10 giugno 2012

Outfit for wedding

Ciao amiche!!!! Prima di assentarmi dal blog vi avevo scritto che vi avrei mostrato l'outfit scelto in occasione del matrimonio di mia cugina, ed ecco il post!!!!!!
Per fortuna il tempo ha retto, sto parlando del lontano 21 aprile! In quei giorni pioveva sempre e dato il mio vestito era estivo temevo di non poterlo indossare in occasione della cerimonia!!!!! Ma adesso partiamo con l'album fotografico.......
lo sposo.....
 Gli sposi all'uscita del Comune
 Foto artistica: io e il mio Ale


 La torta
E' stata una bellissima festa, io amo i matrimoniiiiiiiiii!!!!!!!

Come potete vedere ho indossato gli orecchini all'uncinetto, un abito in chiffon bianco con stampe fiorate lilla e fucsia, un cardigan lungo bianco, collant a rete rosa, e sandali gioiello.... vi piace il look che ho scelto per l'occasione? ditemi cosa ne pensate!!!!!
Buona settimana a tutte!!!!!!

21 commenti:

  1. Davvero bella!!!

    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  2. Molto bello! Peccato non si vedano bene le scarpe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cercherò una foto dove si vedano meglio le scarpe, le utilizzerò sicuramente per un outfit estivo^^

      Elimina
  3. Mai pensato di ingrandire le foto sul blog? Così piccole non si vedono bene i dettagli...

    http://mymartinablog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più grandi di così non posso, è la misura grande, e l'extra large fuoriesce dai margini!!!!!!!!
      :)

      Elimina
  4. Anche io adoro i matrimoni!
    Buona settimana.
    Miky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie miki, buona settimana anche a te!!!!!!!baci

      Elimina
  5. bello il tuo outfit!! i matrimoni mi piacciono sempre!!! un bacione
    passa da me se ti va:

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. anche io adoro i matrimoni...auguri agli sposi e complimenti per l'outfit

    RispondiElimina
  7. Carino!! E anche la torta deve essere stata ottima! ;)

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. finalmente sei tornata :) Mi piace molto l'outfit, stai davvero bene!!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. ben tornata!!! mi sono mancati i tuoi post e le tue foto! :)

    RispondiElimina
  11. Stavi benissimo e per fortuna è uscito il sole quel giorno!!!:)

    RispondiElimina
  12. che belle foto ** è tutto così romantico! :D

    ho visto che hai i capelli abbastanza lunghi quindi se ti va di realizzare dei boccoli con delle semplicissime calze di cotone o con la piastra guarda questo nostro video tutorial:
    http://www.youtube.com/watch?v=RV0k0mHCQRY

    bacioni<3

    RispondiElimina
  13. Passerò sicuramente a vedere il video^^ mi piace fare i capelli mossi^^

    RispondiElimina
  14. Bello il vestito ma nota di merito alla torta...ne avrei una voglia!

    RispondiElimina
  15. Davvero bella! Bello il vestito!
    c'è un nuovo post sul mio blog, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi

    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci