19 aprile 2012

Studio, shopping, matrimonio

Il tempo anche oggi è instabile, nuvoloni neri stanno lì in cielo, tra poco credo inizierà a piovere già a tratti si sente la burrasca....
Cmq, visto che lo studio in questi giorni non procede come dovrebbe, poca concentrazione, troppe distrazioni, apatia, senso di stanchezza,ho accettato l'invito ad uscire a andrò  a fare shopping mekeupposo con una mia amica!
In realtà ho deciso di acquistare smalti,  andrò da essence e vedrò se c'è un arancione corallo oppure il viva le green....che è un verde menta....colore che alla fine ancora non ho acquistato e a dire il vero m'ispirano di più i colori caldi, come il corallo, l'arancione, il fucsia......

 Immagini prese da google
di tutti i colori proposti sul sito spero di trovarne almeno uno di mio gradimento, dato che praticamente gli stand sono sempre semi vuoti o stra colmi di colori che non m'interessano perchè li ho già!

 Non andrò solo all'oviesse ma anche in un negozio di bijoux che ha ottimi prezzi, questa mia amica infatti l'altro giorno mi ha detto di aver  acquistato tre paia di orecchini, colorati di plastica, e oggi vado a vedere se anche a me piacciono e soprattutto se ci sono di colore fucsia!
Lei mi ha detto di averli comprati grigi, gialli e azzurri!


 Sabato si celebrerà il matrimonio di mia cugina, ho scelto il mio outfit, che è molto estivo e leggero spero non piova! Se sarà brutto tempo, dovrò improvvisare e cambiare radicalmente il mio outfit, sto già pensando alle alternative che potrei indossare! Il fatto è che essendo aprile mi scoccia indossare colori scuri e invernali! Ma se piove giustamente non posso vestirmi di rosa e bianco!
Cmq farò foto e ve le posterò! Io adoro i matrimoni, soprattutto se celebrati in estate, meno complicazioni per l'outfit!
Ora vi saluto torno a studiare,
a presto!!!!!

19 commenti:

  1. Qui in Toscana piove anche oggi, sembra che il sole non abbia alcuna voglia di uscire... a me manca da morire!
    Anch'io adoro i matrimoni d'estate, danno anche l'idea di essere più belli!
    Buon week end. Laura.

    RispondiElimina
  2. Minaccia di piovere pure quì (ma quando finirà??). Poi domani dicci che smaltini hai preso! ^_^

    RispondiElimina
  3. anche qui in sicilia il tempo è davvero pessimo! Senza sole, non c'è voglia di fare proprio nulla! Mi riscrivo anche io che non so perchè non ci sono!
    a presto sere

    http://lostintheclothing.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. QUi In Sardegna oggi diluvio universale...che palle... comunque questo viva la green mi ispira anche a me...metti le foto ei tuoi acquistini poi!!!! e soprattutto buon studio! ^^

    RispondiElimina
  5. qui per ora non piove... sono curiosa di vedere gli smaltini :)

    RispondiElimina
  6. bè cara sofie allora buoni acquisti :) e buon matrimonio! :) non vedo l'ora di vederti con il vestito che indosserai per il matrimonio :) ps: anch'io adoro i matrimoni!!! *:*(si evince anche nell'ultimo post che hjo fatto)

    RispondiElimina
  7. buono studio tesoro.. poi vogliamo vedere le foto del tuo outfit per il matrimoniooo!!

    RispondiElimina
  8. Allora gli smalti sono stracarini, incrocio le dita per sabato!!

    RispondiElimina
  9. Finalmente qualcuno che condivide la mia passione per il fuxia!!! Mi guardando sempre tutti come se fossi un'aliena!!!
    Aspettiamo le foto allora!!

    RispondiElimina
  10. spero per te che sia una bella giornata di sole sabato!! ^__^

    RispondiElimina
  11. attendiamo le foto!! e.. torna a studiare cara.
    vaty

    RispondiElimina
  12. Adoro gli smalti essence, di arancioni ne stanno portando tantissime tonalità, troverai sicuramente quello corallo!
    Tanti auguri alla tua cugina che si sposa :)
    xoxo

    RispondiElimina
  13. Spero proprio che il tempo si rimetta, non vorrei prendessi freddo!Sono curiosa di vedere il tuo outfit!

    RispondiElimina
  14. Buono shopping carissima,e augurissimi a tua cugina ^^
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Qui per fortuna qualche giorno di sole l'ha fatto, anche se magari la sera ha piovuto, però ha rinfrescato parecchio, quindi addio ai vestitini leggeri che avevo già tirato fuori! T_T
    Io l'ho preso lo smalto corallo della essence, è davvero carino, perfetto per l'estate!
    Tanti auguri a tua cugina!^^
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. non vedo l'ora di vedere le foto dell'outfit e speriamo che non piove :-)

    RispondiElimina
  17. Viva la green l'ho preso anch'io ed è favoloso; Vogliamo le foto degli acquisti!!!! ^^

    bacioooo

    RispondiElimina
  18. Io opterei per lo smalto color corallo! Trovo che per la prossima stagione sia un vero e proprio must-have =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci