22 giugno 2012

Tag Sotto l'ombrellone!!!!!!!

Girovagando mi sono imbattuta in questo bellissimo tag, trovato sul blog,lenigmadelbeauty.blogspot.it, lo trovo adatto per queste giornate caldissime!!!!! il tag si chiama "sotto l'ombrellone" utile per scoprire le nostre abitudine in spiaggia!!!!!.


1)A che tipo di mare vai? sabbia,scogli...?
- scogli assolutamente no, mi piace andare dove c'è sabbia e sassolini 
2.Lido o spiaggia pubblica?
- mi piace andare nelle spiagge pubbliche o cmq libere attrezzate, per quando sto al mare da mattina a sera!
3.Con quale mezzo di trasporto arrivi in spiaggia?
- Auto, ho il parcheggio proprio davanti alla spiaggetta dove vado di solito, o scooter per quando vado nei weekend con il mio ragazzo al mare, e allora ci rechiamo in spiagge diverse
4.Come ti vesti per andare in spiaggia?
- con kaftani
5.Qual'è la tua borsa-mare preferita?
- in questi anni sto usando una borsa mare regalatami da bottega verde con i premi estivi credo di averla dal 2008! è bella tutta colorata!
6.Le due cose che nella tua borsa-mare non mancano mai.
 - creme solari e cellulare!
7.Abbronzante,olio,creme,latte...cosa usi per proteggerti?
- per le prime esposizioni uso creme solari a protezione media, successivamente olii, mentre sul viso applico crema ad alta protezione sempre o quasi!
8.Ascolti musica? se si,elenca le prime tre canzoni del tuo i-pod/mp3.
- capita di ascoltare musica ma la maggior parte delle volte chiacchiero con chi viene al mare con me, di solito ascolto la radiolina.....
9.Leggi? Riviste,libri,ecc...?
- si leggo riviste di gossip;)
10.Porti qualche makeup con te? Se si quale?
- no mai!
11.Hai una leggera fame...che mangi?
- so che non si dovrebbe, ma o prendo un gelatino o un ghiacciolo....
12.A che ora vai al mare?
- dipende non ho orari, anche se prediligo la mattina...
13.Ti sei mai scottata o preso qualche eritema solare?
- per fortuna non mi sono mai scottata, anzi ora che ci penso.... è capitato l'anno scorso in una giornata di cielo nuvoloso mi si sono leggermente arrossate le spalle, ma scottature vere proprie tipo aragosta mai;)
14.Di che colore è il tuo costume?
- ho costumi tinta unita neri, bianchi, rossi 
15.Che tipo di costume usi? (bikini,due pezzi,intero..)
-Due pezzi 
16.Qual'è la cosa più stra che hai visto a mare?
- diciamo che non è una cosa strana in sè magari può essere strana per il tipo di location, cmq mi chiedo come faccia la gente a mangiare pietanze pesantissime sotto al sole cuocente!!!!! sarà che a me piace mangiare poco e leggero d'estate!!!!
17.Invece qual'è la cosa che ti dà più fastidio?
- gente che non rispetta gli altrui spazi e invade il tuo piccolo spazio vitale, coricandosi quasi sopra al tuo telo mare! 
18.Qual'è il tuo cartone preferito ispirato al Mondo Marino?
- La sirenetta!



Spero che anche voi farete questo tag estivo sulla vita da spiaggia!!!!! sono curiosa di leggere le vostre risposte!!!!!!
buon weekend!!!!!

25 commenti:

  1. carino questo tag, e che voglia di mare!!

    RispondiElimina
  2. Fantastico questo "test", cavoli però che voglia di mare adesso !! :(

    RispondiElimina
  3. :) mi fà piacere che hai fatto il tag..spero ti sia piaciuto..cmq è vero la gente che invade i tuoi spazi al mere è fastidiosa -_-*

    RispondiElimina
  4. Ariel è anche il mio personaggio più amato :-))
    bello questo tag sotto l'ombrello ;)

    RispondiElimina
  5. Bel post :)


    Partecipa anche tu al giveaway sul mio blog: http://mrsronaldo.blogspot.it/2012/06/giveaway-with-nannilet-accessories.html

    RispondiElimina
  6. Ciao,
    grazie! ;) Buon fine settimana anche a te, Sophie!! :)
    Baci..

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Anche io spiaggia libera e sabbiosa...poi sono fortunata perchè ce l'ho a due passi!Non vedo l'ora di entrare ufficialmente in vacanza!:)

    RispondiElimina
  8. ma che carina!! bello questo tag :)
    io non vedo l'ora di andare al mare!!!

    RispondiElimina
  9. Carino questo tag, condivido molte tue risposte ^__^
    Un bacio.
    Miky

    RispondiElimina
  10. Carino questo tag!! Anche se non sono proprio una tipa da spiaggia, mi sa che te lo copierò!
    Che odio i vicini casinari ed invadenti...Ma stai a casa tua, essere incivile!

    RispondiElimina
  11. che bello conoscerti meglio...bacioni,buon fine settimana!

    RispondiElimina
  12. appena fatto pure io :)
    <3 grazie per avermi fatto conoscere questo tag

    un bacione

    RispondiElimina
  13. Mmmm, eritema tasto dolente :S simpatico tag! baci

    RispondiElimina
  14. Davvero carino questo post!!! Mi piace molto il tuo blog!!! Ti andrebbe di dare un'occhiata al mio e darmi la tua opinione?? Potremmo seguirci a vicenda sui vari socials se ti va??!!! Fammi sapere! un bacione :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Un tag carino per raccontarsi e conoscersi meglio! anch'io amo chiacchierare in spiaggia :)

    NEW OUTFIT POST
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  16. che carino!

    Passa da me c'è un nuovo post, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi

    xoxo

    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Bello questo tag!!! Bello anche il tuo blog! :)
    Anch'io ne ho uno, se ti va di apssare mi farebbe piacere :)
    http://ilmioangoloalchemico.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. okkei ora mi è venuta voglia di andare al mare!!!!!!
    =)
    passa da me se ti va:
    www.piccislove.com
    new post

    RispondiElimina
  19. Anche io sono un'amante della sabbia...
    però che scocciatura stare in città oggi!

    RispondiElimina
  20. Non vedo l'ora di andare in vacanza...

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci