10 aprile 2012

Pasqua, Pasquetta e Firenze!!!!!!

Ciao a tutti!!!!! Come avete trascorso le festività Pasquali?? Io molto bene, mi sono divertita e rilassata, con semplice cose, Pasqua l'ho trascorsa insieme al mio ragazzo, i miei genitori e la sua famiglia,  Pasquetta, il tempo instabile  non ci ha permesso di programmare nessuna gita fuori porta, abbiamo trascorso una bella giornata ugualmente....possiamo dire di aver trascorso una giornata a 4...io il mio Ale, i nostri pug!!!! Infatti nel pomeriggio era uscito il sole, e siamo andati a fare una passeggiata con i cuccioli, dopodichè li abbiamo riportati a casa e siamo andati a fare una  mega pedalata in bici! Bello! Speriamo di aver smaltito il cibo del weekend!!!!! Non ho fatto foto, in compenso vi lascio le foto scattate qualche anno fa a Firenze!


Firenze, bellissima città, tra cultura arte e tradizione culinaria!!!!!!!
Anche in quell'occasione di prima mattina il tempo non prometteva granchè, piovigginava ma fortunatamente nel pomeriggio è spuntato il sole e ora vi mstro le foto scattate due anni fa......

 Piazza della Signoria.....
Vista sull'Arno

 L'Arno e il ponte vecchio.....
Comincia a rasserenarsi....
 Veduta dall'alto della città.....

Come potete vedere al tramonto, c'era un cielo azzurrissimo!!!!

Ho scovato queste foto nelle cartelle private del mio computer, e anche se si tratta di tempo fa, mi è sembrato bello condividere queste foto con tutti voi!!!!!!
 Baci!!!!!

46 commenti:

  1. Ciao!
    Ti capisco...ieri faceva un freddo cane!!!
    Ho patito vento e freddo...si stava meglio a casa!!!
    Un bacio, B!girl

    RispondiElimina
  2. hai ragione, faceva freddo e domenica ha piovigginato un po'.... io non sono neppure uscita...!

    RispondiElimina
  3. Ciao, amo Firenze è la città del mio cuore, molto carine le foto!

    Azzurra-Bellini.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Io adoro Firenze... la trovo molto più romantica di Roma!!:)

    RispondiElimina
  5. Ciao cara! Non sono mai stata a Firenze...sembra bellissima...spero di andarci un giorno..un bacio!

    RispondiElimina
  6. anche io ieri ero in centro a Firenze...
    baci

    http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Anch'io amo moltissimo Firenze! è una città che ti fa partecipe della sua meravigliosa atmosfera..:)
    Il tuo blog è davvero carino! Sono una tua nuova follower! Ho appena creato un mio blog, se ti va passa a trovarmi! ;) Un bacio!
    Giulia

    http://giuliam-in-pictures.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Non sono mai andata a Firenze e spero di visitarla un giorno

    RispondiElimina
  9. bella Firenze, ci sono stata molti anni fa, i miei genitori ci sono andati in viaggio di nozze!
    purtroppo non è stata una bella pasqua, ho avuto un lutto in famiglia...

    RispondiElimina
  10. che meraviglia *.* sono contenta che ti sei divertita nonostante il tempo che andava e veniva :D e ti invidio la pedalata :) anch'io voglio farne una appena ho un'attimo di respiro :)

    RispondiElimina
  11. Firenze è una bellissima città! Purtroppo quest'anno causa tempaccio neanch'io sono riuscita a fare grandi cose a Pasqua. Baci!!

    RispondiElimina
  12. che belle foto che hai fatto cara :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Già Firenze è proprio bella...ci sono stata un po' di anni fa, ma mi piacerebbe ritornare ;)

    RispondiElimina
  14. ciao! ti ho visto sul neo blog di Antonella e sono venuta a trovarti.
    che carino questo tuo angolo di mondo e... quant'è bella FIRENZE?
    Ti seguo cara!
    Vaty

    RispondiElimina
  15. Un po' di campanilismo ci vuole perchè io amo tantissimo la mia città!!!!
    Sono stata in centro anche oggi ed è sempre uguale, potresti averle scattate oggi le foto, anche se ha fatto il contrario il tempo: stamattina sole e stasera pioggia! ^__^
    Un bacio ♥

    RispondiElimina
  16. Adoro Firenze e la Toscana! Vado spesso a passare qualche weekend! Spero di riuscire a organizzare presto! Un bacio!

    RispondiElimina
  17. Amo Firenze, forse per la bellezza e modo di fare di un ragazzo toscano a cui tengo molto!! Spero di tornarci presto in questa città che lui ha reso ancora più magica ai miei occhi! Mannaggia a sti bischelli!! :)

    RispondiElimina
  18. Che belle foto! Non sono mai stata a Firenze, ma da tempo mi riprometto di andarci :)

    Un bacio cara

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  19. è una bellissima città... :) ci sono stata solo una volta, peccato...

    RispondiElimina
  20. Firenze è proprio una bella città! e sono belle anche le tue foto :D

    RispondiElimina
  21. BELLISSIME FOTO :) un bacione sophie, passa da me,nuovo post


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. La mia Firenze è sempre splendida :D Reb, xoxo. ---> www.toprebel.com
    PS: Nuovo post sul mio blog ;) passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/09-april-2012-san-gimignano-tuscany.html

    RispondiElimina
  23. Ciaaaooo!!!
    Un giorno vorrei andare anch'io a firenze...
    sono STUPENDE le tue Foto!!!!

    Tanti baci e un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  24. Ciaooo!!!!
    Io ho passato una noiosissima pasqua al ristorante con i parenti, come quasi tutti gli anni..
    A pasquetta sono andata con il mio moroso e gli amici al parco faunistico delle Cornelle a Bergamo: è stata davvero una bella giornata, nonostante minacciasse di piovere..
    Bacio grande!

    RispondiElimina
  25. Anche se da me a Pasquetta c'è stato il sole, ha fatto talmente freddo che alla fine abbiamo annullato la scampagnata ai castelli con il pic nic (che rosicata, per una volta che a Psquetta non piove...)T_T
    Invece tu hai fatto proprio una bella gita.. e delle bellissime foto! :)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. ciao grazie per essere passata è un piacere per me diventare tua nuova follower,il tuo blog è super davvero!
    A quanto pare oltre al make-up e alla moda low cost abbiamo in comune anche la passione per i viaggi e per le belle città come firenze,non vedo l'ora di tornarci mi è rimasta nel cuore!

    RispondiElimina
  27. Anche noi abbiamo passato le festività in casa, tranquilli con la famiglia ^__^
    Molto belle le foto di Firenze!
    Un abbraccio.
    Miky

    RispondiElimina
  28. se ti và passa da me.. c'è un nuovo tema a cui potresti partecipare, mi piacerebbe vederti tra noi!

    RispondiElimina
  29. Bellissime le foto,non sono mai stata a Firenze,ma da chi ci è andato,ho sentito solo parlarne bene!
    Grazie mille per aver commentato il mio post,ho risposto naturalmente con molto piacere ^^
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. bellissime foto! peccato per il brutto tempo :(

    RispondiElimina
  31. città incantevole, oggi, ieri...sempre! baci

    RispondiElimina
  32. La Toscana è una regione magica!!
    Robi

    RispondiElimina
  33. Che belle foto! :)
    Io ho trascorso la Pasqua nella nuova casa, quindi me la sono goduta! ;)

    Ho pubblicato un nuovo post sul mio blog, ti aspetto! ;)

    http://ilovenailenamels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  34. Stupenda Firenze!...E per me ha anche un grande valore affettivo, come anche Torino :-)

    RispondiElimina
  35. Ciao cara! Grazie mille per i complimenti! Sono sempre contenta quando qualcuno dalla'altra parte dello schermo apprezza il mio lavoro! Grazie di cuore! Un bacio e buona giornata!

    RispondiElimina
  36. quant'è bella Firenze! Ci tornerei anche a piedi scalzi...
    Grazie per avermi trasportato là, almeno per un istante. Ciao

    RispondiElimina
  37. Oh ma che belle foto!!
    Amo firenze <3
    Kiss!

    RispondiElimina
  38. vorrei proprio tornare a fare un giretto a Firenze..
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  39. Firenze è stupenda! Più ci vado più ci andrei!!! :D

    RispondiElimina
  40. Ciao, spero ti faccia piacere ma sul mio blog c'è un premio per te ^_* Kiss

    RispondiElimina
  41. Carissima,c' è un nuovo post sul mio blog che aspetto solo te ^^
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  42. ciao cara, grazie per il commento! ripassa da me c'è un nuovo post, mi farebbe piacere avere un tuo commento :*


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  43. le mie sono state bruttissime.... pioveva, faceva freddo.... ci davamo gli auguri di Natale più che quelli di Pasqua.... il tempo era così brutto e così freddo che non sembrava affatto Pasqua, ma inverno cupo...
    figurati che ci spostavamo sull'arca di Noè, tanta era la pioggia O_O

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci