19 giugno 2012

Swatch lady collection 2012

Ciao fanciulle!!!!!! Come state??
Oggi post  dedicato agli orologi della swatch,  io ne ho comprato uno poche settimane fa, dopo averlo visto al polso di una mia amica, sono rimasta colpita da questo orologio bracciale!
La prima collezione della lady collection è uscita l'anno scorso e proponeva colori piuttosto chiari, delicati

Quest'anno i colori sono decisamente più accesi e fluo!



Indovinate di che colore ho preso il mio swatch??
ma fucsia naturalmente!!!!!! Il cinturino è di gomma morbida, orologio resistente all'acqua, quindi adatto anche per la spiaggia! Anche se personalmente lo indosserò per i miei outfit estivi, e al mare non lo porterò, per evitare il segno "orologio"!!!!!

e voi? avete già questi divertenti e coloratissimi orologi estivi?? tra la collezione 2011 e la 2012 quale vi piace di più??

aspetto i vostri commenti!!!!!!!!

Immagini: web

24 commenti:

  1. L'ho regalato a mia cugina..bianco! <3

    RispondiElimina
  2. sono molto carini!!! io ne prenderei uno pastello però ^^

    RispondiElimina
  3. io prenderei il verde acqua dei pastello ed il turchese tra quelli fluo!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  4. Oggi passeggiando in giro per il centro l'ho notati in vetrina..sn davvero carini!! A me piace il verde *-*

    RispondiElimina
  5. Swatch è un'istituzione. Bel blog. Ti aspetto da me.

    RispondiElimina
  6. Io mi sono fatta regalare l'hip hop, però sono molto belli anche questi della swatch.
    Il mio primo orologio me lo aveva regalato il mio papà circa 20 anni fa, era uno swatch. Anche se non lo uso più lo conservo gelosamente.
    Un bacio.
    Miky

    RispondiElimina
  7. Io ho un breil ma è più il tempo che passa nel cassetto che non quello dove lo porto al polso...
    io non ho orari!Comunque niente male queste collezioni!

    RispondiElimina
  8. Carino! Mia sorella lo possiede azzurro chiaro :)

    http://mymartinablog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Preferisco i colori delicato dell'anno scorso, mi piacciono lilla e verde acqua :)

    RispondiElimina
  10. carine entrambe le versioni...quale sceglierei?tuttiiii!

    RispondiElimina
  11. adoro tutti questi colori ma il mio preferito per questa estate è il giallo :)

    bacione. xoxo, Haus of Gala

    RispondiElimina
  12. Eccomi di ritorno!!! Adoro il fucsia, anche se personalmente l'avrei acquistato blu elettrico, colore che amo! *--* Bellissimi questi orologi! *--*

    RispondiElimina
  13. Uns collezione coloratissima :-)

    RispondiElimina
  14. Sono molto belli e poi io amo il fucsia!!!
    Hai visto il mio nuovo orologio rosa?

    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  15. hai scelto il colore migliore secondo me:)
    ciao,
    sandra
    imnotgossipgirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Io l'ho preso l'anno scorso verde acqua ma i colori di quest'anno sono ancora meglio!!!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. In estate adoro gli orologi colorati! Questi sono tutti carinissimi!
    Buona serata. Laura.

    RispondiElimina
  18. Sono carinissimi questi orologi...mi piacciono anche gli hip hop, proprio estivi e colorati :)

    RispondiElimina
  19. ma che belli!! ottima scelta anche per il colore cara :D
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Io sono nella fase lilla...tutto lilla!!!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci