13 luglio 2012

Diario di Viaggio- Positano

Dopo aver visitato Amalfi, abbiamo ripreso il battello e fatto un giro a Positano, la tanto rinomata Positano nota per i suoi vestiti di lino e il pizzo di san gallo!!!!
Effettivamente avevo adocchiato un bellissimo top bianco in pizzo, ma dopo aver scoperto il prezzo....l'ho lasciato li costava sui 200 euro!!! E la mia vacanza era appena iniziata, chissà strada facendo quante altre cosine avrei potuto  ed effettivamente ho comprato!!!!
Ora vi lascio con le foto artistiche fatte in quest'altro stupendo borgo marinaro!!!!
Non sembrano cartoline?!?


 Un'isolotto privato (?) di cui non ricordo il nome....

i fiori lilla e le case bianche donano quel quid in più al paesaggio.....

Spero che anche questo book vi sia piaciuto, aspetto di leggere i vostri commenti, e vi auguro un bellissimo weekend!!!!!!
Stay tuned and a big hug!!!!

16 commenti:

  1. Ciao Sophie,
    passo per salutarti, stacco per un pò dal web.
    Un caro abbraccio. Ci "vediamo" a settembre.
    Miky

    RispondiElimina
  2. Sophie!!! io non vedo ora venire giù! e la bella notizia è che giusto ieri mi hanno detto che a ottobre si terrà un congresso di avvocati a Napoli.. EVVAI! se riesco, ne approfitterò (dopo congresso) per fare il giro della Costierea perchè tu, qui, proprio mi hai convinta!!
    PS TOP BIANCO A €200.. COS'ERA ORO??? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Napoli non sono riuscita a visitarla, ma ci voglio andare, l'ho vista di sfuggita quando abbiamo preso aliscafo per capri!^^

      si effettivamente un top troppo caro! i prezzi erano dai 100 eu in su!:(

      Elimina
  3. Bellissima idea del "diario di viaggio" e bellissimo post...Buon Weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps c'è un piccolo premio per te sul mio blog. Spero ti faccia piacere :)

      Elimina
  4. Splendido posto!
    Giveaway sul mio blog

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto!!!

    Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Bellissime le foto....
    se ti va passa da me nuovo post..

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2012/07/201heppy-birthey-to-me.html

    RispondiElimina
  7. Sempre bellissima Positano!
    Cerca i sandali in pelle fatti a mano dagli artigiani nelle botteghe (mi pare li chiamino "ragni"o qualcosa del genere), sono bellissimi e non costano molto! ;)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Belle foto! 200 euro per un top?? Alla faccia! ^_^

    RispondiElimina
  9. La seconda foto è fantastica

    c'è un nuovo post sul mio blog

    xoxo

    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Adoro l'ultima foto :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, fammi sapere
    cosa ne pensi :D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/07/morning-at-park-with-my-new-falabella.html

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci