13 giugno 2012

Aggiornamento acquisti mese di maggio.....

Ciao a tutte ragazze! Come sta procedendo la settimana?
Questo post è stato pensato per aggiornarvi un pò sui miei acquisti smaltosi fatti nel mese di maggio,  finalmente sono riuscita ad acquistare lo smalto di kiko lattementa e quello rosso ciliegia, e ad un prezzo eccezionale di 2.50€! Tra l'altro mi sono aggiudicata l'ultimo presente nello stand, parlo del lattementa, l'introvabile!
Effettivamente in questi ultimi mesi mi era presa la mania per gli smalti, e accumulati a quelli degli anni passati,posso dire di averne un bel pò, forse troppi! Ma d'estate è bello poter cambiare colore molto spesso....
Ora vi posto la foto del 289 il lattementa,  il colore mi piace, ma l'applicazione, (forse è capitata a me la boccetta difettosa, non lo so), è difficile da stendere, lascia striature sull'unghia e il colore appare bello uniforme solo dopo due passate....cmq questo è il risultato finale, e nonostante la difficoltà nell'applicarlo il risultato finale è bello! Per quanto riguarda la durata devo dire che è stata sui 3 giorni senza nè base nè top coat!

Ecco il mio accessorio verde menta per l'estate!
Ora vi saluto
kisses

32 commenti:

  1. Bellissimo questo colore!
    xoxo



    Nuovo post: http://mrsronaldo.blogspot.it/2012/06/miss-italia-bikini-yes-or-not.html

    RispondiElimina
  2. Che bel colore, poi pubblica anche la foto del rosso ciliegia! :)

    RispondiElimina
  3. il colore è bellissimo non c'è che dire ma anche per me la stesura di questo smalto è stata difficoltosa.ho trovato lo smalto parecchio diverso dagli altri della kiko che ho .. con due passate è coprente sì ma il risultato non è uniforme..ne avevo anche parlato in un post nel mio blog..
    peccato davvero!
    sono curiosa di saper come ti sei trovata cn l'altro che hai acquistato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. presto pubblicherò il post sul rosso ciliegia!

      allora non è capitata a me la boccetta difettosa, è proprio difettoso lo smalto!!!!! colore troppo denso secondo me!

      Elimina
  4. Bellissimo, io questo colore l'ho preso della Essence, ma questo di kiko è più bello ;)

    RispondiElimina
  5. davvero davvero carino!
    emme

    RispondiElimina
  6. Bellissime verde!

    ps quando iniziamo la nostra società di wedding planner? ;)

    RispondiElimina
  7. bellissimo colore, peccato per la stesura, io non ho tanta pazienza!

    RispondiElimina
  8. è stupendo!!!:)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. wow che colore! ho appena visto un bel vestito phard proprio di questo colore.. chissà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... che magari ci facciamo un salto a comprarcelo?? grazie sophie per il post utile!! un bacione bella

      Elimina
  10. Bellissimo colore :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, dedicato al mio primo
    tatuaggio. Fammi sapere cosa ne pensi ;D Eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/06/just-breathe.html

    RispondiElimina
  11. Bel colore...peccato per la difficoltà nel stenderlo:( Me pigrissima...odio gli smalti che si stendono male.

    RispondiElimina
  12. Anche io ho preso questo smalto..e mi piace molto!!!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  13. neanche a farlo a posta due giorni fa' ero di matrimonio e ho tinto le unghia con questo smalto (avendo il vestito di questo colore) spettacolare il risultato

    RispondiElimina
  14. Bello!!! Mi piace tanto! ^.^
    Ti va di passare da me?
    Lenù.http://trapensierietacchialti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Beautiful colour!!! :)

    Elegancepratique.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Adoro questo colore! Fa così Tiffany! **

    http://mymartinablog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Bellissimo questo colore! io invece sto puntando al risparmio diciamo.. =p quindi ho lasciato da parte smalti ed ombretti... quindi questo lattementa me lo creo usando i colori che ho già =)

    RispondiElimina
  18. Adoro questo colre, io l'ho preso della Essence! ^^
    Sono curiosa di vedere il rosso ciliegia!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Bellissimo colore...
    molto carino il tuo blog.. :)
    se ti va passa da me ho appena aperto un blog..
    http://thecherrybombdiary.blogspot.com/

    io ti seguo ovviamente :)

    RispondiElimina
  20. ce l'ho anch'io!!! bellissimo colore!!!! un bacione
    passa da me se ti va:


    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Ce l'ho anch'io! E' un colore splendido :)

    http://rougeandchocolate.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. really beautiful color and it looks great with your skintone darling!

    xx rae

    http://www.loveforschoolgirl.net/

    RispondiElimina
  23. Anch'io lo voglioooooo!!!!ho bisogno di cambiare colore, sono troppo scontata... :)

    RispondiElimina
  24. grazie per il follow...noto che questo colore piace davvero a tutte...io ne ho uno simile dell'Avon.
    se ti va passa da me new post:

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2012/06/una-serie-di-sfortunati-eventi.html

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci