23 luglio 2012

I love shopping- parte seconda!!!!!!

Ciao!!!! Com'è il tempo dalle vostre parti? Qui da me è nuvoloso, e stanotte non dormito a causa delle raffiche di vento fortissime, sembrava che le tegole del tetto se ne andassero via!
Ora forse il vento è cessato, e speriamo che domani sia bel tempo, voglio andare al mare e abbronzarmi!!!!!

Ma ora passiamo al post dedicato alla seconda parte degli acquisti con i saldi e non, in quanto alcuni accessori li ho presi al mercato!!!! Ho comprato questo portamonete  in gomma, è morbidoso!!!!!
 Da tezenis ho comprato una maglia lunga, color pesca, con il collo largo, una manica scende per lasciare la spalla scoperta, e un paio di leggings marroni... La maglia era scontata del 50% il leggings era senza saldo e il suo prezzo mi pare fosse sui 7 euro e qualcosa....
 Al mercato ho comprato questo top lungo, verde con tanti ricami....l'ho pagato 8 euro anziche' 13....
 Sempre al mercato ho trovato questo simil ops, e sono stra contenta!!!!! Prezzo tre euro!!!! la catenella è rigida, la chiusura è a T, il cuore gommoso, e ha un ciondolino a forma di cuore...vi piace??
 In un negozio ho comprato questa t-shirt con stampe, la particolarità è il dietro è tutto in pizzo, costo 10.90 eu!
 Alla fiera ho comprato questa maglietta bianca tutta ricamata a 15 euro
e anche la gonna in abbinato, a 20 euro, la gonna è a palloncino, mi sento un pò una papera quando la indosso!:D

 Ci tengo a precisare che questi acquisti non li ho fatti tutti in una giornata, ma dall'inizio del mese, girando tra fiere, mercati e negozi!!!! Per questi saldi direi che i miei acquisti terminano qui, salvo trovare qualche vestito o accessorio che sia che mi piaccia particolarmente!!!!!

ditemi se vi piacciono le mie new entry!!!!





39 commenti:

  1. C'era vento forte anche quì stanotte, e oggi fa un po' freschino! Belli gli acquisti, mi piace la canotta bianca ricamata! :)

    RispondiElimina
  2. Che begli acquisiti, quella canottina è stupenda *.*!
    PS ho regalato lo stesso portamonete a mia madre lei lo adora!

    RispondiElimina
  3. Mi sono innamorata della gonna, è troppo carina!

    RispondiElimina
  4. bellissimi i tuoi acquisti :).. anche qui in Sardegna il tempo è brutto, ogni tanto piove e c'è freschino, però dai ci voleva un po di tregua dal caldo!!

    Passa da me c'è un nuovo post :)

    http://conilnastrorosso.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Bellissimi acquisti...che bello il braccialetto rosa, adesso la prossima volta che vado al mercato, guardo se c'è e me lo prendo...kiss kiss

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. da me fa abbastanza fresco...alla mezza mentre tornavo dal lavoro c'erano 17°C. il portamonete è molto simpatico! secondo me hai fatto benissimo a prendere il braccialetto al mercato anzichè quelli "veri"...pagandolo uno sproposito rispetto a cosa sono!
    la maglia col retro di pizzo mi piace proprio!

    RispondiElimina
  7. che belli!! mi piace tanto la gonna! ^.^
    Passa da me se ti va, post nuovo nuovo. ^.^

    RispondiElimina
  8. Molto belli!!!

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/2012/07/museo-della-calzatura-di-vigevano.html#comment-form

    RispondiElimina
  9. Quante cose belle che hai comprato. Ho voglia di andare a fare shopping e comprare tanti orecchini ed anelli (sono la mia ultima mania)

    RispondiElimina
  10. ottimi acquisti :D ps: anch'io oggi ho fatto un po' di shopping saldoso!! :D

    RispondiElimina
  11. ti sei sbizzarrita alla grande, ma sei stata bravissima a prendere cose a prezzi ridotti!
    la canotta ricamata è il mio pezzo preferito!

    RispondiElimina
  12. Ciao.. Intanto bellissimo il top verde ricamato e la canotta bianca in pizzo!!! Ottimi acquisti!!! Fiere e mercati regalano sempre buone cose!!
    Mi dispiace davvero tanto per il dito fratturato.. immagino molto bene il male e la scocciatura!! Dai alla fine essendo estate vanno benissimo le comeode infradito o sandali gioiello che sono belli e comodi!!! :)
    Un bacio.. fammi sapere come va il piede..

    http://elibiostyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Molto belli...la gonna e la canotta bianca son bellissime ^_* Kiss

    RispondiElimina
  14. i top ricamati sono troppo belli! wow.. ottimi acquisti davvero :)

    ciao :)
    baci

    http://caty86.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. La gonna ed il top verde sono super carini!!!!
    Bellissimi acquisti!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Davvero belli i tuoi acquisti..*-* quel bracciale simil ops è davvero carino i cinesi mi hanno chiesto 5 euro -_- ma aspetterò kissà abbaserrano i prezzi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si gira perchè ad ogni banco cci son prezzi diversi, da tre ai cinque euro....

      Elimina
  17. il top verde è molto bello:)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. bellissimi acquisti,il top verde e il mio preferito U__U

    RispondiElimina
  19. Il borsellino è bellissimo!!!
    Mi piacciono un sacco anche il top verde e i leggins di tezenis..Sono coprenti? Vorrei acquistarli..

    RispondiElimina
  20. bellissimi gli acquisti ...soprattutto il borsellino e la maglia bianca ricamata..
    se ti va passa da me:D

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2012/07/la-moda-e-fatta-per-diventare-fuori.html

    RispondiElimina
  21. Wow, ti sei proprio data da fare! Brava!!!
    E tutti begli acquisti a prezzi contenuti, così si fa!! :)

    RispondiElimina
  22. complimenti ottime scelte tutti meravigliosiiiii

    RispondiElimina
  23. Bene, che dire... ottimi acquisti! Il mio preferito è la maglia con la stampa e pizzo, meravigliosa!

    RispondiElimina
  24. molto bello il bracciale con il cuore e la gonna di jeans :)

    RispondiElimina
  25. stupenda la maglietta ricamata!

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Bellissima la gonna dell'ultima foto. Il porta monete in silicone lo sto vedendo un sacco in giro...sta spopolando

    RispondiElimina
  27. C'è un premio per te sul mio blog, spero ti piaccia:

    http://makeupposa.blogspot.it/2012/07/6-7-premiola-vera-bellezza-sta-nella.html

    Un mega bacio.

    Francy.

    RispondiElimina
  28. Il portamonete gommoso stavo per prenderlo anch'io! Ottimi acquisti!

    LATEST POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/07/thanks-to-all-by-giusymanzella.html

    RispondiElimina
  29. nice purchases! super cute clutch!

    do you want to follow each other (on bloglovin' and gfc)? let me know!
    see you around!

    www.apossiblefantasy.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Bellissimi acquisti *_*

    nel mio blog è in corso un giveaway, mi farebbe piacere se partecipassi :-)
    http://xxenonsentirli.blogspot.it/2012/07/giveaway-giveaway.html

    RispondiElimina
  31. Complimenti per gli acquisti, soprattutto per il top lungo verde ed il bracciale, sono stupendi! :)

    Nuove recensioni sul mio blog: http://ilovenailenamels.blogspot.it/, ti aspetto! :)

    RispondiElimina
  32. I absolutely love this gummy purse. It looks fab! The color is so in fashion now :D

    Warm hugs,
    Joanna from THE VIOLIN STYLE

    PS. There's a giveaway on my blog - win 50$! ;)

    RispondiElimina
  33. grazie per essere passata t seguo con molto piacere..... :-) · http://sissy46.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. Ottimi acquisti ,Sophie:) Trovo simpatico il portamonetine...proprio bellino!

    RispondiElimina
  35. ...ti sei proprio dedicata allo shopping...sconti molto invitanti!!!...da me ancora sconti contenuti a parte le grandi catene!!!...i braccialetti simili a quelli ops li ho visti invece a 15 euro...a questo punto compro l'originale!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  36. Bella la gonna a palloncino!

    ps dopo un sacco di tempo ho finalmente fatto un post dove ti ringrazio per il premio che mi hai assegnato!

    RispondiElimina
  37. Ciao cara!belli i tuoi acquisti!! il braccialetto stile oops è carinissimo!! 3 euro contro 30..preso benissimo!! il borsellino morbidoso ce l'ho anche io..rosso..utilissimo al mare!
    vorrei segurti ma non ho twitter..e non vedo alti modi, nè blogloving nè google firnds...mi aiuti? nel frattempo se vuoi puoi passare da me!
    baci

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci