16 aprile 2012

Pioggia di premi!!!!! wow! ^_^

Oggi ho ricevuto tanti  premi:  dalla cara Fiorellina 84, il The Versatile Blogger, di cui bisogna dire 7 cose di se, se vi va passate al leggere il post del 15 gennaio 2012 dove avevo risposto alle domande, per non essere ripetitiva non le sto a riscrive qui^_^

Le carissime Blogger Violet e Tizy mi hanno conferito questo nuovo award chiamato I love your blog, mi ha fatto davvero tanto piacere ricevere questo nuovo  premio, da soddisfazione vedere che il proprio spazio web viene apprezzato e seguito, quindi vi dico grazie dal profondo del mio cuore!!!!!!! Mi spiace solo che per vari impegni non ho a disposizione tanto tempo da dedicare in questo periodo.....ma cerco di essere più o meno presente!^_^
Le regole per questo award  sono le seguenti rispondere alle domande, e nominare altri blog ( non viene specificato il numero).....
Iniziamo! ^_^
1. Qual' è la tua rivista di moda preferita? Non sono affezionata ad un'unica rivista di moda, diciamo che compro occasionalmente, Myself, tu style, glamour, gioia..... di solito preferisco comprare riviste di gossip, tipo Diva e donna, di più, oggi solo per citarne alcune!!!!!
2. Chi è il tuo cantante/ band preferito? Vasco Rossi tra i cantanti italiani, mentre Madonna per quelli internazionali!
3. Chi è la tua you tube guru preferita? Non seguo molto le guru su you tube, a volte vedo video di clio make up!
4. Qual' è il tuo prodotto make up preferito? Matita occhi nera, fondotinta, e smalto! ^_^
5. Dove ti piacerebbe vivere? Il posto dove vivo mi piace, ho tutti gli affetti cari e non mi vedrei da nessun'  altra parte....però se proprio fossi costretta a vivere altrove direi Livigno,Firenze, Roma, per l'Italia oppure Svizzera, Londra o Irlanda......
6. Qual' è il tuo film preferito? Non ho solo un film preferito, la scelta è vasta! Il primo che mi viene in mente è Una notte da Leoni, ah quante risate! poi c'è anche l'intramontabile padre delle sposa! Visto e rivisto centinaia di volte!;)
7. Quante paia di scarpe possiedi? Difficile quantificare.... sono tante!
8. Qual' è il tuo colore preferito? Dipende dalle stagioni, i colori che preferisco sono il fucsia, l'azzurro e il verde, il bianco, il blu, il nero....e per l'estate il sabbia! Praticamente ho detto tutti i colori!

Giro a mia volta il premio I love your blog a :

Fiorellina 84
 Giada di Gliocchidigiada
Alessia di Vis a vis
Nily come i fiori di ciliegio
Vaniglia marisweetie
Spendi e spandi
Vaty a thai pianist
C di fashionisonlymygod
Simo riccicapriccieunpòdimakeup
Celyne celyneglam
Pupottina
Belletto make up
sara fatina le divagazioni di una fatina arancione
Elisabetta Ilovenailsenamels
Antonella beautifulinmyway

un bacione e al prossimo post!!!!!! *__*

20 commenti:

  1. Grazie mille per il premio, sono molto contenta!

    RispondiElimina
  2. carissima, pensa che ero io che volevo giusto premiate TE con il premio che avevo ricevuto!
    allora, sarà una bellissima attestazione reciproca di I LOVE YOUR BLOG.
    Che dire, GRAZIE 100000000000000000000 :-)
    Ne sono felicissima e spero di essere in grado di preparare il post entro settimana.
    Un abbraccio forte
    vaty

    RispondiElimina
  3. Complimenti carissima!Sono felice per te ^^
    Grazie mille anche per esserti ricordata di me e del mio blog *.* Sono quasi commossa!
    Baci baci,anzi bacioni C.♥

    RispondiElimina
  4. grazie mille!!!!! Lo faccio presto! ♥

    RispondiElimina
  5. Grazie mille ..non vedo l'ora di farlo ^_* Kiss

    RispondiElimina
  6. wow grazie mille Sophie!!!!
    questo premio mi mancava!!!!!grazieeeeee!
    complimenti a te per i tanti premi!meritatissimi!
    baci baci

    RispondiElimina
  7. :D :D :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato alle borse vintage,
    passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo
    commento, eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/04/vintage-bags.html

    RispondiElimina
  8. Grazie carissima Sophie, premio meritatissimo il tuo e graditissimo il mio... tanti bacini!

    RispondiElimina
  9. Grazie cara!Mi fa molto molto piacere!
    smack!

    RispondiElimina
  10. Grazie, Sophie!! :) Presto ti ringrazierò anche tramite il mio blog! ;)
    xoxo

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Congratulazione cara :)
    anch'io amo tuo blog ;)

    Tanti cari saluti

    RispondiElimina
  12. Mi fa piacere che tu abbia gradito!!! *__*
    Tanti baci!!!

    RispondiElimina
  13. Ma grazie mille Sophie!! Che piacere ricevere questo premio!!!! :D

    RispondiElimina
  14. Il tuo blog è troppo carino, complimenti!! =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Complimenti per il premio!
    Se ti fa piacere ti aspetto sul mio blog, per seguirci a vicenda ^_^

    http://missmakeupandco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. grazie cara Sofie sono molto felice della tua nomina e ricambio con piacere il tuo premio :) lo meriti tutto :) per l'ottimo lavoro e l'impegno con cui fai questo blog :) e naturalmente la simpatia :)

    RispondiElimina
  17. Congratulation on your award.
    www.thoughtsofpaps.com

    RispondiElimina
  18. Grazie per il premio!!! Corro a rispondere alle domande!!Un bacio!!

    RispondiElimina
  19. Grazieeeeeeee milleeeee! che bel premio! grazie ancora cara!
    e complimenti per i tuoi di premi!
    Un bacio :)

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci