19 luglio 2012

I love shopping- primi acquisti con i saldi!!!!!

Ciao amiche! Come sta procedendo l'estate? e il vostro shopping saldoso?!?
Il mio sta procedendo benone, ho deciso di dedicare un'apposita rubrica intitolata "I love shopping", per inserire le mie new entry!!!!
A parte qualche orecchino o smalto era da mesi che non facevo più acquisti! A dire il vero, in questi saldi mi sono ripromessa di comprare solo cose di cui ho veramente necessità e che non siano un solo e semplice sfizio...
 Vi posto i miei primissimi acquisti, ho difatti acquistato questi sandali favolosi delle Guess, alla romana, beige impreziosite da pietrine dorate...

 Mi piacciono davvero tantooooooo!!!!  E a voi??
Nella mia wishlist estiva avevo inserito anche un paio di all star, ne possiedo già due paia,rigorosamente modelli basso, una rossa e una fucsia, in primavera autunno le metto tantissimo, perciò volevo comprarne un paio dai colori più sobri, che potessero andar bene su ogni outfit, e ho trovato questo paio nere impreziosite però da borchie, che nonostante tutto non le fanno apparire super aggressive!!!!
ho fatto un affare erano le ultime, non potevo lasciarle in negozio!!!!!
Poi ho finalmente trovato un paio di ballerine, yeah, dopo anni ho trovato il modello che fa per me, di modo che il mio piedino magrissimo non guizzi via dalla scarpa camminando...e sono queste....

Carine vero? hanno la punta lucida nera e sono di un materiale brillante, di colore bianco, ora le testo poi spero di trovarle anche nere!!! magari ulteriormente ribassate!!!!

Ecco  i miei acquisti in fatto di scarpe, ditemi se vi piacciono anche a voi...a me piacciono tantissimissimo e sono davvero soddisfatta^_^
In questi giorni ho comprato anche tante maglie, gonne, accessori che vi farò vedere al prossimo "articolo"

Vi mando un grande abbraccio e al prossimo post!!!!!!

42 commenti:

  1. davvero carini i tuoi acquisti, aspetto di vedere gli altri!
    se passi da me ci sono due nuovi post,uno dedicato ai primi acquisti con i saldi e l'altro sul mio secondo ordine su oasap..mi farebbe piacere sapere che ne pensi di entrambi!

    RispondiElimina
  2. love it,follow you,hope you can follow me back :D

    http://fashionandthecity-ilda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Begli acquisti, sono curiosa di vedere il resto!

    RispondiElimina
  4. I sandali di Guess sono fantastici ... partendo dal presupposto che io amo Guess.. ma veramente mi hanno colpita tantissimo
    Complimenti ottimi acquisti :)
    <3

    RispondiElimina
  5. mi piace tutto!!! ma più di tutto le all star con le borchie *____* io qui non le ho viste :(((

    RispondiElimina
  6. Ehi ma quante cose interessanti hai comprato, i miei preferiti sono i sandali della guess!

    RispondiElimina
  7. ma che meraviglia sono le prime!??!?!?!? ciao sofììì!!!

    RispondiElimina
  8. mi piacciono!! E brava Sophie :-)

    RispondiElimina
  9. Ciao! Ho ricambiato l'iscrizione! Belli i sandali!!!!

    RispondiElimina
  10. Che carine queste scarpe!io non trovo mai nulla durante i saldi -.- mi rifugio nello shopping online :P

    RispondiElimina
  11. Tutto molto carino... acquisti azzeccatissimi! ;_;

    RispondiElimina
  12. Brava! :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Carini i tuoi acquisti, le ballerine mi piacciono un sacco :)
    xoxo


    Nuovo post: http://mrsronaldo.blogspot.it/2012/07/news-in-my-closet.html

    RispondiElimina
  14. ...carinissimi i tuoi acquisti!!!
    ...belli i sandali guess...qua non li ho visti!!!
    ...io pure ho preso un paio di sandali...ma qua gli sconti non sono molto invitanti...massimo 30%!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  15. Complimenti per gli acquisti anche io sono in cerca di converse borchiate, ma costano tutte tantissimo..
    Kiss

    passa da me.. ho bisogno di consigli ;)
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/07/help-me.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite del tuo prezioso consiglio..
      Un bacio :)

      Elimina
  16. Amazing shoes!! ^^

    http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  17. le all star studdes sono meravigliose!!

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  18. Ottimi acquisti!!!

    NEW OUTFIT POST
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  19. SPLENDIDI ACQUISTI!e sono curiosa di vedere gli altri!

    RispondiElimina
  20. le converse sono magnifiche!! io ne cerco un paio così o a pois da una vita! sono bellissime!!

    RispondiElimina
  21. ma che belle le converse borchiate! volevo farmele anche io ma non ho mai trovato le borchie adatte, mi sa che faccio prima a comprarle già fatte :D

    RispondiElimina
  22. I sandaletti mi piacciono un sacco! *--*
    E le converse..wow!! Io sono una malata di converse!XD

    RispondiElimina
  23. mi piacciono tantissimo tutti i tuoi acquisti:) le ballerine sono stupende davvero!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. le ballerine sono magnifiche!!Begli acquisti tesoro, brava!!
    Valentina

    RispondiElimina
  25. Belle le scarpe delle guess!

    c'è un nuovo post sul mio blog, t aspetto sophie!

    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. sono strepitose....
    mi piacciono tutte!
    ottimi gusti

    RispondiElimina
  27. Fantastiche le Converse borchiate!!!!! :D
    Ottimi acquisti davvero!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. Nuova iscritta...bellissime le ballerine e i sandali della Guess. Anche io ho il piede magrolino. Se ti va di ricambiare mi farebbe veramente piacere:

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. Le Converse sono bellissime...complimenti per gli acquisti:)

    RispondiElimina
  30. Ottimi acquisti...i sandali son stupendi ^_*

    RispondiElimina
  31. Grazie ragazze per i vostri commenti, sono felice che la mia prima parte di shopping vi sia piaciuta!!!
    in arrivo la seconda parte!^^

    RispondiElimina
  32. Bello tutto *-*....Meravigliose le prime scarpe! Baci!

    RispondiElimina
  33. ALL STARS BORCHIATE... WIN!!!
    KISS
    S.

    RispondiElimina
  34. Ciao, Bellissimo blog!! complimenti per gli acuisti, sono bellissimi e i sandali guess e le all star borchiate... se ti va passa dal mio blog presto ci sarà un giveaway e decidete voi il regalo attraverso il sondaggio che ho preparato...vi aspetto in tante!!!

    Baci
    Aly
    http://nailartmakeupandmuchmore.blogspot.it

    RispondiElimina
  35. Brava! belli gli acquisti! le all star sono stupende!!
    anche io ho lo stesso problema con le ballerine...e anche io riesco a portare solo il modello come quelle che hai preso te, con il bordo arricciato...
    brava!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci