato questo premio!

    RispondiElimina
  10. Ciao!
    sono passata per invitarti ad un post di massa previsto per DOMANI MARTEDI 10.07.12.
    riguarda una questione molto importante: la distruzione del TIMBUCTU da parte dei TALEBANI.

    Domani molti blogger pubblicheranno un post di massa il cui contenuto sarà pubblicato su questo blog:
    http://iltemporitrovatodiantonella.blogspot.it/2012/07/timbuctu.html?
    > utm_source=BP_recent

    se vuoi partecipare, devi solo copiare il contenuto e scrivere che anche tu partecipi a questo post di massa ai fini di sensibilizzare i media.

    "stanno distruggendo qualche cosa che appartiene al patrimonio dell’umanità, ma nessuno ne parla, se vuoi aiutaci a spargere la voce e a sollevare un “polverone”."
    grazie,
    Vaty

    RispondiElimina
  11. grazie mille per il tag, presto rispondero'!
    Povero mignolino...anche a me che sono super sbadata capita di sbatterlo spesso e ovunque!

    RispondiElimina
  12. ciao! il tuo blog mi piace molto, ti seguo con piacere!
    se ti va fallo anche tu :)
    http://up-dress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. uaaah! Grazie! Gentilissima! ^.^

    RispondiElimina
  14. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog ^_* e grazie ^_*

    RispondiElimina
  15. grazie mille per il premio!!!!
    un bacioneeeee!

    RispondiElimina
  16. mi spiace per il tuo povero mignolo :(
    ...e complimenti per i premi!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  17. noo mi dispiace ora come stai?
    :)
    spero meglio!!
    Grazie per il premio <3

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci