11 luglio 2012

Diario di Viaggio _ I parte

Le vacanze 2012 sono ancora da decidere, quindi  ho deciso di condividere con voi alcuni momenti della mia ultima vacanza, Agosto 2011, io e il mio fidanzato siamo  andati in Campania, abbiamo fatto il tour della Costiera Amalfitana!
Sono stati dieci giorni intensi abbiamo girato tantissimi posti, alloggiavamo a Pompei, e giornalmente da li ci spostavamo, siamo andati a Vico Equense, a Salerno da dove  abbiamo preso il battello destinazione Amalfi e Positano, poi siamo andati fin su al Vesuvio, a Paestum ad Agropoli, a Capri, un mini giro a Napoli,  e alla Reggia di Caserta, è stato  un bel tour una vacanza diciamo non riposante ma entusiasmante, l'unico difetto il clima, faceva un caldo allucinante, anche l'acqua del mare era bollente, dopo la doccia la pelle era già apicicaticcia, ma nonostante tutto il caldo e l'umido è stata una bella vacanza! Mi è dispiaciuto che per mancanza di tempo non siamo riusciti ad andare a Sorrento e a Ravello, sarà per la prossima volta! Se non ci siete mai state vi consiglio di visitare questi posti incantevoli! Se non siete interessate ad andare al mare, il periodo forse migliore, è ottobre o marzo così da evitare l'afa estiva!!!!!
Le foto sono tante quindi ho pensato di suddividerle in più post che pubblicherò di giorno in giorno....iniziamo con Amalfi!!!!!!!
 In arrivo ad Amalfi.....
 Il Duomo

 Il presepe di Amalfi 




 Il Bus.....
Costa vista dal Battello
Vi sono piaciute queste foto?
Siete mai state ad Amalfi? Se non l'avete ancora visitata vi consiglio di andarci prima o poi, perchè è un borgo marinaro veramente carino!!!!!!!

25 commenti:

  1. non perché vivo in questi posti ma li trovo meravigliosi!<3

    RispondiElimina
  2. anche io ci vivo *_* LI AMO!
    da anni ormai passo ogni estate a sorrento e vico <3

    RispondiElimina
  3. Io abito a pochi km da lì e si, sono veramente posti eccezionali, c'è sempre tanto da vedere, anche se si devono avere i piedini allenati!!!
    Grazie per la visita e complimenti per il blog, ti seguo con piacere ti aspetto sul mio blog ;)!

    RispondiElimina
  4. Ciao sophie!!! Grazie per il premio...non mi ero dimenticata

    RispondiElimina
  5. ...anche io ed il mio ragazzo siamo stati in vacanza in costiera amalfitana qualche anno fa...che meraviglia!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto, io purtroppo non ci sono mai stata!

    RispondiElimina
  7. @ Antonella, Nicky, shoppingLady, a saperlo potevamo fare un incontro tra blogger!!!! ma l'anno scorso in agosto non avevo ancora aperto un blog....
    magari sarà per la prossima!!!!

    RispondiElimina
  8. La costiera è un posto fantastico, i paesi sono uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  9. oh mamma che meraviglia tesoroooo!!

    RispondiElimina
  10. CIAO STO FACENDO UN GIVEAWAY NEL MIO BLOG CON FOREVER 21, PARTECIPA SE VUOI!


    http://www.onlyfashionblog.com/2012/07/forever-giveaway.html

    RispondiElimina
  11. non ci sono mai stata, ho fatto un giro solo a Napoli e Caserta tanto tempo fa, mi piacerebbe visitare anche Amalfi!

    RispondiElimina
  12. ho fatto il tuo stesso giro al liceo, che posti da favola!

    RispondiElimina
  13. Nonostante ci sia stata diverse volte ad Amalfi, è un post che trovo più bello ogni volta!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. I like your blog, I like your style, everything is fine!
    If you like my blog, we can follow each other)))
    хохо
    Diana
    double-ganger.blogspot.com
    twitter
    facebook

    RispondiElimina
  15. Sul mio blog c'è un premietto per te ^_*

    RispondiElimina
  16. wow che voglia!!! Mi piacerebbe tantissimo visitare la costiera amalfitana!!!

    Kiss
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/07/kerastase-gift.html

    RispondiElimina
  17. bellissimo anche il tuo blog!!! grazia per essere passata!! ti seguo, spero ricambierai!! baci!

    RispondiElimina
  18. ci sono stata anch'io ad Amalfi ed in Costiera :) parecchi anni fa, in gita :)

    RispondiElimina
  19. non ci sono stata ma sogno di andarci! e tu cosi mi fai venire sempre più voglia!!!
    un BACIONEEE SOPHIE!
    VATY

    RispondiElimina
  20. Sono stata in Costiera Amalfitana in gita alle superiori e l'ho trovata una zona stupenda! Quanto mi piacerebbe tornarci!

    RispondiElimina
  21. io da campana non posso che apprezzare questo post :-)))
    un bacione.

    RispondiElimina
  22. Un tour davvero stupendo, posti magnifici, scenari mozzafiato!:) Io ci sono appena tornata per raccogliere materiale per That's Amalfi!, se vuoi darci un'occhiata ti lascio il link http://www.thatsamalfi.it ed è proprio come lo hai rappresentato con le foto, un posto da favola!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci