24 giugno 2012

Red Carpet Award!!!!!!

Oggi la mia amica blogger Violet mi ha citata tra i blog nominati per l'award Red  Carpet, tra l'altro è il mio primo "red" e ne sono felicissima!!!!!!

Come da consuetudine le regole sono, nominare altri blog, in questo caso 15, e rispondere alle domande del Tag è primavera!!!!! Che avevo fatto qualche mese, vi riposto le mie risposte!!!!!

1) Qual'è l'ultimo acquisto che hai fatto? Due smalti e poi libri universitari......
2) Quale sarà il tuo must have per la prossima estate? orecchini maxi colorati!
3) Unghie lunghe o corte? Lunghezza media
4) Rossetto o gloss? Gloss ovviamente^^
5) Stivali o sandali? Sandali
6) Abbronzatura si o abbronzatura no? Abbronzatura si , non vedo l'ora di prendere un pò di tintarella, sono così pallida adesso!
7) Profumo o acqua profumata? Profumo....
8) Stai già pensando alle vacanze estive? Si, ma c'è ancora indecisione sulla meta!
9) Occhi o labbra in primo piano? Occhi uso matita nera kajal sulla rima inferiore 
10) Hai già mangiato il primo gelato della stagione ? Eh si si qualche settimana fa!
11) Borsa che mediti di acquistare? Una colorata fucsia da 15 euro
12) Terra o blush? Terra effetto abbronzatura
13) Colore di ombretto preferito di questo momento? Lilla
14) Palestra o dolce far niente? Dolce far niente ma in realtà inizierò a fare lunghe passeggiate...sperando portino risultato!
15) Ombretti mat o shimmer? Shimmer
16) Shorts o mini? Mini
17) Mascara nero o colorato? Nero
18) Capelli lisci o ricci? dipende, li porto sia lisci sia mossi 
19) Collana, bracciali, o  orecchini? orecchini, non esco mai senza!
20) Color block si o no? No
21) Su quale colore punterai? Bianco e blu, bianco e verde
22) Make up colori pastello si o no?Assolutamente si
23) Giornata al mare o in montagna? al mare
24) Fondotinta in estate si o no? No
25) Vestitino lungo o corto? medio corto
26) Pizzo si o pizzo no? Si
27) Vacanze con le amiche o col ragazzo? col ragazzo naturalmente;)
28) Parto con il minimo indispensabile o porto dietro mezza casa? con mezza casa!
29) Colletti mania si o no? No
30) Pantaloni fiorati si o no? No


Per quanto riguarda i blog da nominare, taggo tutte le mie followers che mi seguono quotidianamente e chiunque abbia voglia di rispondere alle domande!!!!!!

un bacio e grazie ancora a Violet!!!!!!!

4 commenti:

  1. Io invece non ho buchi alle orecchie..Pensa che gli orecchini non mi sono mai piaciuti!
    :PP Io pure viaggio sempre con mezza casa!=)

    RispondiElimina
  2. che carino che hai vinto il premio!1 Sn felice x te!! ^-^
    E sicuramente risponderò al tag *-* :)

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci