8 giugno 2012

Scusate la lunghissimaaaaaaa assenza!!!!!!!!!!!!!

Primo post di giugno dopo un mese e più di assenza:(
è stato un periodo un pò particolare, ricco di avvenimenti belli ma purtroppo anche tristi, e tra i mille impegni non ho avuto modo di curare il mio blog e venire a vedere i vostri post..... Ma ora sono tornata! devo ancora leggere i commenti numerosissimi lasciati all'ultimo vecchissimo post!
La vostra Sophie è tornata e vi terrà compagnia anche per i mesi estivi, con le sue avventure!!!!!
Stay tuned!!!!!

P.s sto pensando di aprire un profilo facebook per il blog, voi che ne pensate???
Ovviamente non potevo scrivere un post senza immagine e quindi vi saluto con questa foto scattata a maggio durante una mia passeggiata in campagna, spero vi piaccia!^_^
baci!

20 commenti:

  1. Bentornata! Ti seguirò anche su facebbok.

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. bentornata!Aspettiamo i tuoi nuovi post!

    RispondiElimina
  3. Bentornata!! Io uso poco FB, ma continuerò a seguirti da quì! :)

    RispondiElimina
  4. Ben tornata!!! ^_^
    Anche io sto pensando di "socialnetworkizzarmi"...ma ormai dopo gli esami, per ora il tempo è troppo poco!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem, anche per me è tempo d esami in effetti....meglio rimandare!!!!!!!:)

      Elimina
  5. Bentornata! Bellissime le rose della foto!

    RispondiElimina
  6. rieccoti! ci sei mancata.
    spero cmq niente di grave.
    si, se apri la pagina di fb aiuti a chi non sempre è collegato su blodger di ricevere i tuoi aggiornamenti e post più velocement!
    avvisaci cosi faccio subito like :-)
    (io non l'ho fatto per me perchè ho già un profilo mio personale e, facendo l'avvocato, purtroppo per motivi di "decoro e professionalità" non potrei pubblicizzare altre attività... :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tutte voi mi siete mancate!!!!!!!!
      Vaty sai che se ci penso bene non so se aprire un profilo su fb perchè alla fine i contenuti del blog e di fb sarebbero identici......cmq nel caso di iscrizione vi avviserò!;)

      Elimina
  7. bentornata cara,ci sei mancata.

    RispondiElimina
  8. bentornata...a presto allora ;-)

    RispondiElimina
  9. Bentornata cara Sophie... ^^

    RispondiElimina
  10. Ciao! Nuova iscritta! Bel blog, se ti va passa da me!

    http://martins1986.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Bentornata ^_* Anche io ti seguo volentieri su fb ..kiss

    RispondiElimina
  12. ma porcaccia la miseria stavo per contattare "chi l'ha visto?" uffa.. ma dov'eri?!?! mi sei mancata! bè ben tornata cara.. un abbraccione!

    RispondiElimina
  13. Bentornata, Sophie!! :)
    Mi sono mancati i tuoi post! Sono davvero contenta che tu sia ritornata! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento! ;)
    Complimenti per la foto, é bellissima!
    Penso che, se dedicherai una pagina Facebook al tuo blog, io mi unirò senz'altro!
    A presto! ;)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Bentornata e siiii apri una pagina facebook così ci seguiamo anche l' :-))

    RispondiElimina
  15. ...bentornata!!!...ma lo sai che proprio l'altro giorno sono passata dal tuo blog...non ti vedevo più...ti volevo lasciare un messaggio!!!
    ...apri facebook dai così ci seguiamo anche lì...e così puoi partecipare a tutte le promozioni ed iniziative anche te:)
    ...un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  16. Bentornata!!! Ho visitato spesso il tuo blog e sinceramente ho sentito la mancanza dei tuoi commenti sul mio blog!! Eccoti qui ,adesso commentero' di nuovo anche io!!!

    ciao...!!c'è un nuovo post, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci